Connect with us

Informazione

Stasera in tv 13 marzo 2021 Tutti i programmi in onda

Tutta la programmazione prevista sulle reti pubbliche, private, della piattaforma satellitare e del digitale.

Pubblicato

il

Stasera in tv 13 marzo 2021
Tutta la programmazione prevista sulle reti pubbliche, private, della piattaforma satellitare e del digitale.
Condividi su

Stasera in tv 13 marzo 2021. Continua C’è posta per te dopo l’interruzione di una settimana a causa della presenza su Rai 1 del Festival di Sanremo 2021. Molti i film in palinsesto. Ecco la programmazione completa sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 13 marzo 2021 Programmi in onda

Su Raitre, alle 21.45, il docu-reality Speciale Fame d’amore. Arriva in prima serata con un appuntamento speciale la docuserie condotta da Francesca Fialdini dedicata ai disturbi alimentari. Protagonisti un gruppo di ragazzi con problemi di anoressia e bulimia e il loro percorso di cura all’interno di diverse comunità terapeutiche.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con La caduta di Troia. Al Teatro India di Roma, Massimo Popolizio si confronta con il Libro II dell’Eneide virgiliana che si apre con l’inganno del cavallo con cui i Greci espugnano Troia. Con la partecipazione del musicista iraniano Pejman Tadayon.

Su Canale 5, alle 21.20, il people show C’è posta per te. Sempre sopra al 30% di share, il people show condotto da Maria De Filippi non ha avuto rivali nei primi mesi dell’anno. Chi ci ha provato come Carlo Conti con “Affari tuoi” e Flavio Insinna con “A grande richiesta”, ne è uscito con le ossa rotte. Adesso Raiuno al sabato trasmette film.

Su La7, alle 21.15, Eden – Best. Rivediamo i momenti più spettacolari del viaggio di Licia Colò: tra reportage, visite ai capolavori architettonici e documentari sul mondo animale, la conduttrice ripropone la sua filosofia “green” per difendere il nostro pianeta.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 13 marzo 2023, tutti i programmi in onda

Su Real Time, alle 21.45, il docu-reality Vite al limite. Brandon è un musicista e cantante di talento ma l’ossessione per il cibo lo sta rovinando, lasciandogli numerosi problemi. Se non si impegna a trovare una soluzione, rischia di perdere la sua fidanzata e la carriera dei suoi sogni.

Stasera in tv 13 marzo 2021 i film in onda

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2013, di Paul Greengrass, Captain Phillips – Attacco in mare aperto, con Tom Hanks. Oceano Indiano, aprile 2009. Quattro pirati somali dirottano il mercantile americano Maersk Alabama, impegnato in una missione umanitaria. Gli assalitori prendono in ostaggio i venti uominbi dell’equipaggio e il capitano Richard Phillips (Tom Hanks), che affronta eroicamente la drammatica situazione.

Su Rete 4, alle 21.20, il film commedia del 1978, di Michele Lupo, Lo chiamavano Bulldozer, con Bud Spencer, Raimund Harmstrorf. Il campione di football americano soprannominato Bulldozer (Bud Spencer) si ritira quando scopre che la maggior parte delle partite del campionato sono truccate. Si trasferisce allora in Versilia per dedicarsi alla pesca. Qui, tempo dopo, viene riconosciuto dal sergente dei Marines Campfer.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2016, di Chris Renaud, Yarrow Cheney, Pets – Vita da animali. In un lussuoso appartamento di Manhattan, la vita del cagnolino Max viene sconvolta dall’arrivo di un meticcio di nome Duke. Ma presto i due rivali dovranno mettere da parte gli attriti per contrastare il piano di Nevosetto, un coniglietto bianco isterico e autoritario che odia tutti gli umani.

Leggi anche --->  Linea Bianca 4 marzo: Massimiliano Ossini arriva a Moena, in Trentino-Alto Adige

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1984, di Martin Brest, Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, con Eddy Murphy. Axel Foley, agente della polizia di Detroit poco incline alla disciplina, si trasferisce a Beverly Hills per far luce sull’assassinio di un caro amico.

