x

Connect with us

x

Informazione

Non è L’Arena 31 gennaio torna Luca Palamara, crisi di governo

Tutti gli argomenti di cui si occupa Massimo Giletti con i suoi ospiti. Le rivelazioni di Palamara fanno tremare la magistratura.

Pubblicato

il

Non è L'Arena 31 gennaio Massimo Giletti
Tutti gli argomenti di cui si occupa Massimo Giletti con i suoi ospiti. Le rivelazioni di Palamara fanno tremare la magistratura.
Condividi su

Non è L’Arena torna con la puntata di domenica 31 gennaio 2021. ll programma condotto da Massimo Giletti è in onda in diretta alle 20.30 su La7. Molti gli argomenti di cui si occupa anche oggi il giornalista. Ecco le anticipazioni.

Non è L’Arena 31 gennaio Luca Palamara

A Non è L’Arena di oggi domenica 31 gennaio torna Luca Palamara. Come sappiamo, Palamara è un ex magistrato italiano, ex membro del Consiglio Superiore della Magistratura, il più giovane presidente dell’ANM da maggio 2008 a marzo 2012. Ma il 19 settembre 2020 ha avuto anche il triste primato di essere il primo ex presidente della storia dell’ANM ad esserne espulso.

Luca Palamara parla di spregiudicate commistioni in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti. Tutto il mondo della magistratura è in allarme. In particolare si sofferma sul “Sistema” delle correnti della magistratura stessa e sugli intrecci con la politica italiana e il mondo degli affari in questi anni:

A dialogare con il giornalista e l’ospite la giornalista Sandra Amurri.

Crisi di governo e Covid 

Il presidente Mattarella chiede una maggioranza solida e adeguata. Ma il percorso per la soluzione della crisi di governo è tutto in salita. Molti i nodi da sciogliere. Al centro della discussione l’incarico che il Capo dello Stato ha affidato al Presidente della Camera Roberto Fico. Che deve riferire entro martedì. Tutte le ipotesi sono sul tappeto. Se ne discuterà con Tommaso Cerno, Luca Telese, Alessandro Sallusti e Carlo Cottarelli.

Tra i protagonisti della puntata Mariano Amici, il medico romano richiamato dall’Ordine della Capitale per le sue affermazioni contro la vaccinazione anti-Covid. Tra l’altro Amici ha avuto una discussione a Piazzapulita con il viceministro Sileri. E questa sera vedremo se ribadisce ancora le sue posizioni o se ha cambiato opinione.

Parteciperanno al dibattito Tommaso Cerno, Luca Telese e Matteo Bassetti.

Nuove testimonianze sul caso Genovese

Le telecamere di “Non è L’Arena” tornano poi sul caso Genovese. In studio la testimonianza esclusiva della prima ragazza, la modella 18enne, che ha denunciato l’imprenditore per stupro. Saranno presenti alla discussione Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo e l’avvocato della vittima Luigi Liguori.

Da settimane Giletti si sta occupando del caso di Alberto Genovese. Da settimane porta alla luce testimonianze di ragazze stuprate brutalmente dall’imprenditore. Sembra davvero che al peggio non ci sia mai fine.

L’appuntamento è per questa sera con Massimo Giletti, le sue inchieste, i suoi ospiti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it