Una promessa sotto il vischio film Tv8 – trama, cast, finale


Due perfetti sconosciuti diventano una coppia, complice l'atmosfera natalizia e l'avversione per le festività.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Una promessa sotto il vischio. La pellicola è di genere sentimentale e romantico, ed è intrisa di atmosfere natalizie.

La commedia è stata realizzata in Canada ed è datata 2016. La durata è di un’ora e 30 minuti. Il film è ispirato all’omonimo romanzo scritto da Richard Paul Evans.

Una promessa sotto il vischio film finale

Una promessa sotto il vischio film – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista è David Winning. Personaggi principali sono Elise Donner e Nick Derr interpretati rispettivamente da Jaime King e Luke MacFarlane. Nel cast anche Christie Laing ovvero il personaggio di Holly.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Abbotsford nella British Columbia situata nella Lower Mainland nella provincia della British Columbia al confine con l’area metropolitana di Vancouver.

La produzione è della Annuit Coeptis Entertainment in collaborazione con Johnson Production Group. Il film è stato rilasciato per la prima volta negli Stati Uniti sul canale Hallmark Channel e fa parte di un ciclo di film realizzati dallo stesso canale per le festività natalizie del 2016.

Il titolo originale è The Mistletoe Promise.

Una promessa sotto il vischio film dove è girato

Una promessa sotto il vischio – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonisti Elise e Nick, due persone che non si sono mai viste e conosciute. Ognuno ha una vita personale ma in comune hanno la medesima avversione per lo spirito natalizio. I due si preparano, ognuno per conto proprio, a vivere un Natale estremamente deprimente.

Infatti ognuno sa già che dovrà sopportare tutti i commenti delle rispettive famiglie riunite nei giorni di Natale. E odiano di sentirsi dire ogni anno che ancora non sono riusciti a trovare l’anima gemella.

I due un giorno si incontrano per un caso fortuito ed iniziano a raccontarsi le proprie vite personali compresa la situazione in cui dovranno trascorrere il Natale.

A questo punto prendono una decisione in comune: fingere di essere una coppia affiatata e pronta per le nozze. In questo modo si recano insieme dalle rispettive famiglie fingendo di essere fidanzati.

Il finale del film

Man mano che trascorrono il tempo insieme Nick ed Elise cominciano a conoscersi e scoprono di avere in comune molti interessi. Lentamente così tra di loro nasce un’amicizia che poi si trasforma in una vera e propria storia d’amore.

A far da contorno la struggente atmosfera natalizia piena anche di una certa retorica di mestiere.

Una promessa sotto il vischio film attori

Una promessa sotto il vischio – il cast completo

Di seguito il cast del film Una promessa sotto il vischio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jaime King (Pagine d’amore) – Elise Donner
  • Luke Macfarlane – Nick Derr
  • Christie Laing – Holly
  • Lochlyn Munro – Dan Dunning
  • Sarah Smyth – Ashley
  • Erin Boyes – Zoey
  • Ashley Ross – Drew Richards
  • Ben Wilkinson – Saul Hitesman
  • William Vaughan – Bradford Connolly
  • Chelsey Marie – Kylie Connolly
  • Kehli O’Byrne – Sharon Hitesman
  • Alvin Sanders – Honcho Willison


0 Replies to “Una promessa sotto il vischio film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*