Connect with us

Informazione

Stasera in tv lunedì 26 aprile 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera lunedì 26 aprile 2021.

Pubblicato

il

Stasera in tv 26 aprile 2021 Programmazione completa
Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera lunedì 26 aprile 2021.
Condividi su

Stasera in tv 26 aprile 2021. Rai 1 trasmette La fuggitiva. Su Rai 3 va in onda Report, mentre su Canale 5 l’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021.

La programmazione, nel dettaglio, di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 26 aprile 2021 – Programmi Rai

Su Rai 1 alle 21.25 va in onda La fuggitiva. La serie di genere thriller, diretta da Carlo Carlei, ha come protagonista Vittoria Puccini. Arianna è una donna ingiustamente accusata dell’omicidio del marito, costretta alla fuga assieme a suo figlio. Nell’ultimo episodio della serie, Arianna ha appuntamento con Feola per discutere delle ultime scoperte. Tuttavia, nel momento in cui si reca nel luogo stabilito, trova dei misteriosi uomini che le tendono un agguato.

Rai 2 trasmette alle 21.20 Finalmente Sposi. Il film commedia del 2018 è diretto da Lello Arena. Enzo Iuppariello e Monica Lima interpretano Enzo e Monica, una coppia di novelli sposi. Provati dai debiti causati dalle spese della fastosa cerimonia di nozze, decidono di emigrare in Germania fingendo di partire per la luna di miele.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda Report. Stasera 26 aprile torna sul canale il programma di inchieste, condotto da Sigfrido Ranucci. La trasmissione riprende un tema trattato nelle scorse puntate, trasmettendo un’inchiesta incentrata sulla lotta alla corruzione in Vaticano condotta da Papa Francesco.

Rai 4 trasmette alle 21.20 Sputnik. Il film di fantascienza del 2020 è diretto da Egor Abramenko. Il protagonista è Konstantin (Pyotr Fyodorov), unico sopravvissuto al rientro da una missione spaziale. Tenuto sotto stretta osservazione in una base militare russa, l’astronauta scoprirà presto di essere infestato da una creatura aliena.

Rai 5 propone alle 21.15 Sciarada – Il circolo delle parole. Stasera 26 aprile, il programma che si occupa di letteratura dedica la puntata a Ludovico Ariosto. In occasione dei 500 anni del poema L’Orlando Furioso, Giulio Ferroni guida il telespettatore tra i luoghi più suggestivi della Ferrara estense, città dell’autore.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 16 ottobre 2022, I programmi in onda

Stasera in tv 26 aprile 2021 Quarta repubblica

Programmi Mediaset

Su Rete 4 alle 21.20 va in onda Quarta Repubblica. Nicola Porro cura il talk show dedicato all’attualità politica ed economica, sia italiana che internazionale. La puntata di questa sera prevede la partecipazione di Guido Bertolaso, consulente della Regione Lombardia per la campagna vaccinale, per discutere l’andamento del piano nazionale. Sono inoltre previsti gli interventi del coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e del Professor Matteo Bassetti, Direttore del Reparto di Malattie infettive del San Martino di Genova.

Su Canale 5 alle 21.20 L’Isola dei Famosi 2021. Stasera in tv 26 aprile un nuovo appuntamento con il reality show, condotto da Ilary Blasi. Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, è invece l’inviato ufficiale. Figurano nel ruolo di opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. La puntata di questa sera prevede molteplici sfide per i naufraghi, che puntano alla sopravvivenza.

Italia 1 propone alle 21.20 Fast & Furious 7. Il film del 2015 è il settimo capitolo della saga interpretata da Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson. La squadra si trova riunita con l’obbiettivo comune di eliminare Shaw, in cerca di vendetta contro Dom, Brian e Hobbs a causa della morte del fratello. La pellicola è l’ultimo film di Paul Walker, scomparso poche settimane dopo l’inizio delle riprese.

Stasera in tv 26 aprile 2021 Chernobyl

La7, Nove, Real Time

Su La 7 alle 21.15 prosegue Chernobyl. La miniserie televisiva del 2019 è scritta da Craig Mazin e diretta da Johan Renck per HBO e Sky Atlantic. Le puntate raccontano il disastro di Černobyl’ a oltre 30 anni dall’accaduto. Protagonisti della serie televisiva Jared Harris, Stellan Skarsgård, Paul Ritter Jessie Buckley.

Nove propone alle 21.25 Centurion. Il film del 2010 è diretto da Neil Marshall ed interpretato da Michael Fassbender, Dominic West e Olga Kurylenko. Durante l’Anno 117, le truppe romane si trovano ad affrontare gli indomiti Pitti. Il Centurione Quintus Dias (M. Fassbender) è l’unico sopravvissuto allo scontro, ora prigioniero del re Gorlacon. Il governatore della Britannia Agricola, nel tentativo di risolvere la guerra, fa scendere in campo la Nona Legione.

Real Time trasmette alle 21.20 Sorelle al limite. Il reality show segue le vicende di Amy e Tammy Slaton, arrivate a pesare oltre 450 kg. Il drastico percorso di dimagrimento di Amy e Tammy prosegue, nonostante le difficoltà. In aggiunta, Amy scopre di essere incinta di pochi mesi.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 26 novembre 2022, I programmi in onda

Stasera in tv 26 aprile 2021 – Tutti i film in onda

Rai Movie propone alle 21.10 Sfida nella città morta. La pellicola di genere western del 1958 è diretta da John Sturges. Robert Taylor interpreta Jake Wade, membro di una banda criminale che decide di cambiare vita. Parte così per il Nuovo Messico, dove diventa sceriffo di un villaggio locale e si fidanza con Peggy (Patricia Owens). Tuttavia, il suo ex capobanda rapisce la giovane con lo scopo di ottenere un riscatto.

La 5 trasmette alle 21.10 Rosamunde Pilcher: Licenza di tradire. Il protagonista Oscar, proprietario di un birrificio, vive un momento di crisi coniugale con la moglie, Ella. Al contrario, i loro amici Alfie e Grace hanno trovato un modo per rinfrescare il loro rapporto: permettersi delle scappatelle, ma con l’accordo di non innamorarsi. Oscar ed Ella decidono quindi di provare questo insolito accordo.

Su Iris alle 21.00 va in onda Dorian Gray. Il film del 2009, diretto da Oliver Parker, è liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Oscar Wilde. Ben Barnes interpreta il giovane e fascinoso Dorian, nel suo percorso improntato all’edonismo e alla spregiudicatezza, catturato nel ritratto del pittore Basil.

Stasera in tv 26 aprile 2021 The new mutants

I film di Sky

Su Sky Cinema Uno va in onda alle 21.15 The New Mutants. La pellicola del 2020 è diretta da Josh Boone, ed ha come protagonisti cinque mutanti adolescenti, rinchiusi contro la loro volontà per cure psichiatriche in un ospedale isolato. I ragazzi hanno diverse abilità magiche, che utilizzeranno per evadere ed alimentare la propria vendetta. Sono presenti nel cast Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Henry Zaga, Charlie Heaton e Blu Hunt.

Sky Cinema Family trasmette alle 21.00 Genitori vs Influencer. Il film commedia del 2021 è diretto da Michela Andreozzi. Fabio Volo e Ginevra Francesconi interpretano rispettivamente Paolo e Simone, padre e figlia. Tuttavia, il loro bellissimo rapporto rischia di incrinarsi a causa del mondo dei social, a cui Simone è legato nonostante lo sguardo dubbioso del papà. Nel cast anche Nino Frassica, Giulia De Lellis e Paola Tiziana Cruciani.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it