x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv venerdì 23 aprile 2021, I programmi in onda

Su Rai 1 va in onda la prima puntata di Top Dieci con Carlo Conti. Canale 5 invece trasmette lo show di Pio e Amedeo Felicissima sera.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 23 aprile 2021
Su Rai 1 va in onda la prima puntata di Top Dieci con Carlo Conti. Canale 5 invece trasmette lo show di Pio e Amedeo Felicissima sera.
Condividi su

Stasera in tv 23 aprile 2021. Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono una nuova puntata di Quarto Grado. Tv8, invece, propone il film I predatori dell’Arca perduta, con Harrison Ford.

Stasera in tv 23 aprile 2021 Programmazione Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il game show Top Dieci. Prende il via la seconda edizione del programma condotto da Carlo Conti. Sei le puntate previste. La formula non cambia: nel corso di ogni sfida, due squadre, composte da tre personaggi famosi (una squadra sarà composta da Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi, l’altra squadra da Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci) si confrontano su classifiche di ogni genere, cercando di indovinare chi o che cosa occupa le prime dieci posizioni.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. “Contro la natura”. La puntata si apre con uno straordinario viaggio alla scoperta di Baia, città del mondo antico oggi sommersa nel golfo di Pozzuoli, e del progetto di restauro. Poi si racconta come viene protetta l’arte dopo le grandi catastrofi naturali.

Stasera in tv venerdì 23 aprile 2021 Quarto grado

Stasera in tv 23 aprile, Programmazione Mediaset

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Anche stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano i telespettatori sugli sviluppi dei casi di cronaca nera avvalendosi di immagini, interviste e documenti inediti. Tra gli ospiti fissi c’è Alessandro Meluzzi, psichiatra e criminologo, che è stato anche consulente della difesa Massimo Bossetti.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Felicissima sera. Secondo dei tre appuntamenti previsti con lo show di Pio e Amedeo. Il duo comico foggiano ha iniziato a farsi conoscere a “Le Iene Show”, programma che li ha visti protagonisti dal 2012 al 2013 nei panni degli Ultras dei Vip. Il programma è visibile anche in streaming su Mediaset Play.

Su Italia 1, alle 21.20, Gli album di Freedom. Scienza, storia, mistero e avventura: ecco la ricetta del programma condotto da Roberto Giacobbo, di cui dalla scorsa settimana rivediamo i momenti migliori. Il conduttore ci mostra luoghi difficilmente esplorabili con l’ausilio del suo Avatar Robbo, di microcamera e di droni di ultimissima generazione.

La7, Nove, Real Time

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Quando ci libereremo dal coronavirus? E’ ancora presto per fare previsioni. Nel frattempo lasciamoci guidare da Diego Bianchi, in arte Zoro, che tra servizi ironici e buffe scorribande nel web racconta l’attualità a modo suo.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna con le sue parodie e i monologhi satirici incentrati soprattutto sui fatti di attualità. Tra i nuovi ingressi nel repertorio del comico genovese c’è il Presidente della Regione Calabria, il leghista Antonino Spirlì.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Damiano Carrara e Katia Follesa arrivano in un’altra località italiana per premiare la miglior pasticceria del territorio. I proprietari si giudicano l’un l’altro sull’aspetto del locale, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”.

Stasera in tv venerdì 23 aprile 2021 lo spietato

I film di questa sera venerdì 23 aprile

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2019, di Renato De Maria, Lo spietato, con Riccardo Scamarcio. Anni 60. Lasciata la Calabria a 16 anni, Santo Russo (Riccardo Scamarcio) arriva nell’hinterland milanese e finisce in un carcere minorile per un reato che non ha commesso. In prigione conosce un coetaneo, Slim (Alessio Praticò), con il quale inizia una rapida ascesa nel mondo della criminalità.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Mick Jackson, La verità negata, con Rachel Weisz. La battaglia legale tra la professoressa Deborah Lipstadt e lo storico David Irving. Lei lo accusò di aver negato l’esistenza dell’Olocausto e lui la citò per diffamazione.

Su Rai Premium, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Maurizio Zaccaro, Il sindaco pescatore, con Sergio Castellitto. La storia di Angelo Vassallo, primo cittadino di Pollica (Salerno). Disgustato dal degrado in cui il paese ed il mare stavano sprofondando, Angelo decise di combattere, a costo della vita, la criminalità organizzata.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’avventura del 1981, di Steven Spielberg, I predatori dell’Arca perduta, con Harrison Ford. L’archeologo Indiana Jones viene incaricato dal governo americano di ritrovare l’Arca dell’Alleanza, che conferisce poteri straordinari a chi la possiede. Ma non è l’unico a volerla.

Su Paramount Network, infine, alle 21.10, il film thriller del 2000, di Steven Soderbergh, Traffic, con Michael Douglas, Don Cheadle. Nell’America, alle prese con il narcotraffico, s’incrociano le vite di un giudice della Corte suprema, di un poliziotto corrotto e della moglie di un boss della malavita.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it