Connect with us

Informazione

Stasera in tv giovedì 30 settembre 2021, tutti i programmi in onda

Rai 1 trasmette la fiction Fino all'ultimo battito con Marco Bocci. Canale 5 manda in onda la terza puntata di Star in the Star con Ilary Blasi.

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 30 settembre 2021
Rai 1 trasmette la fiction Fino all'ultimo battito con Marco Bocci. Canale 5 manda in onda la terza puntata di Star in the Star con Ilary Blasi.
Condividi su

Stasera in tv 30 settembre 2021. Su Rai 3 va in onda Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Su Rete 4 invece Paolo Del Debbio conduce Dritto e rovescio. 

Stasera in Tv giovedì 30 settembre 2021, programmazione Rai

Rai 1, alle 21:30, trasmette la fiction Fino all’ultimo battito con Marco Bocci. Nel primo episodio: Cosimo Patruno evade riuscendo a far perdere le proprie tracce. Il Pm Pansini sospetta che qualcuno all’interno dell’ospedale lo abbia aiutato a fuggire. Nel frattempo Diego, che rischia di essere scoperto dalla moglie sulla questione del trapianto, deve occuparsi di un altro mafioso.

Nel secondo episodio: Gli uomini di Cosimo Patruno costringono Diego ad occuparsi di una prostituta incinta che rischia di perdere il suo bambino a causa di un’infezione. Il nascituro è destinato ad coppia disposta a pagare una cospicua somma di denaro per averlo.

Rai 2, alle 21:00, manda in onda il film azione del 1997, Con air con Nicolas Cage.  Cameron Poe, in prigione per omicidio preterintenzionale, torna in libertà grazie alla buona condotta. Quando si ritrova su un aereo che trasporta galeotti, due detenuti prendono il controllo del mezzo.

Su Rai 3, alle 21.25, va in onda la seconda puntata di Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Accanto a loro Max Angioni e Anna Ferzetti. Ospiti della puntata: Raf, Andrea Delogu, Ema Stokholma, Malika Ayane, Marlene Kuntz. E ancora Maurizio Mannoni, Giuseppe Infantino e Frankie Hi-Nrg.

Stasera in Tv giovedì 30 settembre 2021, Programmi, film Mediaset

Rete 4, alle 21.25, manda in onda una nuova puntata di Dritto e rovescio. Paolo Del Debbio si occupa, tra gli altri, del green pass e delle elezioni amministrative. Si sofferma anche sul caso Morisi e sulle problematiche delle periferie. Tra gli ospiti la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, Alessandro Cattaneo, Beatrice LorenzinMatteo Ricci.

Canale 5, invece, alle 21.25, trasmette la terza puntata di Star in the Star, condotto da Ilary Blasi. Prosegue lo show nel quale dei vip interpretano in tutti gli appuntamenti lo stesso artista. Il concorrente che viene eliminato dovrà svelare al pubblico il suo vero volto.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 9 marzo 2023, I programmi in onda

Su Italia 1, alle 21.25, va in onda il telefilm Chicago Med con Brian Tee. Nell’episodio Non ha più importanza April è molto confusa dopo il bacio che c’è stato tra lei e il dottor Marcel. Non sa infatti se sia il caso di confessarlo ad Ethan e far finta che nulla sua accaduto. Al suo ritorno Ethan la sorprende con una proposta inaspettata.

In La terra trema sotto di noi in ospedale arrivano diverse persone che sono rimaste ferite in un incidente aereo Tra questi c’è anche un uomo che ha riportato gravi ustioni ed è ridotto in fin di vita. Potrebbe trattarsi del dottor Abrams.

Nell’episodio La scelta di Salomone il dottor Marcel e la dottoressa Manning devono occuparsi di alcuni bambini. Sono rimasti coinvolti in un incidente a bordo dello scuolabus in cui viaggiavano. Due di loro però sono in gravi condizioni.

Stasera in Tv, La7, Nove

Su La7, alle 20.35, va in onda Piazzapulita. Corrado Formigli si confronta con i propri ospiti sui temi più caldi in campo economico e politico. Ma si occupa anche di attualità. Tra gli argomenti affrontati stasera la vicenda Parisi.

Su Nove, alle 21.25, Gabriele Corsi è al timone della nuova edizione de Il contadino cerca moglie. Cinque contadini single partecipano al programma per riuscire a trovare la propria anima gemella.

