Connect with us

Intrattenimento

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 febbraio, i due episodi in onda

Il salone delle meraviglie 4 torna con le due puntate del 9 febbraio. Direttamente dai saloni di Anzio e Roma con l'indiscusso protagonista Federico Fashion Style.

Pubblicato

il

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 febbraio
Il salone delle meraviglie 4 torna con le due puntate del 9 febbraio. Direttamente dai saloni di Anzio e Roma con l'indiscusso protagonista Federico Fashion Style.
Condividi su

Real Time trasmette, questa sera, 9 febbraio 2021, due nuove puntate inedite de Il salone delle meraviglie 4. Si intitolano rispettivamente Un amore segreto e Fanatico.

Un amore segreto racconta una giornata particolare di Federico Fashion Style, trascorsa presso il suo salone alla Rinascente di Roma. Federico diventa molto geloso di sua figlia, una bimba di 3 anni, che vorrebbe invitare a casa un amichetto di scuola.

E poi, la seconda puntata trasmessa questa sera si intitola Fanatico. Federico non vede l’ora di proporre alle sue clienti la fragranza che ha ideato apposta per il salone. Il suo profumo personalizzato che si chiama, appunto, Fanatico. La puntata si svolge ad Anzio, nel suo salone storico.

Vi ricordiamo che potete recuperare gli appuntamenti andati in onda sul sito in streaming gratuito Discovery+.

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 febbraio

La puntata inizia, ed entra la prima cliente del salone di Roma: Guendalina Tavassi. La show girl e influencer conosce Federico da molti anni. Nel frattempo, la moglie di Federico lo chiama per comunicargli che nel pomeriggio verrà in visita a casa loro un amichetto della loro bimba. Federico, gelosissimo della piccola, manda le sue clienti abituali di Anzio in missione per controllare che vada tutto bene.

L’altra cliente difficile di Federico questa sera è Annalisa , una bellissima ragazza che vuole fare colpo sul suo nuovo ragazzo. Nel frattempo, Federico coinvolge il marito della Tavassi, e si fa aiutare a metterle delle extension. Parlano della figlia di Federico e del tema della gelosia. Federico racconta alla Tavassi e a suo marito che il bambino con cui sua figlia vuole sempre giocare è Mattias, il figlio di Weida e Marco, i suoi amici di Anzio. 

In preda alla gelosia, Federico accelera le operazioni per concludere il lavoro con le clienti, e tornare ad Anzio da sua figlia e sua moglie.

 La seconda puntata: Fanatico

Federico è emozionatissimo: al salone di Anzio sta per arrivare Fanatico, la nuova fragranza ideata da Federico. Che, però, non può rilassarsi nemmeno un momento, dato che le clienti della giornata arrivano subito, di prima mattina. Le prime sono Catia e Natasha, grandi fan di Federico. “Oddio, mi metterà le mani fra i capelli, non riesco a trattenere l’emozione” racconta Catia alle telecamere del programma.

Mentre Federico lavora, le sue clienti abituali di Anzio fanno shopping in giro per la città. Finché, alla fine, il pacco tanto atteso è recapitato al salone. Entusiasta, Federico propone a tutte le clienti la nuova fragranza. “Questo è il profumo che in origine avevo scelto per me da un profumiere. Siccome tutti mi chiedevano che profumo fosse, e mi dicevano che era buonissimo, allora ho deciso di farlo replicare.” racconta.

Nel corso della mattinata, poi, arriva persino la figlia di Federico in negozio, per festeggiare il nuovo profumo. “Cosa vuoi fare da grande?” le chiede. “La parrucchiera” risponde la piccola.

In conclusione della puntata, su suggerimento di una cliente che vorrebbe un salone di Federico in ogni città italiana, Federico afferma, misterioso: “E se mettessi il mio salone… su quattro ruote?”.

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it