Connect with us

Informazione

Chi l’ha visto? 23 dicembre: il caso dei coniugi Pasho e di Maria Sestina Arcuri

La giornalista si occupa, tra gli altri, dei coniugi Pasho e di Maria Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera uccisa a Viterbo nel 2019.

Pubblicato

il

Chi l ha visto 23 dicembre 2020
La giornalista si occupa, tra gli altri, dei coniugi Pasho e di Maria Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera uccisa a Viterbo nel 2019.
Condividi su

Mercoledì 23 dicembre, alle 21.25 su Rai 3, va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?.

Federica Sciarelli si occupa nuovamente dei coniugi Pasho i cui corpi, fatti a pezzi, sono stati rinvenuti a Firenze in 4 valigie. Erano venuti in Italia, dall’Albania, per fare visita ad uno dei figli che stava per uscire dal carcere. I sospetti ricadrebbero sull’ex compagnia del figlio che è stata arrestata.

La giornalista torna poi su Maria Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera che è stata uccisa a Viterbo nel mese di febbraio 2019. La trasmissione mostra un documento inedito sul caso. Si tratta delle immagini della telecamera di sorveglianza che hanno ripreso gli ultimi istanti di vita della ragazza.

Chi l'ha visto 23 dicembre francesco

Chi l’ha visto? 23 dicembre, diretta, casi, coniugi Pasho

Nella diretta del 23 dicembre di Chi l’ha visto? la conduttrice lancia un appello per ritrovare Francesco. E’ un ragazzino di 16 anni, è alto 1.78, è scomparso nella giornata di oggi a Valenzano, in provincia di Bari. E’ andato via senza soldi né documenti. Il suo cellulare si sarebbe agganciato ad una cella vicino Rimini.

La Sciarelli si sofferma sui coniugi Pasho. Erano venuti in Italia per fare una sorpresa al figlio Taulant, che stava per uscire dal carcere. La scorsa settimana le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto i loro corpi. Sono stati fatti a pezzi e distribuiti in quattro valigie.

Prima dell’omicidio la coppia si era recata presso l‘abitazione di Elona, ex compagna di Taulant, per preparare il tiramisù. E secondo le figlie sarebbe stata proprio Elona l’ultima ad averli visti. La donna oggi è stata arrestata e del caso se ne occuperanno gli inquirenti.

Chi l'ha visto 23 dicembre elona

Elona, ex compagna del figlio dei Pasho

Nel frattempo alcuni condomini di Elona raccontano che la donna viveva in scarse condizioni igieniche. Dalla sua abitazione e dal garage provenivano infatti degli odori nauseanti. Si è poi scoperto che l’appartamento non era solo completamente in subbuglio. Ma era anche colmo di escrementi dei suoi cani. Quando però usciva di casa appariva sempre in ordine e profumata.

I Carabinieri di Firenze hanno recuperato le valigie con i corpi dei Pasho vicino ad un canale di scolo. Il testimone che li ha trovati spiega che la conduttura non veniva pulita da almeno un paio di anni. Per tale ragione si ipotizza che le valigie starebbero lì da allora, se non prima. Ricordiamo che erano scomparsi nel 2015.

Una delle figlie della coppia riferisce che la madre aveva avuto un feroce litigio con Elona perché sospettava che la donna fosse interessata a suo marito. Elona, in un’intervista rilasciata prima dell’arresto, sostiene di non aver mai fatto del male ai suoceri. Ma aggiunge che Taulant è un uomo violento e che spesso la riempiva di botte.

Chi l'ha visto? 23 dicembre figlio patrizia

Chi l’ha visto? il figlio di Patrizia Dondoni

La scorsa settimana è intervenuto in trasmissione il figlio di Patrizia Dondoni, che è stato abbandonato dalla madre all’età di 5 anni. E’ stato dato in affidamento e successivamente adottato da un’altra famiglia. A Patrizia sarebbe stato tolto il bambino solo perché non voleva più stare con il marito. Inoltre, sempre secondo i racconti della Dondoni, il consorte aveva una relazione parallela con sua sorella ed anche sua madre.

Inoltre Patrizia era entrata nel mondo della prostituzione. Ed è oggi coinvolta, assieme a Gabriele Grossi, nel caso di Valentina Ferrari, che è stata ricoverata in ospedale per percosse il mese scorso.

Il figlio di Patrizia, disoccupato e con un bambino, sognava di fare il pasticcere. Dopo il suo appello a Chi l’ha visto? ha trovato un impiego proprio in questo settore.

