Connect with us

Informazione

Stasera in tv 19 febbraio 2021, tutti i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare. Anticipazioni.

Pubblicato

il

Stasera in tv 19 febbraio 2021
Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare. Anticipazioni.
Condividi su

Stasera in tv 19 febbraio 2021. Torna Il cantante mascherato con la terza puntata. Continuano gli appuntamenti con The Good Doctor sulla seconda rete. E sul Nove riprende il suo posto nel palinsesto, Fratelli di Crozza con la nuova edizione 2021. Ecco nei dettagli la progrmmazione di tutte le reti televisive.

Stasera in tv 19 febbraio 2021, programmi Rai 

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Il cantante mascherato. Penultimo appuntamento con lo show di Milly Carlucci. Gli artisti rimasti in gara dovrebbero essere 6. In studio, per scoprire chi si nasconde dietro le maschere, oltre ai cinque giurati, 30 “detective” seduti in platea che, assistendo da vicino alle performance, cercano di scoprire le identità dei concorrenti.

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm The Good Doctor. Titolo dell’episodio di questa sera: Lim. In una giornata particolarmente stressante, il capo della chirurgia, Audrey Lim, ha un crollo emotivo. Nonostante sia guarita dal Covid-19, la dottoressa fatica a superare il trauma per essere stata a lungo tra la vita e la morte. Shaun (Freddie Highmore) rifiuta di continuare ad occuparsi degli specializzandi.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Titolo V. La crisi sanitaria, economica e sociale causata dall’epidemia di Covid-19 ha portato alla luce tutti i nodi irrisolti del rapporto tra potere centrale e Regioni. Di questo si parla ogni settimana, in contemporanea da due studi: quello di Napoli, con Francesca Romana Elisei, e quello di Milano con Roberto Vicarietti.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Decenni prima di Bansky erano pochi coloro che si misuravano con la pittura delle grandi pareti e solo a uno è stato riconosciuto un ruolo nella storia dell’arte: Keith Haring (1958-1990). Il documentario ripercorre la vita e le opere di questo artista.

 Programmi Mediaset

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Misteri irrisolti e fatti di cronaca che hanno coinvolto l’opinione pubblica sono al centro del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Tra gli inviati della trasmissione c’è Matteo Macuglia che recentemente si è occupato del caso dei coniugi Neumair, scomparsi a Bolzano.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Nella fase finale di questa edizione la Casa di Cinecittà ha visto l’arrivo di nuovi inquilini, come Alda D’Eusanio che ha rischiato di essere eliminata per una frase pronunciata poche ore dopo il suo ingresso. Anche stasera i commenti di Antonella Elia e Pupo scandiscono lo svolgimento della puntata.

Su Italia 1, alle 21.20, Freedom – Oltre il confine. Prosegue fino al 26 febbraio il viaggio di Roberto Giacobbo sull’imponente Freedom-Track alla scoperta del luoghi più interessanti del mondo. Al suo seguito una carovana composta da otto mezzi tra auto, van, furgoni e camper. A causa della pandemia due mezzi sono stati adibiti a cucina.

La7, Nove, Real Time

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Le scorribande sui social sono uno dei punti più divertenti del programma di Diego Bianchi che anche stasera analizza i temi più caldi con i suoi compagni di viaggio, dal direttore de L’Espresso Damilano all’attore Valerio Aprea.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Parte oggi la nuova stagione del varietà che va in onda su questa rete dal 2017. Sono oltre 50 i personaggi del mondo della politica, della società e dello spettacolo imitati nelle parodie di Maurizio Crozza sempre attento all’attualità.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. L’aspetto del locale, il cabaret delle paste e il pezzo forte del locale sono i parametri con cui vengono giudicate le pasticcerie in gara. Il voto determinante è come sempre quello di Damiano Carrara e Katia Follesa.

Stasera in tv 19 febbraio 2021, i film

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2019, di B. Kim e H. Lee, Ashfall, con Jung-woo Ha, Lee Byung-Hun. Al confine con la Cina, l’eruzione del vulcano più alto della Corea provoca Tsunami e terremoti. I sismologi Lee Joon-Pyeong e Jo In-Chang affermano che la situazione peggiorerà ancora.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 2004, di Sam Raimi, Spider-Man 2, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Peter Parker, stanco di fare il supereroe, vuole dedicarsi solo all’amata Mary Jane. Ma l’arrivo di una nuova minaccia, il dottor Octopus, lo costringe a tornare in azione.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di spionaggio del 2015, di Guy Ritchie, Operazione U.N.C.L.E., con Henry Cavill. L’agente della Cia Napoleon Solo e quello del Kgb Illya Kuryakin, si alleano per eliminare un’organizzazione criminale internazionale. Li aiuta la figlia di uno scienziato scomparso.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Clint Eastwood, Debito di sangue, con Clint Eastwood, Jeff Daniels. Il detective Terry McCaleb ha subìto un trapianto di cuore che gli ha salvato la vita. Quando scopre che la donatrice è stata uccisa da un serial killer decide di indagare.

Film Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2004, di Matteo Garrone, Primo amore, con Michela Cescon, Vitaliano Trevisan. Inseguendo il suo ideale di bellezza, Vittorio, piccolo artigiano orafo, convince la sua dolce e influenzabile ragazza a perdere sempre più peso. Un “amore” che si trasforma in dramma.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2015, di Christian Duguay, Belle & Sebastien – L’avventura continua, con Félix Bossuet. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina. La giovane, però, è rimasta vittima di un incidente e data per morta. Sebastien non si rassegna all’idea e decide di andare a cercarla.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2010, di Phillip Noyce, Salt, con Angelina Jolie. L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Sfuggita alla cattura, la donna porterà alla luce una sconvolgente verità.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it