x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv domenica 21 febbraio Tutti i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e satellitari. Esordio di Le indagini di Lolita Lobosco.

Pubblicato

il

Stasera in tv 21 febbraio 2021
Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e satellitari. Esordio di Le indagini di Lolita Lobosco.
Condividi su

Stasera in tv 21 febbraio 2021. E’ all’esordio la nuova serie Le indagini di Lolita Lobosco, in onda su Rai 1 con Luisa Ranieri, Tornano i tre talk della domenica con Fabio Fabio e Massimo Giletti e con Barbara D’Urso. Ecco nei dettagli la programmazione delle reti televisive generaliste, digitali e satellitari.

Stasera in tv 21 febbraio 2021, Programmi Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Titolo dell’episodio di questa sera: La circonferenza delle arance. Il vicequestore Lolita Lobosco (Luisa Ranieri) viene trasferita da Legnano a Bari, sua città natale. Il primo caso di cui si deve occupare coinvolge Stefano Morelli, dentista incensurato e primo amore di Lolita. L’uomo è accusato di abusi sessuali ai danni della sua assistente.

Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Nella puntata del 7 febbraio il talk di Fabio Fazio che aveva tra gli ospiti l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, è stato seguito da oltre 3.500.000 spettatori con uno share superiore al 13%. Anche oggi lo spazio dedicato alla riflessione sull’attualità è affidato a Roberto Saviano.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. La politica è di casa nello studio di Barbara d’Urso, che è sempre pronta a intervistare gli esponenti dei diversi schieramenti. Ma a tenere banco sono sempre gli argomenti più leggeri, come il “Grande Fratello Vip” e i confronti tra i personaggi più chiacchierati del momento e le “sfere”.

La7, Tv8, Nove

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Servizi esclusivi, monologhi, faccia a faccia con i protagonisti dell’attualità. Ogni appuntamento con il conduttore Massimo Giletti riserva sempre qualche colpo di scena. Anche oggi in primo piano la battaglia contro il Covid.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Prende il via la terza stagione, in onda per la prima volta in chiaro. Bruno Barbieri stasera è alla ricerca del miglior hotel della Versilia tra l’Hotel Residence Esplanade, Hotel Villa La Bianca, Hotel Bijou e Corte Rodeschi Relais.

Su Nove, alle 21.25, il reality Quasi quasi cambio i miei. I protagonisti di stasera sono Francesco e Samuele. Il primo ha 16 anni, vive ad Arese (Milano) ed è un appassionato di computer e videogiochi. Samuele, 17 anni, di Carugate, ama la discoteca ed ha una grande passione per la cucina e i tatuaggi.

Stasera in tv 21 febbraio 2021, i film in onda

Su Rete 4, alle 21.25, il film storico del 2004, di William Petersen, Troy, con Brad Pitt, Erica Bana, Orlando Bloom. Paride (Orlando Bloom), figlio di Priamo, re di Troia, rapisce Elena (Diane Kruger), moglie di Menelao, re di Sparta. Per l’onta subìta, gli spartani dichiarano guerra ai troiani e cercano di prendere la città. Tra gli assedianti c’è anche Achille (Brad Pitt), un guerriero quasi immortale.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 2001, di Antoine Fuqua, Training day, con Denzel Washington, Ethan Hawke. Il giovane Jake deve fare coppia con l’esperto sergente Harris della narcotici di Los Angeles. Gli basta soltanto un giorno di lavoro per rendersi conto che il collega è un corrotto.

Film Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 1996, di Tom Shadyac, Il professore matto, con Eddie Murphy, Jada Pinkett. Los Angeles. Il timido e obeso professor Sherman Klump sperimenta su sé stesso una cura che modifica il Dna e lo trasforma nel longilineo e spavaldo Buddy Love.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2019, di R. Rodriguez, Alita – Angelo della battaglia, con Rosa Salazar. 2563. Il dottor Ido ripara una cyborg senza memoria del suo passato e la chiama Alita. Mentre cerca di scoprire la verità su sé stessa, Alita diventa una cacciatrice di criminali.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film horror del 2012, di Andrés Muschietti, La madre, con Jessica Chastain, Javier Botet. Due sorelline, scomparse lo stesso giorno in cui furono uccisi i genitori, vengono trovate 5 anni dopo. Gli zii Lucas e Annabel le adottano, ma una malefica presenza li minaccia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it