Su Iris, alle 21.00, il film di spionaggio del 1992, di Phillip Noyce, Giochi di potere, con Harrison Ford, Sean Bean. In vacanza a Londra, l’ex agente della Cia Jack Ryan sventa un attentato davanti a Buckingam Palace, uccidendo un terrorista dell’Ira. Il fratello della vittima giura di vendicarsi.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1999, di G. Marshall, Se scappi, ti sposo, con Richard Gere, Julia Roberts. Il giornalista Ike Graham decide di intervistare Maggie Carpenter, una ragazza che ha lasciato tre fidanzati davanti all’altare. Ben presto finisce per innamorarsene.

Pellicole su Sky

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2019, di Greg Tiernan, Conrad Vernon, La famiglia Addams. Durante i preparativi per una riunione di famiglia la macabra dimora degli Addams viene presa di mira da una presentatrice televisiva che vuole trasformarla per il suo reality show.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film di fantascienza del 2011, di J.J. Abrams, Super 8, con Kyle Chandler, Joel Courtney, Elle Fanning. Cinque ragazzini assistono al deragliamento di un treno mentre stanno girando un film in Super 8. Ma notano qualcosa di strano e l’arrivo dei militari lo conferma.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, I programmi in onda

Su Raiuno, l’ultima puntata del varietà Benedetta primavera con Loretta Goggi. Su Canale 5, il varietà Felicissima sera con Pio e Amedeo.

Pubblicato

il

Stasera in Tv venerdì 31 marzo 2023
Condividi su

Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023. Su Raitre, il film Comedians con Ale e Franz, Christian De Sica. Su Rete 4, l’attualità con Quarto grado, programma condotto da Gianluigi Nuzzi.

Benedetta-Primavera-24-marzo

Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.30, il varietà Benedetta primavera. Si conclude lo show che celebra la carriera e il talento di Loretta Goggi a più di 30 anni dalla sua ultima conduzione di un programma televisivo. Il tema della puntata finale è “Sorelle”: tra gli ospiti, Paola e Chiara, di nuovo sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.

Su Rai 5, alle 21.15, Concerto: Grande musica nella città proibita. Il concerto tenuto nel 2018 a Pechino e diretto dal Maestro Long Yu. In programma: Carmina Burana, Concerto per pianoforte n. 2 di Rachmaninov con Daniil Trifonov, November di Richter con Mari Samuelsen.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time, Sky Cinema Due

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi aggiorna i telespettatori sui casi più scottanti di cronaca avvalendosi di ricostruzioni, testimonianze e dei collegamenti con gli inviati sul campo. Anna Boiardi, per esempio, è tornata a occuparsi di Emanuela Orlandi da quando Papa Francesco ha deciso di riaprire le indagini.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Felicissima sera. Secondo dei tre appuntamenti previsti con la nuova edizione dello show di Pio e Amedeo. Anche stasera big della musica italiana, campioni sportivi, attori e volti noti della televisione sono pronti a salire sul palco pur sapendo che con l’irriverente duo comico può sempre accadere di tutto.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Accanto a Diego Bianchi ritroviamo anche stasera il vignettista Makkox, il chitarrista Roberto Angelini e i giornalisti Francesca Schianchi, Paolo Celata e Filippo Ceccarelli. Tutti insieme raccontano l’attualità con un po’ d’ironia.

Leggi anche --->  Quarto Grado 3 marzo, tra i casi: Liliana Resinovich e Saman Abbas

Su Tv8, alle 21.30, il reality 4 Ristoranti. Alessandro Borghese lascia l’Italia per volare in Scozia, a Edimburgo, per trovare il Miglior Ristorante italiano. Il primo speciale va al miglior Tiramisù. Si sfidano: Giuliano’s Restaurant, Terra Marique, Locanda De Gusti e Frizzante Proseccheria.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna con le sue parodie e i monologhi satirici incentrati sui fatti di attualità. Lo show è visibile in streaming su Discovery+ dove è possibile rivedere in esclusiva anche tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida “Milano”. Tommaso Foglia e Damiano Carrara partono alla volta di Milano per una nuova sfida. Il Pastry Chef si occupa di conoscere il team di pasticcieri, mentre Carrara guida gli sfidanti nella zona espositiva del locale.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la fiction Christian 2 con Laura Morante. Nella nuova stagione, accanto al protagonista Edoardo Pesce (che interpreta Christian) si aggiungono due nuovi ingressi: Laura Morante, che veste i panni di un misterioso personaggio, e Camilla Filippi, che ricopre il ruolo di Esther.