I film stasera su La5, Cine34

Su La5, alle 21.00, va in onda il film commedia del 2002, Due settimane per innamorarsi con Sandra Bullock. George Wade, agente immobiliare newyorkese, e l’avvocatessa Lucy Kelson si ritrovano loro malgrado a dover lavorare insieme.

Cine34, alle 21.10, trasmette il film commedia del 1986, 7 chili in 7 giorni con Carlo Verdone. Alfio e Silvio, che si sono laureati in medicina con il minimo di voti, decidono di aprire una clinica di dimagrimento, chiamata Villa Samantha. I loro metodi bislacchi faranno infuriare i pazienti.

Stasera in tv giovedì 30 settembre 2021 vanguard

I film in onda su Premium

Premium Cinema 1, alle 21.15, propone il film azione del 2020, Vanguard con Jackie Chan. Qin Guoli, finanziere cinese che lavora in Gran Bretagna, viene ingaggiato da Maasy, che guida un gruppo di terroristi. Deve aiutarlo a reperire il denaro necessario per poter portare a termine i propri progetti.

Leggi anche --->  Chi l’ha visto? 15 marzo, i casi della puntata: la scomparsa di Andreea Rabciuc

Premium Cinema 2, invece, alle 21.15, manda in onda il film thriller del 1995, La giusta causa con Sean Connery. Florida, 1986. L’undicenne Joanie Shriver è stata trovata priva di vita. La ragazzina prima di morire è stata sequestrata e poi violentata. I poliziotti  J. T. Wilcox e Tanny Brown arrestano Bobby Earl Ferguson, il primo sospettato per l’omicidio.

Su Premium Cinema 3, infine, alle 21.15 ,è previsto il film commedia Ladri ma non troppo con Valerio Mastandrea. Per aiutare la polizia ad arrestare un noto criminale Maria, Ruggero e Cosimo fingeranno di essere dei ladri specializzati nella sottrazione di opere d’arte.

Stasera in tv giovedì 30 settembre 2021 buona giornata

Stasera in Tv giovedì 30 settembre 2021, film in onda su Sky

Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film commedia del 2012, Buona giornata con Christian De Sica. Nella pellicola si intrecciano le vicende di sette protagonisti. Tra questi il nobile Ascanio Cavallini Gaetani che affitta il suo palazzo alle troupe televisive.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, è previsto il film drammatico del 2018, Gloria Bell con Julianne Moore. Gloria è una cinquantenne divorziata che ha due figli diventati ormai adulti. Nonostante il matrimonio fallito continua ancora a credere nell’amore. Una sera infatti incontra Arnold e…

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, va in onda il film fantastico del 2019, Jumanji: the next level con Dwayne Johnson. Spencer è rientrato in Jumanji. Bethany, Fridge e Martha decidono di prendere parte al gioco per salvarlo. Dovranno affrontare numerosi ostacoli.

Sky Cinema Action, alle 21.00, propone il film azione del 2010, From Paris with love con John Travolta. L’agente della Cia James Reece e Charlie Wax sono obbligati a lavorare insieme per riuscire a sventare un attentato terroristico.

Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, manda in onda il film horror del 2016, Jukai-la foresta dei suicidi con Natalie Dormer. Sara viene a conoscenza che sua sorella, che lavora da tempo in Giappone, ha perso la vita. Le autorità spiegano che si è trattato di un suicidio. Sara invece è convinta che sia ancora viva.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Chi l’ha visto? 22 marzo, i casi: la morte di Raffaele Lioce

Nel corso della puntata è dato ampio spazio al caso della morte di Liliana Resinovich.

Pubblicato

il

Chi lha visto 22 marzo
Condividi su

Mercoledì 22 marzo, in prima serata su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma, come di consueto, è condotto da Federica Sciarelli. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand su Rai Play.

Chi lha visto 22 marzo inchieste

Chi l’ha visto? 22 marzo, la morte di Raffaele Lioce

A Chi l’ha visto? del 22 marzo si parla a lungo della morte di Raffaele Lioce. Sciarelli si è occupata dell’ottantenne già nelle scorse settimane, in seguito alle richieste di aiuto dei vicini di casa. Di Raffaele, un 80 enne ex impiegato nelle Poste, non si aveva più alcuna notizia da settimane. Inizialmente l’uomo era dato per scomparso e, dopo la denuncia arrivata a febbraio, la prefettura ha avviato le ricerche.

I vigili del fuoco hanno fatto un sopralluogo nella casa di Lioce. Una volta qui hanno constatato la presenza di una enorme quantità di rifiuti e oggetti che il pensionato ha trovato per strada e che ha accumulato a casa. L’accertamento dei vigili, però, non ha portato ad alcun risultato.

