Connect with us

Informazione

Stasera in tv domenica 15 agosto 2021, I programmi in onda

Su Raiuno va in onda il film Nessuno mi può giudicare, con Raoul Bova, Paola Cortellesi. Su Italia 1 la partita di calcio Torino-Cremonese.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 15 agosto 2021
Su Raiuno va in onda il film Nessuno mi può giudicare, con Raoul Bova, Paola Cortellesi. Su Italia 1 la partita di calcio Torino-Cremonese.
Condividi su

Stasera in tv domenica 15 agosto 2021. Raitre propone Kilimangiaro Estate , condotto da Camila Raznovich. Rete 4 invece trasmette il film thriller Basic Instinct, con Sharon Stone.

Stasera in tv domenica 15 agosto 2021, Rai   

Su Raitre, alle 21.20, serata di viaggi con Kilimangiaro Estate. Anche stasera Camila Raznovich, con il contributo dei suoi ospiti in studio, propone una nuova puntata ricca di documentari e di storie e curiosità dal mondo: temi legati a viaggi, scienza, ambiente, natura, arte e culture del pianeta. La Raznovich conduce il programma dal 2014.

Su Rai 5, alle 21.15, il documentario In scena – David Bowie. Il percorso musicale proposto dalla giornalista Rita Rocca mostra un David Bowie inedito, in un arco temporale che va dal 1947 al 1973. Con testimoni d’eccezione come Dana Gillespie, il coreografo Lindsay Kemp e il tastierista Rick Wakeman.

Su Rai Premium, alle 2120, il varietà Un’ora sola vi vorrei. Ultima puntata dell’edizione 2020 dello spettacolo nel quale il comico romano Enrico Brignano alterna gag, sketch, monologhi. Completano il cast il corpo di ballo e la resident band diretta da Andrea Perrozzi. Ospite della puntata Nina Zilli.

Programmi Mediaset

Su Italia 1, alle 20.50, Calcio: Torino-Cremonese. I trentaduesimi di Coppa Italia propongono stasera l’esordio di un’altra squadra di Serie A. Si tratta del Torino, che ha sulla panchina il nuovo allenatore Ivan Juric, proveniente dal Verona. Allo Stadio Olimpico, intitolato al Grande Torino, i granata affrontano la Cremonese guidata da Fabio Pecchia.

I film di questa sera domenica 15 agosto

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2011, di Massimiliano Bruno, Nessuno mi può giudicare, con Raoul Bova, Paola Cortellesi. Roma. Rimasta vedova, Alice (Paola Cortellesi) scopre che il marito l’ha lasciata piena di debiti. Abbandonata la vita agiata, si trasferisce in un quartiere popolare e, per racimolare qualche soldo, decide di fare la escort. Ma quando s’innamorano di Giulio (Raoul Bova), le cose si complicano.

Leggi anche --->  Le Parole della Salute con Annalisa Manduca, in onda da sabato 12 novembre su La 7

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Lasse Hallstrom, Amore, cucina e curry, con Manish Dayal, Helen Mirren. Francia: la chef Mallory è preoccupata per l’apertura di un piccolo bistrot indiano vicino al suo ristorante. Presto scopre che il locale è gestito dal giovane Hassan, dotato di grande talento.

Su Rete 4, invece, alle 21.25, il film thriller del 1992, di Paul Verhoeven, Basic Instinct, con Michael Douglas, Sharon Stone. Il detective Nick Curran (Michael Douglas) indaga sulla morte di un uomo, ucciso con un punteruolo da ghiaccio durante un incontro amoroso. I sospetti però cadono sulla scrittrice di libri gialli Catherine Tramell (Sharon Stone), una donna sfrontata e aggressiva che si trovava con la vittima la notte del delitto.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2019, di Adam Robitel, Escape Room, con Taylor Russell, Logan Miller. Sei persone che non si conoscono, tra cui Zoey, si ritrovano in una escape room: saranno costrette a usare intelligenza e ingegno per trovare infatti degli indizi e sfuggire alla morte.

Su Nove, invece, alle 21.25, il film drammatico del 1990, di John G. Avildsen, Rocky V, con Sylvester Stallone. Rocky è costretto a lasciare la boxe per i troppi colpi ricevuti. Decide allora di tornare a Philadelphia e aprire una palestra. Tra i tanti pugili, si allena anche un giovane promettente: Tommy Gunn.

Stasera in tv domenica 15 agosto 2021 get on up

Iris, Paramount, Cine34

Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 2013, di Tate Taylor, Get on up – La vera storia di James Brown, con Chadwick Boseman, Nelsan Ellis. La vita del grande cantante afroamericano. Dall’infanzia fatta di abbandono, abusi, riformatori e prigione al successo mondiale.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film thriller del 1988, di Phillip Noyce, Ore 10: calma piatta, con Nicole Kidman. Dopo la morte del figlio, John e Rae Ingram cercano di riconquistare la voglia di vivere partendo in crociera sul Pacifico. Ma il viaggio si trasformerà presto in un incubo.

Leggi anche --->  Linea Verde 23 ottobre, Peppone e Calabrese raccontano la provincia di Siena

Su Cine34, invece, alle 21.00, il film commedia del 1962, di Dino Risi, Il sorpasso, con Vittorio Gassman, Jean Louis Trintignant. Roma, 1962. A Ferragosto, lo spaccone Bruno incontra per caso il timido Roberto. I due, con una rombante auto, intraprendono un viaggio lungo la via Aurelia in cerca di avventure.

Stasera in tv domenica 15 agosto 2021, I film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Jérome Enrico, Paulette, con Bernardette Lafont. Paulette, anziana vedova con una misera pensione, si convince che l’unico modo per far soldi è entrare nel traffico di droga. Comincia così a sfornare pasticcini alla cannabis.

Su Sky Cinema Family,  alle 21.00, il film fantastico del 1989, di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro – Parte II, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd. Marty McFly viene trascinato da “Doc” Brown in una nuova avventura a cavallo del tempo, che li fa infatti approdare nell’anno 2015. Lì tentano di rimettere sulla retta via il figlio di Marty.

Su Sky Cinema Action, inoltre, alle 21.00, il film thriller del 2018, di Jon Turteltaub, Shark – Il primo squalo, con Jason Statham. Un’enorme creatura attacca un sommergibile in acque profonde, lasciando l’equipaggio intrappolato sul fondo dell’Oceano Pacifico. Il subacqueo Jonas Taylor deve infatti salvare le vittime.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film thriller del 2019, di Pal Oie, The tunnel – Trappola nel buio, con Thorbjorn Harr. Un camion cisterna ha un incidente all’interno di un tunnel; tante persone, tra cui Stein e sua figlia, restano intrappolate. Faranno di tutto per trovare una via d’uscita.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it