Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 9 luglio 2021, I programmi in onda

Raiuno trasmette in replica la prima edizione dello show Top Dieci con Carlo Conti. Su Canale 5 va in onda la fiction Masantonio – Sezione scomparsi.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 9 luglio 2021
Raiuno trasmette in replica la prima edizione dello show Top Dieci con Carlo Conti. Su Canale 5 va in onda la fiction Masantonio – Sezione scomparsi.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 9 luglio 2021. Su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero de Le Storie di Quarto Grado. Iris, invece, propone il film Apollo 13 con Tom Hanks.

Stasera in tv venerdì 9 luglio 2021, Rai, Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, il game show Top Dieci. Rivediamo la prima edizione del gioco-varietà condotto da Carlo Conti. Ospiti della serata, Massimo Ranieri e Roberto Mancini. Le squadre in gara sono i “Principi Abusivi” (Christian De Sica, Serena Autieri e Alessandro Siani) e i “Don Matteo” (Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica).

Su Raitre, invece, alle 21.20, la terza puntata della miniserie Una strada verso il domani. Monika, come unica erede di Joachim, partecipa ad un’assemblea del Franck-Werke. Qui incontra un alto membro del consiglio, Junkers, che le confida che anche suo fratello è morto suicida. Durante un litigio con Eva (Emilia Schule), Jurgen, il violento marito della donna, cade dalle scale e muore.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Andrea Angelucci è nell’entroterra veneta, alla ricerca delle bellezze artistiche, visitando ville di nobili proprietari, costruite in epoche differenti. Segue il documentario sullo scultore Pietro Consagra.

Su Rete 4, invece, alle 21.20, l’attualità con Le Storie di Quarto Grado. Dallo studio 10 di Cologno Monzese continuano gli approfondimenti condotti da Gianluigi Nuzzi e dedicati ai casi irrisolti della cronaca nera. Tra i casi più seguiti di questa edizione, che terminerà il 23 luglio, l’omicidio dei coniugi Neumair e la sparizione della giovane pakistana Saman Abbas.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Masantonio – Sezione scomparsi. Le indagini portano Masantonio (Alessandro Preziosi) e Riva in una casa di campagna, sulle tracce di un brillante fisico con dei segreti da nascondere. L’uomo si è estraniato dal mondo per dedicarsi alla formulazione di un’equazione rivoluzionaria. Potrebbe essere proprio questa la causa della sua scomparsa.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 13 novembre 2022, I programmi in onda

Programmi Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent Best Of. Solo 100 secondi per dimostrare sul palco il proprio talento artistico di fronte a 4 severi giudici: Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich. Tanti i concorrenti da rivedere. Al timone Lodovica Comello.

Su Nove, invece, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Nuova serata in compagnia dei momenti più divertenti dello show di Maurizio Crozza. I personaggi del comico genovese spaziano da politica a tv. Tra le novità di quest’anno, il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Prosegue il viaggio di Damiano Carrara e Katia Follesa alla ricerca delle migliori pasticcerie del territorio. Oggi sono a Brescia e dovranno giudicare le pasticcerie e i dolci di “Bedussi”, “Piccinelli” e “Andreoletti”.

Stasera in tv venerdì 9 luglio 2021 Il predestinato

I film di questa sera venerdì 9 luglio  

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2000, di M. N. Shyamalan, Unbreakable – Il predestinato, con Bruce Willis. David, sopravvissuto a un disastro ferroviario, viene contattato da un collezionista di fumetti affetto da una rara malattia alle ossa. L’uomo è convinto che sia invulnerabile.

Su Rai Movie, invece, alle 21.10, il film biografico del 2018, di Ralph Fiennes, Nureyev – The White Crow, con Oleg Ivenko. La vita del leggendario ballerino russo Rudolf Nureyev. A soli 22 anni, durante la sua prima tournée a Parigi, il giovane riuscì a sfuggire agli ufficiali del KGB e a chiedere asilo politico.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2002, di John Singleton, 2 Fast 2 Furious, con Paul Walker, Tyrese Gibson. Brian O’Conner (Paul Walker), espulso dall’Fbi per la sua ossessione per le corse d’auto, accetta di trasportare denaro sporco per un boss di Miami, chiedendo aiuto all’amico Roman (Tyrese Gibson). In realtà i due si sono infiltrati nella banda per affiancare un’altra collega sotto copertura.

Leggi anche --->  Enrico Montesano cacciato da Ballando con le Stelle: il comunicato della Rai

Su La7, alle 21.15, il film thriller del 2009, di Tom Tykwer, The International –Denaro nell’ombra, con Clive Owen, Naomi Watts. L’agente dell’Interpol Salinger e l’assistente del procuratore di Manhattan collaborano per smascherare le attività illegali di alcune importanti banche.

Su Iris, invece, alle 21.00, il film drammatico del 1995, di Ron Howard, Apollo 13, con Tom Hanks. Prigionieri di una navicella spaziale in avaria, gli astronauti Jim, Fred e Jack cercano di sopravvivere. Nel frattempo, sulla Terra, un altro equipaggio lotta contro il tempo per riportarli a casa.

Stasera in tv venerdì 9 luglio 2021 the terminal

Stasera in tv venerdì 9 luglio 2021, Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2004, di Steven Spielberg, The Terminal, con Tom Hanks, Stanley Tucci. Viktor Navorski atterra negli Stati Uniti mentre nel suo Paese è in atto un colpo di Stato. Non può rimpatriare, ma nemmeno entrare in America. Così l’aeroporto diventerà la sua casa.

Su Sky Cinema Action, invece, alle 21.00, il film fantastico del 2021, di S. McQuoid, Mortal Kombat, con Lewis Tan. Cole, esperto di arti marziali e ignaro discendente di un antico clan ninja, è braccato da Sub-Zero, guerriero dell’Outworld. Si ritroverà così coinvolto in una grande battaglia per l’universo.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film di fantascienza del 1998, di R. Bowman, X-Files – Il film, con David Duchovny, Gillian Anderson. Gli agenti dell’Fbi Mulder e Scully sono stati estromessi dagli X-Files. Assegnati all’antiterrorismo, indagano su un attentato in cui sono andate perdute le prove di un’azione aliena.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it