Connect with us

Intrattenimento

Honolulu Italia 1 diretta della seconda puntata di mercoledì 29 settembre

Va in onda questa sera la seconda puntata del nuovo comedy show di Italia 1. Scopriamo chi sono i comici

Pubblicato

il

Honolulu 29 settembre
Va in onda questa sera la seconda puntata del nuovo comedy show di Italia 1. Scopriamo chi sono i comici
Condividi su

Va in onda questa sera mercoledì 29 settembre su Italia 1 la seconda puntata di Honolulu.

Segui con noi la diretta di Honolulu stasera dalle ore 21.30 su Italia 1.

Honolulu 29 settembre – Il cast

Lo show è condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Entrambi accompagnano alcuni comici nei loro sketch e gestiscono il palco, che non è l’unico punto focale del programma. Infatti, fulcro della serata è il backstage dove i protagonisti sono i comici del duo PanPers.

Come per la prima puntata, i comici che si esibiranno sono: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri ancora.

Honolulu 29 settembre – Diretta

Honolulu 29 settembre I Conduttori

I conduttori Francesco Mandelli e Fatima Trotta danno il via alla seconda puntata di Honolulu.

I primi comici a fare l’ingresso sul palco sono I Ditelo Voi e presentano le stesse vesti della prima puntata. Il trio, infatti, rappresentano i calciatori Donnarumma, Insigne e Immobile.

Honolulu 29 settembre Andrea Paris

Subito dopo entra il comico Andrea Paris, che ha preparato uno sketch di magia per cui entrambi i conduttori collaborano.

Ad introdurre Stefano Gorno, sono proprio Fatima e Francesco con uno sketch in cui fingono di ritrovarsi in un appuntamento al buio, per cui necessitano di uno chef. Ed è lì che entra sul palco il comico.

Leggi anche --->  Domenica In 18 dicembre, anticipazioni: super ospite Eros Ramazzotti

Honolulu 29 settembre Francesco Fatima

Il primo ospite della serata è Pintus

La scena si sposta nel backstage, dove fa ingresso il comico Pintus per un breve sketch.

Honolulu 29 settembre Pintus

È il turno di Francesco Cicchella e la sua imitazione di Ultimo, di cui il conduttore Mandelli si mostra essere un grande fan.

Il comico, infatti, gli dedica un brano in cui lo deride scherzosamente, come tra l’altro fanno quasi tutti i comici e personaggi del programma.

Entrano gli Arteteca, con uno sketch sui figli e la famiglia.

Honolulu 29 settembre Arteteca

Al momento di ingresso della comica Valentina Persia, i PanPers, in veste di co-produttori, raccomandano i conduttori di presentarla senza alludere alla sua perdita di peso. Questo perché, spiegano i due, successivamente la prima puntata gli utenti sui social hanno criticato di aver fatto notare alla comica di esser dimagrita. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si esibisce tenendo al guinzaglio due ragazzi come fossero cani. La scelta ancora non è stata motivata.

Il monologo di Pintus

Dopo l’approccio iniziale negli studios di Honolulu attraverso il backstage del programma, Pintus si esibisce con il suo atteso monologo. Le parole del comico intendono fare luce sulla situazione italiana dei teatri in grave difficoltà a causa delle restrizioni. Con malinconia e aneddoti divertenti, Pintus ripercorre alcuni dei momenti più belli per lui vissuti a teatro.

A seguire, il monologo di Andrea di Marco sul popolo ligure e l’antipatia nei confronti dei milanesi.

Entra Maria Pia Timo che gioca con i nomi delle persone anagrammandoli. Cita, infatti, Fedez, Orietta Berti, Achille Lauro, Gianni Morandi e Damiano dei Maneskin.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 16 dicembre, tutte le imitazioni e le dichiarazioni: De Luca, Berlusconi, Bersani, Feltri

Sensualità a corte e Bridgerton

Sensualità a corte trasmette la seconda puntata della loro serie rivista Bridgerton. Il resto degli episodi verrà mandato in onda durante tutto il programma di Honolulu.

Terminato l’episodio, si esibisce Omar Fantini, veterano ormai degli show comici in tv. Al suo termine viene mandata la clip di un’intervista tripla fatta ad un proprietario di un megastore, di un supermarket e di un negozietto. I tre personaggi sono interpretati dai PanPers e Alberto Farina. Anche in questo lo sketch rappresenta una denuncia alle condizioni spiacevoli dei piccoli commercianti.

Francesco Cicchella si esibisce nuovamente, ma ora nei panni di Achille Lauro.

Anche questa sera i comici si ritrovano tutti per interpretare i personaggi della nota serie televisiva spagnola La Casa di Carta, con Alessio Pisani nei panni del professore.

Il sessuologo Herbert Cioffi

I conduttori accolgono sul palco il comico Herbert Cioffi, che interpreta il ruolo di un sessuologo. In maniera del tutto ingenua e comica, lo sketch del comico è anche un modo per denunciare l’impossibilità di poter parlare schiettamente e senza mezzi termini di sesso, senza che alcuni termini vengano censurati o ritenuti erronei.

I Ditelo Voi si esibiscono nuovamente, ma questa volta interpretando moglie, marito e il vicino di casa. Viene successivamente mostrato un video dello youtuber Frank Gramaglia, fino all’ingresso di Nando Timoteo sul palco.

La seconda puntata di Honolulu termina qui, il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 6 ottobre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it