Connect with us

Informazione

Stasera in Tv mercoledì 10 febbraio 2021, I programmi in onda

Rai 1 trasmette l'incontro calcistico di Coppa Italia Atalanta-Napoli. Canale 5 propone la fiction L'amore strappato con Sabrina Ferilli.

Pubblicato

il

Stasera in tv mercoledì 10 febbraio 2021
Rai 1 trasmette l'incontro calcistico di Coppa Italia Atalanta-Napoli. Canale 5 propone la fiction L'amore strappato con Sabrina Ferilli.
Condividi su

Stasera in Tv mercoledì 10 febbraio 2021. Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto? Paramount Network trasmette, invece, il film thriller The International- denaro nell’ombra.

Stasera in Tv  mercoledì 10 febbraio 2021 Programmazione Rai

Su Rai 1, alle 21.25, trasmette l’incontro calcistico Atalanta-Napoli. Allo stadio di Bergamo i padroni di casa accolgono la squadra partenopea capitanata da Rino Gattuso. La squadra vincitrice viene decretata seconda semifinalista di Coppia Italia.

Su Rai 2, alle 21.25, è previsto il  terzo appuntamento con il docu reality La Caserma. Le vecchie e le nuove reclute si preparano ad affrontare nuove esercitazioni in esterno sotto il controllo dell’ispettore capo Daretti.  Ospite della terza puntata il giornalista Aldo Cazzullo, che impartirà una lezione sulle donne della storia che hanno partecipato alle guerre come protagoniste.

Su Rai 3, alle 21,25, va in onda Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli. La giornalista torna ad occuparsi del caso dei coniugi di Bolzano e del figlio Benno che è stato arrestato con l’accusa di duplice omicidio. E affronta nuovamente il tema truffe dei maghi a carico delle persone più fragili.

Stasera in Tv  mercoledì 10 febbraio 2021  Programmi, film, Mediaset

Su Rete 4, alle 21.25,va in onda Stasera Italia Speciale, con Barbara Palombelli. Come ogni settimana nello speciale che dura fino a mezzanotte la giornalista si occupa dei temi più caldi della politica. Tra questi la nomina di Mario Draghi come Presidente incaricato e l’arrivo di Silvio Berlusconi a Montecitorio per le consultazioni.

Canale 5, alle 21.25, propone la prima puntata della fiction L’amore strappato con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro. Rocco e la sua famiglia si preparano per andare alla recita scolastica della figlia Arianna. Ma appena arrivati a scuola la bambina viene prelevata e portata in una casa famiglia. I servizi sociali sono stati costretti ad intervenire perché Rocco è accusato di molestie sessuali nei confronti della figlia.

Italia 1, alle 21.25, trasmette il film avventura del 2014, The day after tomorrow- l’alba del giorno dopo con Dennis Quaid. Lo scienziato Jack Dahl si occupa dello studio dei cambiamenti climatici. E si rende conto che il surriscaldamento globale provocherà presto una catastrofe ma la Casa Bianca non crede alle sue teorie. Ma quando una tempesta si abbatte su New York solo una bassissima percentuale della popolazione riesce a sopravvivere.

Stasera in Tv programmi La7, Tv8

La7, alle 21.25, trasmette Speciale Tg La7. Enrico Mentana prosegue la maratona iniziata alle 17:00 e dedicata alla crisi politica italiana. Al centro del dibattito l’arrivo di Silvio Berlusconi per le consultazioni con Mario Draghi. Ed il futuro del Governo. Previsti molti collegamenti ed ospiti in studio.

TV8, alle 21.25, manda in onda il talk show Accordi e disaccordi. Andrea Scanzi e Luca Sommi, assieme a Marco Travaglio, si occupano di temi di stretta attualità. Tra gli argomenti trattati la crisi politica e l’emergenza sanitaria.

I film stasera su Rai Movie, Paramount

Rai Movie, alle 21.00, trasmette il film commedia del 2018, Il tuttofare con Sergio Castellitto. Antonio, praticante in legge, spera di lavorare nello studio di un principe del foro. Ma quest’ultimo in cambio di un contratto prestigioso, chiede al ragazzo di sposare la sua amante argentina per farle ottenere la cittadinanza italiana.

Su Paramount Network, alle 21.10, è previsto il film thriller del 2009, The International- denaro nell’ombra con Clive Owen. L’agente dell’Interpol Louis Salinger ed il Vice Procuratore Eleanor Whitman sono obbligati a lavorare insieme su un caso complicato. Devono scovare un influente banchiere che è coinvolto in un traffico illegale di armi.

Stasera in Tv mercoledì 10 febbraio justice

I film trasmessi su Premium

Premium Cinema 1, alle 21.15, trasmette il film fantastico del 2017, Justice League con Ben Affleck. Bruce Wayne chiama a rapporto la squadra di supereroi per aiutarlo a sconfiggere un nuovo nemico. E si rivolge anche ad una nuova alleata, Diana Prince, che accetta di entrare nel team.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, è previsto il film biografico del 1995, Gli intrighi del potere-Nixon con Anthony Hopkins. La pellicola ripercorre le tappe della storia politica di Richard Nixon tra sconfitte, vittorie e scandali politici. Si dimetterà dalla carica di Presidente degli Stati Uniti nel 1974.

Premium Cinema 3, infine, alle 21.15, manda in onda il film drammatico del 2011, Il cuore grande delle ragazze con Cesare Cremonini. Anni Trenta. Il giovane Carlino Vigetti viene obbligato dalla famiglia a corteggiare le sorelle Osti. I famigliari sperano nel matrimonio combinato perché le due giovani sono eredi di una coppia di facoltosi proprietari terrieri.

Stasera in Tv giovedì 11 febbraio the hunt

I film in onda su Sky 

 Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film commedia del 2020, Tolo tolo con Checco Zalone. Checco è  costretto a cessare la propria attività e non riesce a far fronte ai propri debiti. Decide così di lasciare l’Italia per rifugiarsi in Kenya. Qui inizia a lavorare come cameriere presso un hotel.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, va in onda il film drammatico del 2020, Sei minuti a mezzanotte con Eddie Izzard. 1939. Thomas Miller, agente segreto, ha il compito di indagare sulla misteriosa scomparsa di una collega. Per farlo finge di essere un insegnante in servizio in un collegio femminile a Sud dell’Inghilterra.

Sky Cinema Family, alle 21.15, trasmette il film commedia del 2004, Mean girls con Lindsay Lohan. La giovane Cady, dopo essere cresciuta in Africa, torna a Chicago per frequentare il liceo. E riesce ad integrarsi facilmente con il gruppo delle ragazze più popolari dell’istituto scolastico. Ma tutto cambia quando lei si innamora del fidanzato di una di loro.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, è previsto il film azione del 2020, Fatman con Mel Gibson. Un bambino ricco e capriccioso riceve nel giorno di Natale un pezzo di carbone. Per vendetta decide di ingaggiare un serial killer per uccidere Santa Claus, che però è pronto a difendersi.

Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, trasmette il film thriller del 2016, Incarnate- non potrai nasconderti con Aaron Eckhart. Lo scienziato Seth Ember è in grado di esorcizzare le persone possedute. Un giorno si avvale dell’aiuto di un esorcista per liberare un adolescente da una potente forza demoniaca.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it