Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, I programmi in onda

Raiuno manda in onda la semifinale di calcio Euro 2020. Su Canale 5 va in onda la seconda puntata della fiction Masantonio – Sezione scomparsi.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021
Raiuno manda in onda la semifinale di calcio Euro 2020. Su Canale 5 va in onda la seconda puntata della fiction Masantonio – Sezione scomparsi.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021. Su Rete 4 va in onda una nuova puntata de Le storie di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Rai Movie, invece, propone il film Joy, con Jennifer Lawrence.

Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021,Rai

Su Raiuno, alle 21.00, Calcio Euro 2020: Quarti di finale. Il Campionato Europeo entra nella fase decisiva: cominciano infatti le attesissime sfide dei quarti di finale. Oggi se ne disputano due: la prima, Svizzera-Spagna, si svolge alle 18 nello stadio russo di San Pietroburgo. La seconda invece, quella che ci riguarda, Belgio-Italia, in Germania, alla Football Arena di monaco di Baviera.

Su Raitre, la prima puntata della miniserie Una strada verso il domani. Berlino 1963. Monika (Sonja Gerhardt) e le sue sorelle Helga ed Eva sembrano aver trovato il loro posto nella società, ma il loro impulso al cambiamento, per una maggiore emancipazione, non si è mai interrotto. Intanto la madre Caterina fatica ad adeguarsi ai nuovi tempi e rimpiange il passato.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Dopo aver percorso la costa sud del Lazio, Andrea Angelucci arriva a Gaeta, ex piccola repubblica marinara, per scoprire i suoi tesori d’arte. La serata prosegue con il documentario “Melotti”, dedicato alle opere dell’artista.

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Le storie di Quarto Grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca nera e tanto altro sono i protagonisti del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, che terminerà il 26 luglio. Nel corso della serata i conduttori propongono gli aggiornamenti dei casi presi in esame nell’ultima settimana, come quello di Denise Pipitone.

Leggi anche --->  Report 21 novembre, anticipazioni e servizi: reportage da Mariupol

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata della fiction Masantonio – Sezione scomparsi. Mentre Riva (Davide Iacopini) continua le sue indagini su Masantonio (Alessandro Preziosi), quest’ultimo ha un nuovo caso da risolvere: un negoziante, Michele Vespri, finito in galera per aver ucciso un rapinatore, è morto poco dopo aver scontato la pena. Si tratta di un suicidio o Vespri è stato ucciso?

Programmi Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Stasera i fan del programma condotto da Lodovica Comello hanno la possibilità di rivedere le performance più divertenti dell’ultima edizione, che si è conclusa lo scorso mese di marzo con la vittoria del mago Stefano Bronzato.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Anche stasera Maurizio Crozza propone le sue parodie incentrate soprattutto sui fatti di attualità e sulla politica. Tra i personaggi ricorrenti del comico genovese ci sono Flavio Briatore e il dottor Alberto Zangrillo.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Damiano Carrara e Katia Follesa sono arrivati ad Alessandria, in Piemonte. Troviamo in gara “Pasticceria Zoccola”, “La Dolce Vito” ed “Elvezia”. Quale verrà giudicata come la migliore della tradizione piemontese?

Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021 Salt

I film di questa sera venerdì 2 luglio

Su Rai 4, alle 21.20, il film di spionaggio del 2010, di Phillip Noyce, Salt, con Angelina Jolie. L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Sfuggita alla cattura, la donna porterà alla luce una sconvolgente verità.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 22 ottobre 2022, I programmi in onda

Su Rai Movie, alle 21.15, il film commedia del 2015, di David O. Russell, Joy, con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper. Joy inventa il Miracle Mop, un innovativo spazzolone per le pulizie domestiche. Il prodotto ottiene successo, e diventa così una delle più grandi imprenditrici degli Stati Uniti.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Ryan Murphy, Mangia prega ama, con Julia Roberts, Javier Bardem. Dopo il divorzio, Liz Gilbert vuole abbandonare le vecchie abitudini. Per dare una svolta radicale alla sua vita prende la decisione di intraprendere un viaggio intorno al mondo.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1999, di M. Night Shyamalan, The sixth sense, con Bruce Willis, Haley Joel Osment. Philadelphia, Usa. Reduce da un fallimento professionale, lo psicologo dell’infanzia Malcolm Crowe si prende cura del piccolo Cole, ossessionato dai fantasmi.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2010, di Edward Zwick, Amore & altri rimedi, con Anne Hathaway, Jake Gyllenhaal. Il rubacuori Jamie, solitamente cinico con le donne, s’innamora della bella Maggie, affetta dal morbo di Parkinson. I ragazzi sanno di dover affrontare momenti molto duri.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2019, di Carlo Mirabella-Davis, Swallow, con Haley Bennett. Hunter sente il bisogno di ingoiare oggetti pericolosi. Il marito cerca di tenerla sotto controllo mentre lei deve confrontarsi con il segreto che si cela dietro questa ossessione.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it