I film di questa sera venerdì 31 marzo 2023

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2021, di Gabriele Salvatores, Comedians, con Ale e Franz, Christian De Sica. Dopo aver frequentato un corso teatrale, sei aspiranti attori si preparano ad esibirsi in uno show organizzato in un noto club: il migliore di loro verrà ingaggiato dalla star della tv Bernardo Celli (Christian De Sica). Tra loro ci sono Filippo Marri (Alessandro Besentini) e suo fratello Leo (Francesco Villa).

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Benjamin Rocher, Antigang – Nell’ombra del crimine, con Jean Reno. Serge e la sua squadra fanno di tutto per mantenere l’ordine pubblico. Quando un gruppo di spietati rapinatori deruba banche e gioiellerie, dovranno usare metodi non convenzionali.

Leggi anche --->  Report 30 gennaio, i servizi e le inchieste: il business degli chef stellati

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2018, di Peter Hedges, Ben is back, con Julia Roberts, Lucas Hedges. E’ Natale e Holly accoglie a braccia aperte il figlio Ben, uscito per le feste dal centro di recupero per tossicodipendenti. Ma la donna si rende conto che qualcosa non va.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2019, di Hans Petter Moland, Un uomo tranquillo, con Liam Neeson. Nels è un uomo tranquillo che lavora come spazzaneve in Colorado. La sua vita ha una brusca svolta quando il figlio viene ucciso da un boss della droga locale. Si armerà per vendicarlo.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Tom Ford, Animali notturni, con Amy Adams, Jake Gyllenhaal. Susan riceve dall’ex marito il manoscritto di un romanzo che le ha dedicato. Di notte la donna s’immerge nella lettura, ma il contenuto la sconvolge facendola riflettere sulle sue scelte.

Su La 5 , alle 21.10, il film commedia del 2011, di e con Tom Hanks, L’amore all’improvviso – Larry Crowne. Dopo essere stato licenziato, Larry, capocommesso di un supermercato s’iscrive all’università. Lì s’innamora della bella professoressa Mercedes. Ma la donna è sposata.

Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di R. Schwentke, Red, con Bruce Willis. Moses è un agente della Cia in pensione. Quando il nuovo capo del dipartimento scopre che è a conoscenza di segreti scottanti, incarica un killer dell’agenzia di eliminarlo. Ma ha fatto male i suoi conti.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2012, di Pascal Laugier, I bambini di Cold Rock, con Jessica Biel. A Cold Rock i bambini continuano a sparire. Anche l’infermiera Julia, che non crede alle voci su un uomo che si aggirerebbe nella notte, assisterà al rapimento di suo figlio.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, I programmi in onda

Su Raiuno, Calcio: Italia-Inghilterra. Su Rete 4, l’attualità con Dritto e rovescio, programma condotto da Paolo Del Debbio.

Pubblicato

il

Stasera in Tv venerdì 31 marzo 2023
Condividi su

Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023. Su Raitre, il talk show Splendida cornice, con Geppi Cucciari. Su La7, l’attualità con Piazza Pulita, programma condotto da Corrado Formigli.

Un passo dal cielo Luomo degli orsi cast

Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.30, la nuova stagione della fiction Un passo dal cielo 7. Titolo dell’episodio di stasera: “L’uomo degli orsi”. Manuela Nappi (Giusy Buscemi) torna a San Candido, dopo essere diventata ispettrice di polizia, per scoprire cosa si cela dietro la morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Appena arrivata, si trova coinvolta in un’indagine con suo fratello.

Su Raitre, alle 21.20, il talk show Splendida cornice. Dal Centro di produzione Rai di Milano Geppi Cucciari conduce con la consueta ironia la decima puntata del suo show. Con lei ritroviamo la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri (storico bassista dei Lunapop), il divulgatore Roberto Mercadini e Andrea Maggi, insegnante de “Il Collegio”.

