x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile: Gascoigne si ritira, l’ingresso degli Arrivisti

Nell'undicesima puntata del reality arrivano in Honduras Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. Televoto aperto tra Fariba e Vera.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile Canale 5
Nell'undicesima puntata del reality arrivano in Honduras Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. Televoto aperto tra Fariba e Vera.
Condividi su

In diretta dalle 21.25  Canale 5, giovedì 22 aprile, ha trasmesso l’undicesima puntata de l’Isola dei famosi 2021.

Ilary Blasi annuncia l’ingresso di quattro nuovi concorrenti che sbarcano in Honduras. Sono Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò.

Uno dei naufraghi, inoltre, affronta la prova dell’eroe. Deve superare il record stagionale della prova del fuoco. In palio c’è un ricco banchetto da poter condividere con gli altri isolani.

La conduttrice infine rivela chi è la concorrente eliminata tra Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile Playa palapa

Isola dei Famosi 2021, la diretta 22 aprile

Nella diretta del 22 aprile Ilary Blasi annuncia che in questa puntata è previsto l’ingresso di quattro concorrenti. Sono Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante. I nuovi naufraghi, in attesa di sbarcare in Honduras, vengono presentati al pubblico attraverso una clip introduttiva. La trasmissione li ha soprannominati Gli Arrivisti.

Successivamente raggiungono la spiaggia dove li stanno aspettando Massimiliano Rosolino e gli isolani. E’ assente Paul Gascoigne che ha avuto un’ulteriore problema alla spalla e si collegherà più tardi dall’albergo. I quattro nuovi concorrenti però vivranno in un accampamento separato. La trasmissione li sottopone già ad una prova, quella della Pelota Hondureña. In palio c’è il fuoco.

Hanno però la possibilità di scegliere i componenti della squadra avversaria. Hanno optato per Fariba Tehrani, Angela Melillo, Andrea Cerioli e Francesca Lodo. Trionfano gli Arrivisti che in 4 minuti sono riusciti a segnare due canestri.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile quella sporca cinquina

Isola dei Famosi 2021, il gruppo dominante

La conduttrice poi si sofferma sul gruppo dominante dell’Isola che il reality ha soprannominato “Quella sporca cinquina”. Si tratta di Francesca lodo, Roberto Ciufoli, Gilles Rocca, Angela Melillo e Valentina Persia. Sono uniti, determinati e coesi nelle loro scelte, soprattutto nelle nomination. Il compito degli Arrivisti sarà proprio di provare a frammentare il gruppo.

La Blasi si occupa poi di Miryea che ha scelto di allontanarsi da Vera Gemma. La ragazza sostiene che l’attrice non si sia comportata in maniera corretta perché le ha raccontato che gli altri naufraghi l’avevano denigrata. In realtà si è poi scoperto che era vero. Vera Gemma si sente continuamente attaccata dal gruppo e per tale ragione preferisce isolarsi.

Isola Andrea Cerioli prova eroe

Isola dei Famosi 2021, La prova dell’eroe

Andrea Cerioli invece è diventato negli ultimi tempi irascibile a causa della fame e sta iniziando a mostrare i primi segni di cedimento. Ma attraverso la prova dell’eroe può conquistare un ricco bottino composto da farina, pomodori, cipolla, olio, prezzemolo ed anche del vino da condividere tranne con gli ultimi arrivati.

La sfida consiste nel superare il record stagionale della prova del fuoco. Il primato è di Roberto Ciufoli con 2 minuti e 52 secondi. Qualora non superi la prova, andrà direttamente in nomination. Cerioli supera brillantemente la prova con 2 minuti e 58 secondi.

Successivamente la conduttrice si collega con Beatrice Marchetti che da quando è stata eliminata sta vivendo da sola su Playa Imboscada. La concorrente racconta di aver paura solo di notte perché sente il rumore degli animali che si muovono sulla spiaggia. Ma aggiunge di trovarsi bene da sola e per il momento non ha alcuna intenzione di tornare dagli altri naufraghi.

