Connect with us

Informazione

Stasera in tv giovedì 18 febbraio 2021, I programmi in onda

Su Rai 3 va in onda la seconda puntata di Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Canale 5 invece propone Animali fantastici e dove trovarli.

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 18 febbraio 2021
Su Rai 3 va in onda la seconda puntata di Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Canale 5 invece propone Animali fantastici e dove trovarli.
Condividi su

Stasera in Tv giovedì 18 febbraio 2021. Italia 1 trasmette la penultima puntata de La Pupa e il secchione e viceversa.  La5, invece, propone il film drammatico Come un uragano.

Stasera in Tv giovedì 18 febbraio 2021, Programmazione Rai

Rai 1, alle 21.25, trasmette i nuovi episodi della fiction di Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci. Nell’episodio Chi è senza peccato? Ginevra decide di lasciare Nico senza una valida motivazione, ma lui tenterà di riconquistarla. Azzurra e Penny intanto aiutano Monica a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Suor Angela, invece, accoglie in convento un nuovo seminarista.

Nell’episodio Il regalo più bello, Suor Angela è sempre più gelosa del rapporto che si è instaurato tra Primo e Erasmo. Nico si ritiene responsabile per ciò che è accaduto a Ginevra e decide di sfogarsi con Monica. Quest’ultima, invece, sfrutta ogni pretesto per fargli capire che è innamorata di lui.

Su Rai 2, alle 21.25, è previsto il film avventura del 2018, Robin Hood- L’origine della leggenda con Jamie Foxx. Robin Hood torna a Nottingham dopo aver combattuto nelle Crociate. Al suo rientro si accorge che il Re ha ridotto gli abitanti in miseria aumentando in maniera spropositata le tasse. Con l’aiuto dell’amico Little John, Robin Hood cerca di riconsegnare il denaro ai cittadini.

Su Rai 3, alle 21,25, va in onda il varietà Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Nello show si alternano sketch, monologhi, interviste e momenti musicali. Ospiti della seconda puntata Paolo Bonolis, Fiorella Mannoia, Il Volo, Gigi D’Alessio, Clementino. E ancora Francesco Paolantoni e Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo.

Stasera in Tv giovedì 18 febbraio 2021, Programmi, film Mediaset

Su Rete 4, alle 21.25, va in onda Dritto e rovescio. Paolo Del Debbio si occupa del neo Governo Draghi e del rischio di un altro possibile lockdown. Ospite della puntata il leader della Lega Matteo Salvini.

Canale 5, alle 21.25, propone il film fantastico del 2016, Animali fantastici e dove trovarli con Eddie Redmayne. Anni 20. Il giovane Newt Scamander lascia l’Inghilterra per raggiungere gli Stati Uniti. E porta con sé una valigia colma di creature magiche. Ma quando Jacob Kowalski ne lascia accidentalmente fuggire qualcuna, Newt deve recuperarli per evitare conseguenze disastrose.

Italia 1, alle 21.25,va in onda La Pupa e il secchione e viceversa con Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Nella semifinale le coppie rimaste in gara affrontano delle prove che vengono giudicate anche da alcuni ospiti. Tutti auspicano di ottenere un buon punteggio in classifica per non partecipare al Bagno di cultura, nel quale rischiano l’eliminazione.

Stasera in Tv programmi La7, NOVE

La7, alle 21.25, trasmette il talk show Piazzapulita. Corrado Formigli si occupa della votazione di fiducia al Governo Draghi e delle ripercussioni sulla politica interna. Focus inoltre sull’emergenza sanitaria, in particolare sul nuovo sovraffollamento delle strutture ospedaliere.

NOVE , alle 21.25, manda in onda il film commedia del 2002, Un amore a 5 stelle con Jennifer Lopez. Il candidato al senato Chris Marshall si innamora di Marisa, che lavora come cameriera in un albergo a Manhattan. L’uomo crede che appartenga al suo medesimo stato sociale. Ma quando scopre la verità insorgono le prime incomprensioni.