Il corpo quasi completamente sommerso dai tanti oggetti accumulati

Come racconta Chi l’ha visto? del 22 marzo, i vicini di casa hanno continuato a lanciare l’allarme, esasperati per la situazione igienico – sanitaria dell’abitazione. Ed è così che, dal Comune di Foggia, una ditta ha ricevuto l’incarico di svuotare interamente l’appartamento dai rifiuti. Uno degli operatori ha in questo modo ritrovato il corpo senza vita di Raffaele Lioce, quasi completamente sommerso dai tanti oggetti accumulati. Secondo gli inquirenti che ora indagano sulla vicenda il decesso è giunto per cause naturali. Tuttavia, per sciogliere ogni dubbio, sul cadavere è eseguita l’autopsia.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 9 marzo 2023, I programmi in onda

Chi lha visto 22 marzo casi

Chi l’ha visto? 22 marzo, Liliana Resinovich

Nel corso di Chi l’ha visto? del 22 marzo è proposto un focus su Liliana Resinovich. Gli inquirenti hanno ritrovato il corpo privo di vita della pensionata di Trieste dopo essere scomparsa per due settimane. Dopo mesi di inchiesta, la procura ha chiesto l’archiviazione, dicendosi convinta del suicidio.

A tale versione, però, non ha mai creduto la famiglia di Resinovich, a partire dal fratello Sergio. Le persone vicine a Liliana hanno incaricato un consulente, il professor Vittorio Fineschi. Quest’ultimo ha affermato: “Il cadavere è stato occultato, sicuramente in un ambiente chiuso e protetto. Lo scenario del congelamento è stato escluso dalla Procura ma non si sa perché: dire che non ci sono prove che dimostrano un omicidio non basta a dire che la donna si sia tolta la vita”. Infine, a Chi l’ha visto? del 22 marzo spazio ad appelli, segnalazioni e richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv domenica 19 marzo 2023, I programmi in onda

Su Raiuno, la fiction Resta con me, con Francesco Arca. Su Canale 5, il varietà Lo show dei record con Gerry Scotti.

Pubblicato

il

Stasera in Tv domenica 19 marzo 2023
Condividi su

Stasera in tv domenica 19 marzo 2023. Su Raitre, il talk show Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su Rete 4, l’attualità con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, Zona bianca.

Resta con me 12 marzo

Stasera in tv domenica 19 marzo 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Resta con me. Alessandro (Francesco Arca) e Paola ritrovano un po’ di armonia durante le pratiche per l’adozione di Diego. Intanto la squadra indaga sul furto delle reliquie di San Ciro. Il colpevole è Daniele Ausiello, sospettato anche di far parte della Banda della lancia termica. La Scientifica trova traccia del sangue di Gennaro. Tarek, lo spacciatore arrestato per il suo omicidio, viene scagionato. Possibile che le prove contro di lui siano state costruite ad arte?

Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Con il suo riuscito mix di intrattenimento e attualità, il programma di Fabio Fazio continua a vivere una stagione di successi: la puntata del 5 marzo, che ha avuto tra gli ospiti la neosegretaria del PD Elly Schlein e Claudio Baglioni, è stata vista da 2.745.000 spettatori (share 13,4%).

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona bianca. Le parole e gli argomenti dell’attualità che hanno riempito le prime pagine dei quotidiani negli ultimi tempi restano al centro dell’approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che si occupa di temi drammatici come la guerra e i recenti naufraghi dei migranti, senza però trascurare la politica.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Lo show dei record. Record e curiosità da tutto il mondo nella serata condotta da Gerry Scotti, che come sempre non si limita a raccontare i primati ma dà spazio anche alle storie di chi li ottiene. A certificare il raggiungimento dei vari primati realizzati in studio ritroviamo i giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 11 febbraio 2023, I programmi in onda

Su Italia 1, alle 20.30, l’attualità con Inside. Nella seconda puntata dello spin-off delle Iene, Antonino Monteleone torna a parlare della strana vicenda di Federico Tedeschi, il 19enne trovato morto nella sua camera a Roma nel 2017. La ricostruzione ufficiale parla di infarto, ma la famiglia crede che sia stato ucciso: il caso è stato di fatto riaperto.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Dagli Studios International di Via Tiburtina, a Roma, Massimo Giletti accende come sua abitudine i riflettori sui temi più caldi dell’attualità politica ed economica. In primo piano le polemiche politica di casa nostra e la crisi in Ucraina.

Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo F1 GP dell’Arabia Saudita. Sul circuito cittadino di Gedda, inaugurato nel 2021, si disputa la seconda prova del Mondiale. Lo scorso anno, Max Verstappen tagliò per primo il traguardo davanti ai due ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Su Nove, alle 21.15, il reality Cambio moglie. A Lamezia Terme vivono i Marino che adorano gli sport adrenalinici e le gite in camper. A casa Di Tella, invece, mamma Loredana sacrifica sempre sé stessa per l’amore della sua famiglia. Per una settimana si scambieranno le abitazioni.

I film di questa sera domenica 19 marzo 2023 

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1981, di Michele Lupo, Occhio alla penna, con Bud Spencer, Joe Bugner. Un avventuriero giunge per caso nella cittadina di Yucca City, terrorizzata da una banda di spietati criminali. Scambiato per un medico, decide di stabilirsi sul posto.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film storico del 2013, di Noam Murro, 300: l’alba di un impero, con Sullivan Stapleton. 480 a.C. Il generale greco Temistocle si ritrova a combattere contro l’esercito persiano. Con molta astuzia il condottiero pianifica una battaglia navale destinata a passare alla storia.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di Guillermo Arriaga, The Burning Plain – Il confine della solitudine, con Charlize Theron. Un legame apparentemente incomprensibile unisce le esistenze di alcuni personaggi. Tra loro c’è Sylvia, direttrice di un ristorante, incapace di amare.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 9 marzo 2023, I programmi in onda

Stasera in tv domenica 19 marzo 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2009, di Ken Kwapis, La verità è che non gli piaci abbastanza, con Ginnifer Goodwin, Justin Long. La giovane Gigi non capisce il comportamento degli uomini in amore. Perciò sceglie un amico come consulente sul mondo maschile.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2021, di Barry Levinson, Harry Haft: storia di un sopravvissuto, con Ben Foster. In seguito all’invasione della Polonia, Harry Haft viene deportato ad Auschwitz. Qui l’uomo prende parte a combattimenti contro gli altri prigionieri: chi vince avrà salva la vita.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2019, di Alessandro Genovesi, 10 giorni senza mamma, con Fabio De Luigi. Carlo, responsabile alla Final Market, è spesso assente; Giulia, invece, si occupa dei loro tre figli. Ma un giorno lei parte per una vacanza, lasciando Carlo a fare da “mamma” per dieci giorni.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2001, di Rob Cohen, Fast and Furious, con Vin Diesel, Paul Walker. Dominic Toretto è a capo di una gang che prende di mira i camionisti. L’agente Brian O’Conner viene incaricato d’infiltrarsi nella banda per sgominarla.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1998, di Steven Soderbergh, Out of Sight – Gli opposti si attraggono, con George Clooney. Durante l’evasione, il galeotto Jack prende in ostaggio lo sceriffo federale Karen Sisco. Una volta libera, la donna gli dà la caccia, anche se si sente molto attratta da lui.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv sabato 18 marzo 2023, I programmi in onda

Su Raiuno, la prima puntata della nuova edizione del programma musicale Il cantante mascherato con Milly Carlucci. Su Canale 5, la nuova edizione del talent Amici, con Maria De Filippi.

Pubblicato

il

Stasera in Tv sabato 18 marzo 2023
Condividi su

Stasera in tv sabato 18 marzo 2023. Su Raitre, il programma di Mario Tozzi, Sapiens, un solo pianeta. Su Rete 4, il film thriller Potere assoluto con Clint Eastwood.

Il cantante mascherato 2023 conferenza stampa

Stasera in tv sabato 18 marzo 2023, Rai

Su Raiuno, la nuova edizione del programma musicale Il cantante mascherato. I Colombi, lo Squalo, il Riccio: sono tre delle nuove maschere, come sempre colorate e imponenti, in gara da stasera nella quarta edizione della gara condotta da Milly Carlucci. Nella giuria entrano Iva Zanicchi, Christian De Sica, Serena Bortone accanto a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Su Raitre, alle 21.45, Sapiens, un solo pianeta. Nella penultima puntata Mario Tozzi approfondisce uno dei grandi temi del nostro tempo: l’incremento della popolazione, con la concomitante riduzione degli spazi a disposizione. Uno degli esempi più emblematici di questa preoccupante condizione è Singapore, città stato a Sud della Malesia.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: Così è (se vi pare). Una delle più acclamate edizioni della commedia di Luigi Pirandello, diretta da Filippo Dini, che ne è anche protagonista, per il Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale. Accanto a lui nel cast Maria Paiato, Andrea Di Casa e Benedetta Parisi.