Isola Gilles Rocca

La sorpresa a Gilles Rocca, risultato del televoto

Altro tema affrontato è allontanamento tra Francesca Lodo e Gilles Rocca. Tra i due è nato un sentimento di amicizia ma durante l’ultima prova ricompensa la Lodo avrebbe preferito la Persia anziché lui. Hanno subito chiarito e Gilles si è scusato anche pubblicamente. A volte le tensioni scaturiscono dallo stress.

Per Gilles però c’è una sorpresa. In studio è presente suo padre al quale è molto legato. In un confessionale Rocca spiegava di soffrire per ogni giorno trascorso lontano dalla propria famiglia. Gilles si emoziona fino alle lacrime perché ha l’occasione di salutarlo.

E’ giunto il momento di scoprire l’esito del televoto. E’ salva Fariba mentre il destino di Vera e Miryea dipenderà dalla Prova Salvador.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile Paul gascoigne

Isola dei Famosi 2021, Il ritiro di Gascoigne, Prova leader Salvador

La conduttrice si collega con Paul Gascoigne dall’albergo dove sta soggiornando in seguito ad un’ulteriore infortunio alla spalla. L’ex calciatore racconta di aver avuto un problema ai tendini. I medici però gli hanno comunicato che deve abbandonare l’Isola perché attualmente le sue condizioni non gli permettono più di restare.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile prova leader salvador

I naufraghi devono ora affrontare la Prova leader Salvador. Non partecipano gli Arrivisti che sono immuni, e Vera e Miryea che sono a rischio eliminazione. La sfida consiste nel sorreggere sulla testa un mattone, posizionato in verticale, più a lungo possibile spingendolo sulla trave.

Dopo alcuni minuti rimangono a contendersi la vittoria Valentina, Francesca e Gilles. La nuova leader dell’Isola è Francesca Lodo che ha scelto di salvare Miryea. Vera Gemma andrà nuovamente in nomination. L’attrice però è delusa perché lei e Francesca si erano riavvicinate. E’ stufa di essere il bersaglio del gruppo.

C’è una prova anche per Beatrice Marchetti, se riesce a tenere sollevato per almeno 1 minuto e mezzo un’asta di legno dove sono stati posizionati alle estremità dei pesi. Le braccia devono essere ben tese. La ragazza supera la prova e conquista 1 kg di pasta.

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 22 aprile

E’ arrivato il turno delle nomination, segrete per tutti tranne che per gli ultimi arrivati. Sono immuni gli Arrivisti e Francesca Lodo in quanto nuova leader. Ecco i naufraghi chi hanno nominato:

  • Awed –> Fariba
  • Andrea –> Fariba
  • Miryea –> Andrea

Per Miryea è presente in studio la sorella Nicole.

  • Vera Gemma –> Valentina
  • Gilles Rocca –> Fariba
  • Ubaldo–> Isolde
  • Francesca Lodo–> Awed
  • Fariba Tehrani –> Valentina
  • Valentina Persia–> Fariba

Per la Persia c’è un messaggio da parte dei suoi figli e scoppia in lacrime perché sente la loro mancanza.

  • Angela Melillo –> Fariba
  • Isolde Kostner –> Fariba
  • Roberto Ciufoli –> Fariba

Isola dei Famosi 2021 diretta 22 aprile Daniela Martani

Prima di proseguire con le nomination Ilary Blasi accoglie in studio l’eliminata Daniela Martani. La concorrente racconta di essere stata anche lei uno dei bersagli del gruppo dominante come sta accadendo ora a Vera Gemma. Aggiunge che non le piacciono Andrea, Gilles e Francesca.

Si torna alle nomination. Spetta ora agli Arrivisti che votano in modo palese.

  • Matteo Diamante –> Roberto Ciufoli
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto Ciufoli
  • Manuela Ferrera –> Gilles
  • Rosaria Cannavò –> Roberto Ciufoli

Vanno al televoto Fariba Tehrani e Vera Gemma, che non è stata salvata da Francesca Lodo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it