Stasera in tv giovedì 18 febbraio 2021 payback

I film stasera su Iris, La5

Iris, alle 21.00, trasmette il film azione del 1999, Payback- La rivincita di Porter con Mel Gibson. Porter e Val hanno organizzato una rapina. Dopo il colpo, Porter viene ferito gravemente da sua moglie Lynn, complice di Val, nel momento in cui sta dividendo la refurtiva. Lynn e Val scappano con il bottino ma Porter riesce a sopravvivere e vuole vendicarsi.

Su La5, alle 21.10, è previsto il film drammatico del 2008, Come un uragano con Richard Gere. Adrienne è in crisi col marito e decide gestire la locanda di un’amica; che deve assentarsi per qualche settimana. Ma un giorno Adrienne si innamora di Paul Flanner, uno dei ospiti della struttura.

I film trasmessi su Premium

Premium Cinema 1, alle 21.15, propone il film azione del 2010, The losers con Jeffrey Dean Morgan. Alcuni militari cercano di salvare dai bombardamenti alcuni bambini mettendo a repentaglio la loro stessa vita. Successivamente decidono insieme di indagare sul caso per scoprire chi aveva intenzione di uccidere dei piccoli innocenti.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, è previsto il film drammatico del 2014, American Sniper con Bradley Cooper. Chris Kyle viene inviato in missione in Iraq con l’incarico di proteggere i suoi commilitoni. Ben presto, grazie alle sue abilità come cecchino, si trasforma nel soldato più spietato delle forze armate statunitensi.

Premium Cinema 3, alle 21.15, trasmette il film commedia del 2010, Sharm el sheikh- un’estate indimenticabile con Enrico Brignano. L’azienda in cui lavora l’agente assicurativo Fabio Romano, rischia di essere acquisita da un’altra società. E lui ha il terrore di perdere il proprio posto di lavoro. Quando Fabio scopre che il nuovo Presidente sta trascorrendo le vacanze a Sharm el Sheikh decide di raggiungerlo con la sua famiglia. Il fine è di entrare nelle grazie del futuro capo.

Stasera in tv giovedì 18 febbraio 2021 come ti ammazzo il bodyguard

Stasera in Tv giovedì 18 febbraio 2021, film in onda su Sky 

Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film azione del 2017, Come ti ammazzo il bodyguard con Ryan Reynolds. La guardia del corpo londinese Michael Bryce deve scortare il sicario Darius Kincaid fino ad Amsterdam che deve testimoniare contro il dittatore bielorusso Vladislav Dukhovich. Ma il compito si rivelerà più complicato del previsto.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, va in onda il film drammatico del 2019, Qualcosa di meraviglioso con Assad Ahmed. Il piccolo Fahim e suo padre, costretti ad abbandonare il Bangladesh, si trasferiscono a Parigi. Qui inizia un lungo iter per poter ottenere asilo politico.

Sky Cinema Family, alle 21.15, trasmette il film avventura del 2014, Operation Arctic con Kaisa Antonsen. La piccola Julia e le gemelle Sindre e Ida scappano dal collegio per poter raggiungere il padre. Salgono su un aereo militare e si ritrovano a Spitsbergen, su un’isola deserta. Dovranno trovare il modo per sopravvivere e tornare in Istituto..

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, è previsto il film thriller del 2012, The grey con Liam Neeson. A causa di un incidente aereo,  un gruppo di operai si ritrova  in una zona incontaminata dell’Alaska. Qui devono fare i conti con temperature molto rigide ed un branco affamato di lupi.

Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, trasmette il film horror del 2020, Gretel e Hansel con Sophia Lillis. Dopo essere stati buttati fuori di casa, i fratelli Hansel e Gretel decidono di addentrarsi nel bosco in cerca di cibo e riparo. Ma ben presto scopriranno che è colmo di pericoli.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it