Connect with us

Informazione

Non è L’Arena 20 dicembre intervista a Ranieri Guerra, viaggio all’Ilva si Taranto

Tutti i servizi che propone Massimo Giletti, dai misteri sul piano antipandemico all'Ilva di Taranto. Anticipazioni

Pubblicato

il

Non è L'Arena 20 dicembre-
Tutti i servizi che propone Massimo Giletti, dai misteri sul piano antipandemico all'Ilva di Taranto. Anticipazioni
Condividi su

Torna Non è L’Arena, questa sera domenica 20 dicembre. Si tratta dell’ultimo appuntamento per il 2020. Il programma condotto da Massimo Giletti è in onda in diretta alle 20.30 su La7. Le prossime puntate sono previste a gennaio 2021.

Non è L’Arena 20 dicembre intervista a Ranieri Guerra

Nell’ultima puntata del 2020, Massimo Giletti intervista Ranieri Guerra. Il direttore aggiunto dell’OMS ( Organizzazione Mondiale Sanità) ha accolto l’invito di Non è l’Arena per rispondere e fare chiarezza sui tanti interrogativi sollevati nelle precedenti puntate. In particolare si punta l’attenzione sul mancato aggiornamento del Piano pandemico e sul misterioso dossier della sezione OMS di Venezia. In questo spazio interviene anche il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri.

Il vaccino anti-Covid è alle porte ma il nostro Paese è pronto? A che punto siamo con tutto quanto è necessario per vaccinarci? Un altro giallo da chiarire riguarda le siringhe che verranno utilizzate per il vaccino. Torano in questo segmento con Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Tommaso Cerno, Maria Rita Gismondo e Alessandra Moretti.

Non è L'Arena 20 dicembre

Il caso Genovese

Continua l’inchiesta sul caso Genovese e sulle violenze durante le feste di Milano ed Ibiza che sembrano avere tutte le stesse caratteristiche. Tra le novità importanti della serata la testimonianza in studio della fidanzata di Danile Leali, dj imprenditore amico di Alberto Genovese, indagato dalla Procura milanese per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo è in collegamento con Massimo Giletti. Di tutto questo se ne discute con Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Stefania Andreoli e Giulia Sorrentino.

Infine un viaggio all’Ilva di Taranto

Non è L’Arena con la puntata del 20 dicembre non dimentica una delle tante storie infinite del nostro Paese: l’Ilva di Taranto, oggi ArcelorMittal.

E proprio in questi giorni, lo Stato è tornato di nuovo nella gestione delle acciaierie. Un viaggio nel dolore di una comunità intera, quella del rione Tamburi, e di una famiglia che ha perso il proprio figlio di cinque anni per un tumore osseo.

Collegamenti in diretta ma anche immagini e filmati che raccontano più delle parole. Se ne parla con Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Carla Luccarelli e Patrizio Mazza.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it