Connect with us

Intrattenimento

Domenica In 21 febbraio: tra gli ospiti Luisa Ranieri e Carlo Verdone

Tutte le anticipazioni sulla ventiquattresima puntata del programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In ospiti 21 febbraio
Tutte le anticipazioni sulla ventiquattresima puntata del programma condotto da Mara Venier.
Condividi su

Presenti molti ospiti, in studio ed in collegamento, nella ventiquattresima puntata di Domenica in, in onda il 21 febbraio. L’appuntamento è alle ore 14:00 su Rai 1. Il contenitore festivo è condotto da Mara Venier e viene trasmesso in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Domenica In ospiti 21 febbraio carlo verdone

Domenica In 21 febbraio Luisa Ranieri, Carlo Verdone

Nella puntata del 21 febbraio Mara Venier accoglie in studio Luisa Ranieri. L’attrice debutta su Rai 1 con Le indagini di Lolita Lobosco. Come vi abbiamo già anticipato interpreta il vicequestore del commissariato di polizia di Bari. Ed è alle prese con un team di lavoro formato da soli uomini. La fiction di genere commedia dalle tinte poliziesche è prodotta da Luca Zingaretti. Si compone di 4 episodi ed è liberamente ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi.

La conduttrice ospita anche Carlo Verdone. Il regista ed attore romano ripercorre le tappe salienti della propria carriera. E presenta ai telespettatori il suo ultimo libro, pubblicato lo scorso 16 febbraio. Si intitola La Carezza della Memoria ed esce a nove anni di distanza da La Casa sotto i portici. Nella nuova autobiografia racconta molti aneddoti personali e famigliari. Ma sono presenti anche riferimenti ad alcuni personaggi del mondo del cinema e della letteratura. Nel corso dell’intervista potrebbe anche raccontare l’incontro con Papa Francesco al quale ha donato la copia zero del suo libro.

Domenica In, Laura Chiatti e Chiara Francini

Nella puntata del 21 febbraio intervengono anche Laura Chiatti e Chiara Francini. Le due attrici sono le protagoniste del film Addio al nubilato che sarà disponibile su Amazon Prime Video da mercoledì 24 febbraio. La commedia tutta al femminile è diretta da Francesco Apolloni. Ed è tratta dall’omonima pièce teatrale del regista. Chiara Francini inoltre parla anche del suo ultimo romanzo ambientato a Firenze, la sua città natale. Il titolo è Il cielo stellato fa le fusa.

Domenica in ospiti 21 febbraio andrea sannino

Domenica In ospiti 21 febbraio Andrea Sannino

A Domenica In torna anche Andrea Sannino. Il cantante partenopeo propone in anteprima il brano Voglia, escluso dal Festival di Sanremo. Sannino è diventato popolare con la canzone Abbracciame che è stata protagonista di un flash mob avvenuto nel primo lockdown. Con il brano ha conquistato anche il Disco D’Oro.

Durante la diretta previste inoltre le incursioni di Vincenzo De Lucia, ormai presenza fissa in trasmissione. Sette giorni fa ha proposto l‘imitazione di Barbara D’Urso. Ed oggi interpreta un altro personaggio femminile del mondo della televisione o della musica.

La campagna vaccinale anti Covid

Come ogni settimana Mara Venier dedica la prima parte della trasmissione alla campagna vaccinale Anti Covid. E’ presente in studio Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma mentre in collegamento interviene l’ infettivologo Matteo Bassetti. Entrambi gli esperti forniscono gli ultimi dati sui contagi che sono tornati a salire e sulle nuove varianti del virus. Come sostenitori dell’iniziativa partecipano l’attrice Ornella Muti e il giornalista Alessandro Sallusti, risultato positivo al Covid.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it