Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 12 giugno 2021, I programmi in onda

Rai 1 manda in onda l'incontro calcistico Belgio-Russia. Canale 5 propone le repliche del talent The Winner is con Gerry Scotti.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 12 giugno 2021
Rai 1 manda in onda l'incontro calcistico Belgio-Russia. Canale 5 propone le repliche del talent The Winner is con Gerry Scotti.
Condividi su

Stasera in tv sabato 12 giugno 2021. Su Real Time, va in onda il docu-reality Sorelle al limite. Paramount Network, invece, propone il film Senti chi parla. 

Stasera in tv sabato 12 giugno 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.00, Calcio Euro 2020: Belgio-Russia. L’Europeo di calcio prosegue oggi con le gare inaugurali del gruppo B. A San Pietroburgo scendono in campo i padroni di casa della Russia, impegnati contro il Belgio allenato dal tecnico spagnolo Roberto Martinez. Nello stesso raggruppamento sono inserite anche Danimarca e Finlandia.

Su Raitre, alle 21.20, Sapiens – Un solo pianeta. Appuntamento conclusivo con il programma condotto da Mario Tozzi. La puntata di stasera, “Tecnobarocco”, è dedicata alla tecnologia che con il suo sviluppo portentoso ha stravolto per sempre il pianeta e il nostro modo di vivere. Protagonisti della docu-fiction, Bill Gates e Steve Jobs.

Su Rai 5, alle 21.15, la comedy-show Italian Stand Up. Sul palco del Teatro Zelig ci sono questa sera Luca Cupani e Alessandro Cappai. I comici propongono i loro monologhi in cui vizi e virtù individuali e collettivi vengono vivisezionati attraverso la satira e l’ironia graffiante e scorretta.

Programmi Canale 5, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il talent The Winner is… Secondo appuntamento dei 4 previsti con le repliche del talent musicale trasmesso nel 2017, condotto da Gerry Scotti. Al suo fianco ritroviamo Alfonso Signorini e Mara Maionchi. Quest’ultima presiede la giuria composta da 101 elementi incaricati di votare segretamente la performance canora che hanno preferito.

Su Real Time, alle 21.15, il docu-reality Sorelle al limite. Amy riceve alcune notizie riguardo al parto: la sua è una gravidanza a rischio che potrebbe avere complicazioni all’ultimo minuto. Inoltre Tommy si prepara a una nuova verifica del peso.

Stasera in tv sabato 12 giugno 2021 giochi pericolosi

I film di questa sera sabato 12 giugno

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 1998, di J. McNaughton, Sex crimes – Giochi pericolosi, con Matt Dillon. Processato per molestie sessuali ai danni di due studentesse, un istruttore di vela viene assolto e risarcito. Due detective scoprono però che le ragazze erano sue complici.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2001, di A. Adamson, V. Jenson, Shrek. L’orco Shrek, poco amante dell’igiene e degli umani, vive in solitudine in una palude. Per aiutare i personaggi delle fiabe, scacciati dal perfido Lord Farquaad, Shrek s’impegna a liberare da un drago la principessa Fiona, promessa sposa del nobile. Lo assiste Ciuchino, un asinello parlante.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2009, di Peter Hyams, Un alibi perfetto, con Jesse Metcalfe. Per smascherare un procuratore distrettuale che fabbrica prove false, il giornalista C.J. Nicholas si fa accusare di omicidio. Ma il magistrato non cade nella trappola.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1989, di Amy Heckerling, Senti chi parla, con John Travolta, Kirstie Alley. Rimasta incinta, Mollie viene lasciata dal fidanzato. Decide di tenere comunque il bambino e, proprio alla vigilia del parto, conosce James, un simpaticissimo tassista.

Stasera in tv sabato 12 giugno 2021 Security

Stasera in tv sabato 12 giugno 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2021, di Peter Chelsom, Security, con Valeria Bilello, Marco D’Amore. In inverno, le ville di Forte dei Marmi diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di sicurezza. Ma qualcosa sconvolge la vita di alcune persone mentre la paura s’infiltra.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Jocelyn Moorhouse, The dressmaker – Il diavolo è tornato, con Kate Winslet. La stilista Tilly torna nel paese dove è nata, dal quale era stata cacciata perché accusata di omicidio. Ha intenzione di scoprire alcuni scottanti segreti e, magari, vendicarsi.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Tibor Takàcs, Lies and illusions – Intrighi e bugie, con Sarah Ann Schultz, Christian Slater. Uno scrittore scopre che la fidanzata, rapita e data per morta, era implicata in loschi affari. Si ritrova così braccato da una spia in cerca di una valigetta.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it