Connect with us

Informazione

Stasera in tv domenica 3 ottobre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la fiction I Bastardi di Pizzofalcone. Su Raitre la nuova edizione del talk show Che tempo che fa, sempre condotto da Fabio Fazio.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 3 ottobre 2021
Su Raiuno, la fiction I Bastardi di Pizzofalcone. Su Raitre la nuova edizione del talk show Che tempo che fa, sempre condotto da Fabio Fazio.
Condividi su

Stasera in tv domenica 3 ottobre 2021. Su Rete 4, l’attualità con Controcorrente Prima serata, condotto da Veronica Gentili. Su La7 invece il programma Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Stasera in tv domenica 3 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 3. Titolo dell’episodio di stasera: “Rose”. Quando si ritrova coinvolto in un efferato omicidio, uno dei Bastardi deve fare i conti con i demoni del suo passato, senza la possibilità di chiedere aiuto a Loturco (Alessandro Gassman) e agli altri colleghi, dal momento che nemmeno lui sa se è o no colpevole dell’omicidio.

Su Raitre, alle 20.00, la nuova edizione del talk show Che tempo che fa. Tra i protagonisti della prima puntata della 18° stagione del talk domenicale di Fabio Fazio c’è Nanni Moretti, ora nelle sale con il film “Tre piani”. Orietta Berti è ospite con Fedez e Achille Lauro per cantare “Mille”, mentre Luciana Littizzetto commenta con ironia quanto successo durante l’estate.

Programmi Mediaset, La7

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente Prima Serata. Veronica Gentili anima come di consueto la domenica sera di Rete 4 con il suo approfondimento. Visto che le urne sono ancora aperte, non è possibile commentare le elezioni amministrative, ma sono comunque molti i temi a sua disposizione, dai vaccini alle altre mosse del governo Draghi.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Scherzi a parte. Anche la quarta puntata del longevo show condotto da Enrico Papi si annuncia ricca di sorprese per gli ospiti in studio. Tra le vittime di questa sera, Nicola Porro, conduttore di “Quarta Repubblica”. Per rivedere i singoli scherzi e le puntate già trasmesse basta andare su Mediaset Infinity.

Leggi anche --->  Linea Verde 23 ottobre, Peppone e Calabrese raccontano la provincia di Siena

Su La7, alle 21.15, Atlantide. Ormai è un appuntamento fisso per gli appassionati di storia: l’approfondimento di Andrea Purgatori oscilla tra epoche lontane e passato recente, affrontando ogni argomento con competenza e i contributi di illustri ospiti.

Stasera in tv domenica 3 ottobre 2021 abel

I film di questa sera domenica 3 ottobre 2021

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2015, di Otmar Penker e Gerardo Olivares, Abel – Il figlio del vento, con Manuel Camacho, Tobias Moretti. Il giovane Lukas vive sulle Alpi insieme al padre, con il quale non va d’accordo. Un giorno salva un aquilotto caduto dal nido e decide di allevarlo: ma ben presto l’animale cresce.

Su Rai Premium, alle 21.20, il film drammatico del 2018, di Luciano Manuzzi, Tutto il giorno davanti, con Isabella Ragonese, Paolo Briguglia. Tra i numerosi migranti che sbarcano in Sicilia ci sono tanti bambini e ragazzi senza famiglia. L’assessore Adele Cucci decide di essere la loro tutrice legale, diventando un simbolo di solidarietà per tutti.

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, The Italian Job, con Charlize Theron, Mark Wahlberg. Messo a segno un colpo milionario, Charlie viene tradito da un compagno che fugge con il malloppo. Con l’aiuto della scassinatrice Stella, rimette insieme la banda per vendicarsi.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2001, di Kevin Reynolds, Montecristo, con James Caviezel, Guy Pearce. Vittima di un complotto, Edmond Dantès viene imprigionato nel Castello d’If. Dopo 13 anni riesce ad evadere e, nei panni del conte di Montecristo, torna a Parigi per vendicarsi.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 9 ottobre 2022, I programmi in onda

Su Paramount Network, alle 21.10, il film thriller del 1998, di F. Gary Gray, Il negoziatore, con Samuel L. Jackson, J.T. Walsh. Sospettato di omicidio l’agente Danny Roman, specializzato nel ruolo di mediatore, si barrica in ufficio prendendo degli ostaggi. Viene allora convocato un altro negoziatore, Chris Sabian.

Stasera in tv domenica 3 ottobre 2021 Caccia al 12 piano

Stasera in tv domenica 3 ottobre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Harald Zwart, Caccia al 12° piano, con Thomas Gullestad. 1943. 12 combattenti della Resistenza devono compiere missioni di sabotaggio nella Norvegia occupata dai Nazisti. Vengono però catturati: solo Jan sfugge, ma è braccato dalle SS.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di D. Doremus, Endings, Beginnings – Ricomincio da te, con Shailene Woodley. La trentenne Daphne intreccia un rapporto con Jack e Frank dopo averli incontrati ad una festa: esplorerà l’amore e le sue sofferenze nell’arco di un anno.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2013, di Dean DeBlois, Dragon Trainer 2. Hiccup e Sdentato sono diventati ormai una coppia inseparabile. Un giorno, mentre solcano il cielo, scoprono una grotta di ghiaccio. E’ la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon trainer.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di M. Patrick Hughes, Come ti ammazzo il bodyguard, con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds. Michael, bodyguard in crisi, riceve l’incarico di proteggere il sicario Kincaid. Nemici da anni, i due saranno costretti a passare insieme 24 ore di follia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it