Programmi Mediaset, Tv8, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del talent Amici. Prende il via il serale della 22° stagione del talent di Maria De Filippi. Sono 15 gli allievi che si sono aggiudicati l’accesso alla fase finale. La giuria è cambiata rispetto alle due ultime edizioni: ne fanno parte Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e il ballerino Giuseppe Giofrè, vincitore del talent del 2012.

Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo F1: G.P. dell’Arabia Saudita. Sul Corniche Circuit di Jeddah si disputano le qualifiche in vista del secondo Gran Premio della stagione, in programma domani. Gli occhi dei tifosi italiani sono puntati naturalmente sui due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie della sesta puntata di martedì 14 febbraio 2023

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli “Escrescenze”. Sandra Lee aiuta Lattyse: la donna è nata con un’escrescenza sopra il sopracciglio che le provoca mal di testa. In seguito si occupa di Sharon, che ha una fastidiosa cisti sotto il seno.

I film di questa sera sabato 18 marzo 2023

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2019, di Salvatore Piscicelli, Vita segreta di Maria Capasso, con Daniele Russo, Luisa Ranieri. Quando il marito si ammala gravemente, Maria accetta l’aiuto del ricco Gennaro per poter mantenere i suoi tre figli. Ma l’uomo la coinvolge nei suoi loschi affari.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2021, di Claudio Cupellini, La terra dei figli, con Leon de la Vallée. In un mondo post-apocalittico, un adolescente sfida ogni pericolo per trovare qualcuno che sappia leggere un quaderno dove sono scritti tutti i pensieri di suo padre.

Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller del 1996, di Clint Eastwood, Potere assoluto, con Clint Eastwood, Gene Hackman. Luther Whitney (Clint Eastwood), ladro prossimo alla pensione, decide di concludere la carriera svaligiando la casa di un milionario. Nel corso del furto assiste all’omicidio di Christy (Melora Hardin), la padrona di casa. Il mandante è Alan Richmond (Gene Hackman), il presidente degli Stati Uniti.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2016, di David Yates, Animali fantastici e dove trovarli, con Eddie Redmayne, Sam Redford. Anni 20. Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York dall’Inghilterra con una valigia piena di creature fantastiche. Ma il potenziale disastro incombe quando un ignaro Babbano, il pasticciere Jacob Kowalski (Dan Fogler) lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1997, di Bruce Beresford, Paradise Road, con Glenn Close, Pauline Collins. Seconda Guerra Mondiale. Alcune donne occidentali vengono rinchiuse in nun campo di prigionia giapponese a Sumatra. Per superare le avversità, organizzano un coro.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 11 marzo 2023, I programmi in onda

Nove – Iris

Su Nove, alle 21.25, il film western del 1968, di Sergio Leone, C’era una volta il West, con Henry Ford, Claudia Cardinale. Il bandito Frank, al soldo di un industriale senza scrupoli, deve uccidere Brett e la sua famiglia, che rifiutano di vendere le loro terre. Alla strage sopravvive solo Jill, la moglie dell’uomo.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Tony Gilroy, Duplicity, con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti. Claire e Rey, entrambi ex spie, nonostante cerchino di ingannarsi a vicenda, in realtà si piacciono parecchio. Uniranno le loro forze per truffare due potenti multinazionali.

Stasera in tv sabato 18 marzo 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2007, di Gregory Hoblit, Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling. Un ingegnere uccide la moglie che lo tradiva con un poliziotto e si costituisce. Un giovane procuratore pensa che il caso sia risolto, ma poi le cose si complicano.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2022, di Fulvio Risuleo, Notte fantasma, con Edoardo Pesce. Tarek si prepara a una serata con gli amici, ma prima passa per il parco a prendere un po’ di fumo. Qui viene fermato da un poliziotto che lo carica in macchina e mette in moto. Dove lo vuole portare?

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2012, di Conrad Urrnon, Eric Darnell e Tom McGrath, Madagascar 3 – Ricercati in Europa. Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa, Gloria l’ippopotamo si uniscono a un circo itinerante nel tentativo di tornare a casa, allo zoo di New York. Ma devono inventarsi un’esibizione ad effetto.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2015, di Guy Ritchie, Operazione U.N.C.L.E., con Henry Cavill. L’agente della Cia Napoleon Solo e quello del Kgb Illya Kuryakin, si alleano per eliminare un’organizzazione criminale internazionale. Li aiuta la figlia di uno scienziato scomparso.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it