x

Connect with us

x

Opinioni

GF Vip 5: confronto tra Rosalinda e Giuliano, la Ruta contro Alba Parietti

Analisi dei momenti peggiori delle puntate del 25 e 29 gennaio del reality condotto da Alfonso Signirini.

Pubblicato

il

GF Vip 5 momenti trash ventesima settimana 2021
Analisi dei momenti peggiori delle puntate del 25 e 29 gennaio del reality condotto da Alfonso Signirini.
Condividi su

In attesa della nuova puntata del GF Vip 5, in onda il 1 febbraio su Canale 5, vi proponiamo i momenti trash della ventesima settimana.

L’appuntamento di lunedì 25 gennaio si è concluso con l’annuncio del primo finalista di questa edizione. E’ la modella brasiliana Dayane Mello.

Nella puntata di venerdì 29 gennaio, invece, abbiamo assistito all’ingresso di Alda D’Eusanio. Il conduttore ha poi annunciato Pierpaolo Petrelli come secondo finalista. Ed ha aperto il televoto tra Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola e Giulia Salemi. L’esito viene svelato lunedì prossimo. Il meno votato deve abbandonare definitivamente la Casa.

GF Vip 5 momenti trash ventesima settimana rosalinda giuliano

GF Vip 5 i momenti più trash della ventesima settimana

Lunedì 25 gennaio Alfonso Signorini si è occupato della relazione tra Rosalinda Cannavò e Giuliano, che dura da 9 anni. L’attrice siciliana, già da molti giorni, nutre dei dubbi sul rapporto con l’uomo che rappresenta il suo primo amore. Dopo averle fatto visita una sola volta dall’inizio del reality, il ragazzo non le ha fatto più ricevere sue notizie. E nelle (poche) telefonate che il Grande Fratello concede ai gieffini per mettersi in contatto con i famigliari, non si sono mai sentiti. Il suo allontanamento non ha fatto altro che aumentare le insicurezze di Rosalinda, che aspirava ad un futuro insieme a lui.

Durante il loro incontro Rosalinda e Giuliano sembravano due estranei. Lei ha esposto tutte le sue perplessità mentre il giovane si è limitato solo a recepirle. Ma successivamente, a sorpresa, le ha consegnato la chiave della sua abitazione nella speranza di un chiarimento a telecamere spente. La loro discussione però è sembrata decisamente troppo pacata per due innamorati lontani da 5 mesi. Sono apparsi freddi, distaccati e non hanno lasciato trapelare alcuna emozione.

Per tale motivo il gesto di Giuliano è forzato, in quanto i telespettatori hanno già percepito che il loro amore è ormai finito. Gli autori puntano ancora sui sentimenti dei protagonisti per strappare qualche punto in più di share nell’edizione più lunga della storia del reality.GF Vip 5 momenti trash ventesima settimana parietti

I momenti trash di venerdì 29 gennaio

Nella diretta di venerdì 29 gennaio il Grande Fratello ha lasciato spazio ad uno scontro pungente tra Alba Parietti ed Maria Teresa Ruta. L’oggetto della contesa è l’affascinante attore francese Alain Delon.

Lunedì scorso la gieffina stava raccontando al conduttore che conserva gli abiti delle occasioni speciali. Non si tratta solo delle classiche ricorrenze ma anche il ricordo di una cena o di una occasione pubblica.

A tal proposito custodisce nel suo armadio anche un vestito indossato quando conobbe, nel 1991, Alain Delon. Lui era il Presidente della Giuria di Miss Italia, e lei una delle tante giurate presenti all’evento. Quando Delon la invitò ad accomodarsi al suo fianco durante una cena, lei corse repentinamente in camera d’albergo per cambiarsi. Ma al ritorno il suo posto fu occupato da Alba Parietti. Dopo questa dichiarazione la Parietti non solo si è scatenata sui social sostenendo che si tratta di un racconto fantasioso ma si è precipitata a Cinecittà per un chiarimento.

L’incontro con Alba Parietti

Quando le due si sono incontrate sulla passerella è iniziato un confronto molto ironico a metà strada tra il serio ed il faceto. Alba Parietti ha tenuto a precisare di non sapere che il posto era riservato alla Ruta in quanto era stato proprio Alain Delon a farla accomodare. Ma aggiunge che quando è terminata la cena, lui e Maria Teresa Ruta sono andati a prendere un drink insieme.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it