Su Rai 5, alle 21.15, l’opera lirica Macbeth. Lo spettacolo che ha inaugurato la stagione 2021-22 del Teatro alla Scala di Milano, nell’allestimento di Davide Livermore. Nel cast, Luca Salsi (Macbeth), Ildar Abdrazakov (Banco), Anna Netrebko (Lady Macbeth). Dirige il Maestro Riccardo Chailly.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Dritto e rovescio. L’impatto degli eventi più drammatici sulla vita quotidiana delle persone è uno degli aspetti che da sempre suscita l’interesse di Paolo Del Debbio. Fin dalla prima puntata della sua trasmissione, in onda dal 2019, il giornalista si è posto con grinta e convinzione al servizio di chi vuole saperne di più.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Piazza Pulita. Corrado Formigli coinvolge i suoi numerosi ospiti in un dibattito che tocca principalmente l’attualità politica italiana, soprattutto per quanto riguarda le violente critiche dell’opposizione all’operato del governo di Giorgia Meloni.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 20 febbraio 2023, tutti i programmi in onda

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri è in Calabria dove si sfidano 4 hotel della Costa degli Dei. In gara Palazzo Mottola e Il Borghetto, entrambi situati a Tropea, l’Hotel Porta Pirgos (Parghelia) e l’Hotel Residence Santa Chiara di Capo Vaticano.

Su Nove, alle 21.25, il reality Faking it: bugie o verità? Seconda serata in compagnia del programma condotto da Pino Rinaldi. Stasera si parla dell’omicidio di Giulia Ballestri, ritrovata senza vita a Ravenna, in una villa disabitata di proprietà della famiglia del marito, il dermatologo Matteo Cagnoni.

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Vite al limite. Latonya ha avuto un’infanzia difficile, in cui il cibo era l’unica consolazione. La donna ha lottato per attenersi al piano dietetico del Dr. Now, ma la poca disciplina l’ha portata ad aumentare di peso, impedendole la chirurgia bariatrica.

I film di questa sera giovedì 30 marzo 2023

Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Paul Greengrass, Captain Phillips, con Tom Hanks, Barkhad Abdi. La nave mercantile del capitano Richard Phillips (Tom Hanks) parte per Mombasa con un carico di apparecchiature agricole per le popolazioni povere. Durante il viaggio, a largo di Mogadiscio, viene assaltata da un gruppo di pirati somali. Per mettere in salvo l’equipaggio, Phillips si offre come ostaggio.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film fantastico del 2005, di Jon Favreau, Zathura – Un’avventura spaziale, con Josh Hutcherson, Jonah Bobo. Mentre si divertono con Zathura, un antico gioco da tavolo, Danny e Walter vengono catapultati nello spazio. Vivranno una fantastica avventura intergalattica, tra alieni e robot.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2020, di Alberto Ferrari, Un figlio di nome Erasmus, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu. Vent’anni dopo aver vissuto insieme un periodo di studio a Lisbona, Ascanio (Luca Bizzarri) e tre suoi amici scoprono che la donna con cui all’epoca avevano avuto una relazione è morta. In Portogallo scoprono dell’esistenza di un figlio 20enne della defunta: chi di loro quattro è il padre?

Leggi anche --->  Stasera in tv venerdì 10 marzo 2023, I programmi in onda

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2011, di Joss Whedon, The Avengers, con Robert Downey Jr, Scarlett Johansson. Il perfido Loki (Tom Hiddleston), principe di Asgard, vuole sottomettere l’umanità grazie al Tesseract, uno dei gioielli di Odino, in grado di produrre energia illimitata. Ma deve fare i conti con Capitan America, Iron Man (Robert Downey Jr), Thor e gli altri supereroi, pronti a tutto per salvare la Terra.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1984, di Carlo Verdone, I due carabinieri, con Enrico Montesano, Carlo Verdone, Massimo Boldi, Paola Onofri. Glauco e Marino si arruolano nei Carabinieri e diventano subito amici. Ma quando entrambi s’innamorano della bella Rita, che sembra apprezzare Glauco, le cose si complicano.

Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di D.J. Caruso, XXX – Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel. Xander Cage, creduto morto, ritorna dal suo esilio e viene reclutato dalla Cia per catturare Xiang e recuperare una potente arma. L’impresa non sarà per niente facile.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Gianni Amelio, Il signore delle formiche, con Luigi Lo Cascio. La vera storia dell’intellettuale Aldo Braibanti. Nell’Italia conformista degli Anni 60 l’uomo viene condannato per omosessualità e ripudiato dal suo stesso partito.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2007, di Doug Lefler, L’ultima legione, con Colin Firth, Ben Kingsley. Anno 476 d.C. Roma è in mano ai Goti e l’ultimo erede di Cesare viene fatto prigioniero: un gruppo di fedeli all’impero, guidati da Aurelio, parte per tentare di salvarlo.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Jack Heller, Caccia al mostro, con Kevin Durand, Lukas Haas. A Maiden Woods, lo sceriffo Shields e il suo vice Saunders indagano sulla scomparsa di alcuni taglialegna. Intanto, si verificano altri eventi sempre più volenti e inspiegabili.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Chi l’ha visto? 29 marzo, i casi: la scomparsa di Greta Spreafico

Nel corso della diretta si torna a parlare anche della morte del pensionato Raffaele Lioce.

Pubblicato

il

Chi lha visto 29 marzo casi
Condividi su

Mercoledì 29 marzo, dalle ore 21:20 su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma, come di consueto, è condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Chi-lha-visto-29-marzo

Chi l’ha visto? 29 marzo, il caso di Greta Spreafico

Nel corso di Chi l’ha visto? del 29 marzo è dedicato ampio spazio al caso di Greta Spreafico. La cantante rock originaria di Erba è sparita nel nulla lo scorso 4 giugno. Quando è scomparsa si trovava a Porto Tolle, in provincia di Rovigo. Qui era arrivata qualche settimana prima per vendere la casa che aveva ereditato dal nonno.

Sin da subito le forze dell’ordine hanno iniziato ad indagare sulla vicenda. Solo pochi giorni fa, però, la procura ha avviato una inchiesta per omicidio. Una persona, le cui generalità non sono state diffuse, è iscritta nel registro degli indagati.

Le testimonianze raccolte da Storie Italiane

A Chi l’ha visto? del 29 marzo si cerca di chiarire meglio il nuovo sviluppo dell’indagine. Di recente, di Greta Spreafico si è parlato nel programma Storie Italiane, in onda nella mattinata di Rai 1. Diversi i testimoni ascoltati e, quasi tutti, hanno confermato che nel periodo subito precedente alla scomparsa Greta aveva un forte stato di agitazione e tensione.

Leggi anche --->  Quarto Grado 3 marzo, tra i casi: Liliana Resinovich e Saman Abbas

In particolare, un amico ha affermato: “Era tanto giù e quasi tutti i giorni si chiamava con il fidanzato e piangeva. Non le chiedevo cosa si dicessero per evitare che lei si dispiacesse ancora di più. Non voleva stare da sola”.

La svolta, come racconta Chi l’ha visto? del 29 marzo, è commentata anche dall’avvocato della famiglia di Greta: “Ci sarebbero degli elementi di colpevolezza che, evidentemente, sono a carico di una persona individuata”.

Chi lha visto 29 marzo inchieste

Chi l’ha visto? 29 marzo, la storia di Raffaele Lioce

Nella diretta di Chi l’ha visto? del 29 marzo si torna a parlare della storia di Raffaele Lioce. Il pensionato, accumulatore seriale, era dato per scomparso da mesi. Dopo vari allarmi lanciati dai vicini di casa, nell’abitazione di Raffaele è stato eseguito un sopralluogo.

Ed è proprio in questa occasione che hanno ritrovato il corpo senza vita di Lioce, presente sotto un cumulo di rifiuti all’interno della camera da letto. L’ipotesi più plausibile è che il pensionato abbia perso la vita per cause naturali. Comunque, per smentire ogni altra possibile pista, la magistratura ha disposto per lui un esame autoptico.

Infine, a Chi l’ha visto? del 29 marzo spazio agli appelli, alle segnalazioni e alle richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it