Connect with us

Informazione

Stasera in tv 20 febbraio 2021, tutti i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e satellitari. Prima serata con Patty Pravo

Pubblicato

il

Stasera in tv 20 febbraio 2021
Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e satellitari. Prima serata con Patty Pravo
Condividi su

Stasera in tv 20 febbraio 2021. Torna lo show A grande richiesta con una puntata dedicata a Patty Pravo. E torna anche C’è posta per te con nuove storie. Ecco nei dettagli i programmi in onda sulle reti private, pubbliche, digitali, satellitari.

Stasera in tv 20 febbraio 2021 programmi Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale A grande richiesta – Minaccia bionda. Dopo la puntata dedicata alle canzoni d’amore, ecco il primo di 4 appuntamenti monografici. Si intitola, per l’appunto, “Minaccia bionda” e ne è protagonista Patty Pravo. Tra interviste, duetti e aneddoti si ripercorre la carriera dell’artista. Al timone c’è Flavio Insinna, con Patty.

Su Rai 5, alle 19.50, l’opera lirica Salomè. Serata dedicata a due spettacoli firmati da Damiano Michieletto. Si comincia con l’opera di Strauss diretta da Zubin Mehta, in diretta dalla Scala di Milano. A seguire due celebri atti unici di Cechov con il Teatro Stabile del Veneto.

Su Canale 5, alle 21.20, il people show C’è posta per te. Situazioni difficili che possono aver causato molta sofferenza, ma anche storie spensierate che portano gioia e allegria: un mix perfezionato negli anni da Maria De Filippi e dai suoi autori che dal 2000 emoziona milioni di spettatori di ogni età. Anche oggi sono previsti due ospiti molto famosi.

Su La7, alle 21.15, Eden – Un pianeta da salvare. Prosegue il programma di Licia Colò, che condivide con i telespettatori l’amore per le meraviglie della Terra ma anche la sua voglia di proteggerle scegliendo una filosofia di vita più “verde”.

Su Real Time, alle 21.45, il docu-reality Vite al limite: e poi. Grazie a una gastrectomia riuscita, le gemelle Kandi e Brandi Dreier, 29 anni, hanno perso più di 180 chili. Le due ragazze di Vancouver si preparano a rimuovere la pelle in eccesso ma un evento sconvolgente irrompe nelle loro vite.

Stasera in tv 20 febbraio 2021 Film in onda

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2017, di Tarik Saleh, Omicidio al Cairo, con Fares Fares, Mari Malek. Il Cairo, gennaio 2011. Nouredin, poliziotto corrotto, scopre gli inquietanti retroscena di un omicidio legato ai loschi affari di un’elité di potenti che si fanno beffe della giustizia.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2018, di A. Asante, Quando le mani si sfiorano, con Amandia Stenberg. Berlino, 1944. Leyna è un’adolescente tedesca di razza mista. Lurtz, invece, il figlio di un ufficiale delle SS. Tra i due ragazzi nasce l’amore, ma la cosa metterà in pericolo le loro vite.

Su Rete 4, alle 21.20, il film commedia del 1981, di Sergio Corbucci, Chi trova un amico trova un tesoro, con Bud Spencer, Terence Hill. Charlie O’ Brian (Bud Spencer) vende marmellate, spostandosi in barca di porto in porto. La sua vita si complica quando scopre di avere a bordo Alan (Terence Hill), un clandestino. L’intruso, infatti, ha alle costole i sicari di un malavitoso. E le cose peggiorano quando i due fanno naufragio.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2015, di Kyle Balda, Pierre Coffini, Minions. Da sempre al servizio del più malvagio dei padroni, i Minions si trovano senza un leader. Il giovane Kevin decide allora di recarsi con il ribelle Stauart e l’amabile Bob a Orlando, dove si tiene il meeting mondiale dei cattivi. Lì incontrano l’affascinante e perfida Scarlett Sterminator, alla ricerca di nuovi sottoposti.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di guerra del 2009, di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, con Brad Pitt. Nell’Europa soggiogata dai nazisti, un commando di soldati alleati di origine ebrea uccide e scotenna qualsiasi militare tedesco gli capiti a tiro: sono i “Bastardi”.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Barbet Schoeder, Formula per un delitto, con Sandra Bullock. La tenace poliziotta Cassie Mayweather e il suo nuovo assistente devono incastrare due giovanissimi killer. Gli assassini sono decisi a compiere omicidi “perfetti”.

Su Cine 34, alle 21.00, il film western del 1978, di Lucio Fulci, Sella d’argento, con Giuliano Gemma. Il pistolero Roy, soprannominato “Sella d’argento” vuole vendicarsi di Barrett che ha ucciso suo padre. Durante un agguato, però, salva la vita al piccolo Thomas Jr, nipote del suo nemico.

Pellicole su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel, con Ralph Fiennes. Zero Moustafa, proprietario di un grande albergo decaduto, racconta gli anni dello splendore e la sua insolita amicizia con il raffinato concierge dell’hotel, monsieur Gustave.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2019, di Sungoho Hong, Scarpette rosse e i 7 nani. Sette principi vanitosi sono stati trasformati in nani. Per rompere l’incantesimo dovranno ricevere un bacio dalla donna più bella. Intanto la grassoccia Biancaneve trova un paio di magiche scarpette rosse.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di Phil Volken, Extortion, con Bethany Joy Lenz. Il dottor Riley, in vacanza con la sua famiglia nei Caraibi, affitta un motoscafo. La barca, però, ha un guasto e il gruppo rimane bloccato su un’isola. Un pescatore gli offre il suo aiuto.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it