Connect with us

Informazione

Stasera in tv 7 febbraio 2021, Tutti i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali, della piattaforma satellitare. Torna Mina Settembre

Pubblicato

il

Stasera in tv 7 febbraio 2021
Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali, della piattaforma satellitare. Torna Mina Settembre
Condividi su

Stasera in tv 7 febbraio 2021. Penultima puntata della serie Mina Settembre su Rai 1. E tornano tutti i talk della domenica sera, ovvero Che tempo che fa, Non è L’Arena e Live Non è la D’Urso. Ecco la programmazione su tutte le reti pubbliche, private, digitali e satellitari.

Stasera in tv 7 febbraio 2021, programmi Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, la serie Mina Settembre. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, La vita è un morso. Tra Mina (Serena Rossi) e Domenico (Giuseppe Zeno) torna il sereno. La giovane psicologa si occupa del caso di Michele, un uomo agli arresti domiciliari che vorrebbe un permesso per andare al funerale di un amico. In seguito, Mina cerca di perdonare Claudio (Giorgio Pasotti). A seguire, il secondo episodio, Un giorno brutto. Una ragazza accusa Domenico di aver abusato di lei. Il marchio d’infamia ferisce nel profondo il ginecologo tanto da convincerlo che forse il consultorio non è più il posto per lui. Prende così una pausa, lasciando a Mina il compito di scoprire la verità.

Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Appuntamento ricco di ospiti, cultura e attualità con Fabio Fazio e l’irriverente ironia di Luciana Littizzetto. Lo spazio d’approfondimento è curato come sempre da Roberto Saviano. Buoni gli ascolti del talk: è seguito da oltre 2.500.000 telespettatori con uno share superiore al 9.5%.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Di questi tempi l’emergenza sanitaria e la politica sono di casa nello studio di Barbara d’Urso, che apre la serata dando spazio alla stretta attualità con esperti e politici. A seguire, segmenti più leggeri dedicati alle vicende legate al “Grande Fratello Vip” e agli incontri con le celebrità più chiacchierate.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti segue con passione anche la cronaca: il 24 gennaio ha raccolto le testimonianze di due ragazze a proposito delle feste dell’imprenditore Alberto Genovese, in carcere con l’accusa di violenza sessuale.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Family Food Fight Italia. Antonino Cannavacciuolo, con i “colleghiLidia e Joe Bastianich, giudica le squadre che si contendono il titolo e il premio di 100.000 euro. La fortunata carriera tv dello chef campano è iniziata nel 2013 con “Cucine da incubo”.

Stasera in tv 7 febbraio 2021, film in onda

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2011, di Paul W.S. Anderson, I tre moschettieri, con Logan Lerman. Porthos, Athos e Aramis prendono D’Artagnan sotto la loro ala protettrice. Insieme devono affrontare una pericolosa missione: sventare un complotto che minaccia il sovrano.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 2018, di Konstantin Jur’evic Chabenskij, Sobibor – La grande fuga, con Konstantin Khabenskiy, Christopher Lambert. Polonia, ottobre 1943. Nel campo di sterminio nazista di Sobibor, 300 prigionieri si ribellano agli aguzzini e, dopo averne uccisi alcuni, riescono a fuggire. Guidati da un coraggioso ufficiale sovietico, Alexander Pechersky (Konstantin Khabenskiy), iniziano così una terribile lotta per la sopravvivenza.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2018, di David Leitch, Deadpool 2, con Ryan Reynolds, Josh Brolin. Quando un criminale uccide la sua amata Vanessa, Wade (Ryan Reynolds) cade in depressione. Dopo aver pensato al suicidio torna nei panni di Deapool per unirsi agli X-Men. Insieme si occupano di Firefist, un adolescente mutante chje è in grado di infiammare tutto ciò che lo circonda.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 1983, di Carlo Vanzina, Sapore di mare, con Jerry Calà, Marina Suma. Forte dei Marmi, 1964. L’estate vede nascere piccoli e grandi amori. Dopo diciotto anni lo stesso gruppo di ragazzi si ritrova in Versilia, ma ritornano i ricordi del passato.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di David Fincher, Il curioso caso di Benjamin Button, con Brad Pitt, Cate Blanchett. Benjamin Button nasce nel 1919, con le fattezze di un anziano. Abbandonato dal padre, cresce in un ospizio. Negli anni, però, incredibilmente ringiovanisce.

Pellicole in onda su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2007, di Gavin Hood, Rendition – Detenzione illegale, con Reese Witherspoon. El-Ibrahimi, ingegnere di origine egiziana sospettato di terrorismo, viene sequestrato dalla Cia e torturato a Marrakesh. La moglie Isabella, ignara di tutto, avvia una disperata ricerca.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Jean-Marc Vallée, Cafè de Flore, con Vanessa Paradis, Marin Gerrier. A Montréal, Antoine lascia la moglie Carole per la giovane Rose. Qualcosa li lega alla vicenda di Jacqueline e di due bimbi con sindrome di Down, nella Parigi degli Anni 60.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2006, di J. Culton, R. Allers, A. Stacchi, Boog & Elliot a caccia di amici. Le divertenti avventure di Boog, un orso pigro e viziato, ed Elliot, un cervo goffo e maldestro. Insieme cercano di sopravvivere nella foresta infestata dai cacciatori.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2012, di Joseph Kosinski, Oblivion, con Tom Cruise, Morgan Freeman. 2077: sulla Terra devastata dalla guerra contro gli alieni, Jack è uno dei pochi sopravvissuti. Ogni sua certezza crolla quando salva Julia, una donna precipitata con una navicella.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it