Chi l'ha visto 23 dicembre salvatore

Chi l’ha visto? 23 dicembre Salvatore Vara

La trasmissione si occupa di Salvatore Vara, l’ottantatreenne scomparso il  22 ottobre a Ripitella, nel comune di Greci (Avellino). L’uomo era in compagnia del figlio del Giovanni ed è scomparso del giro di pochi minuti. La coppia si trovava in una stradina isolata assieme ad un conoscente. Giovanni si era allontano un momento dalla sua auto. E quando è tornato il genitore non era più nel veicolo. Salvatore non ha mai dato segni di squilibrio o di depressione e i famigliari sono disperati. In particolare Giovanni ha smesso di lavorare per concentrarsi nelle ricerche del genitore.

Chi l ha visto? 23 dicembre sergio

Chi l’ha visto? La storia di Sergio

Sergio ha 30 anni, è spagnolo ma vive in Svizzera. Cerca il padre che non ha mai conosciuto. E’ italiano e nel 1989 era in vacanza in Spagna con gruppo di amici. Qui ha conosciuto Rosa, sua madre. Sono stati insieme solo cinque giorni. Ma era scoppiata immediatamente la passione.

Quando è ripartito Rosa gli lasciò il suo numero di telefono. Pochi mesi dopo ha scoperto che Rosa era incinta. Desiderava che il nascituro trascorresse 6 mesi in Italia e 6 in Spagna. Rosa rifiutò il compromesso ma decise comunque di tenere il bambino. Oggi Sergio vuole conoscere suo padre e gli eventuali fratelli. Sta cercando il genitore da un anno e mezzo.

Chi l ha visto 23 dicembre riccardo

Chi l’ha visto? 23 dicembre Riccardo Ferraiuolo

In studio intervengono i famigliari di Riccardo Ferrauiolo, 34 anni, che lavorava come panettiere. I genitori ed il fratello chiedono giustizia per la sua morte. Il giorno della scomparsa, 1 febbraio, era andato a tagliarsi i capelli e poi ha pranzato con un conoscente.

Il corpo, semicarbonizzato ed in posizione supina, è stato poi ritrovato a pochi metri dalla sua auto. Era ancora vivo quando è stato avvolto dalle fiamme. Prima di morire avrebbe inviato un messaggio all’ex fidanzata alla quale lasciava le chiavi dell’appartamento in quanto non ne aveva più bisogno. I famigliari però non riconoscono lo stile di scrittura di Riccardo. Si sospetta che Riccardo sia ritrovato in un giro di droga.

Chi l ha visto 23 dicembre maria sestina

Chi l’ha visto? Maria Sestina Arcuri

Il programma torna ad occuparsi del caso di Maria Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera morta a febbraio 2019. Andrea Landolfi, fidanzato della vittima, è accusato di omicidio. La ragazza sarebbe caduta dalle scale in piena notte nell’appartamento della nonna di Landolfi, Mirella Iezzi, a Ronciglione.

Quella sera i ragazzi avevano avuto un diverbio. E la nonna avrebbe telefonato ad una delle figlie perché accusava dolori lancinanti. Dapprima incolpa il nipote di averla picchiata, poi sostiene di essere caduta il giorno prima per strada.

Il processo sul caso della Arcuri è in corso. Mirella Iezzi si è costituita parte civile. Mentre la madre di Landolfi si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Chi l ha visto 23 dicembre alexandru

Il caso di Alexandru, Mario Paolucci

Chi l’ha visto? affronta il caso di Alexandru, trentenne caduto nel fiume di Ponte Aleardi a Verona. I soccorritori hanno tentato di salvarlo ma non ci sono riusciti. Era buio ed il fiume era mosso. La moglie Rosanna, che vive a Berlino, spera che sia riuscito lo stesso a sopravvivere in quanto non è stato ancora trovato il corpo.

chi mario

Invece Mario Paolucci è scomparso il 30 ottobre 2019 da Roma. L’ottantatreenne, vedovo, si divideva tra Roma e Poli dove vivono rispettivamente i due figli. Quella mattina Mario era salito sull’autobus per raggiungere Capitale. Dopo essersi accomodato, aveva estratto dalla tasca la carta di identità per osservarla qualche minuto. Mario Paolucci è stato avvistato l’ultima volta alla stazione di Ponte Mammolo.

In chiusura la conduttrice torna ad occuparsi anche delle truffe romantiche. Cresce sempre più la quantità di foto rubate per creare profili fake sui social. Coloro che si nascondono dietro queste false identità cercano di truffare il prossimo chiedendo del denaro. Oltre a star internazionali, anche molti attori di Un posto al sole hanno scoperto alcuni profili falsi con le proprie immagini. A Maurizio Aiello e Michelangelo Tommaso, si aggiungono Alberto Rossi e Patrizio Rispo.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it