Connect with us

Intrattenimento

Tu Si Que Vales diretta 2 ottobre: tutte le esibizioni della terza puntata

Ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari il compito di valutare le esibizioni della terza puntata dello show del sabato sera di Canale 5.

Pubblicato

il

tu si que vales 2 ottobre Canale 5
Ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari il compito di valutare le esibizioni della terza puntata dello show del sabato sera di Canale 5.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 2 ottobre, alle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la terza puntata di Tu Si Que Vales. Anche quest’anno i conduttori sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Sono affiancati dalla ballerina Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20.

In giuria ritroviamo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. L’attrice Sabrina Ferilli è invece il giudice popolare.

tu si que vales 2 ottobre prime esibizioni

Tu Si Que Vales, la diretta del 2 ottobre

Nella diretta del 2 ottobre i conduttori dopo aver salutato la giuria danno il via alle audizioni. I primi ad esibirsi sono dei ginnasti che portano in scena un numero che mescola danza e acrobazie. Gli uomini in particolare ne eseguono alcune molto complesse.

I Solasta raccontano di aver dato vita al proprio gruppo durante la pandemia. I giudici sono meravigliati dalla spettacolarità della performance. Ottengono quattro sì e il 100% da parte del pubblico. Tutti i giudici li raggiungono perché hanno deciso che meritano di andare direttamente in finale.

Arrivano Le Sirene Danzanti, nome della scuola di danza dalla quale provengono i proprietari ed alcune coppie. In omaggio a Raoul Casadei, ballando la mazurka e la polka utilizzando le sue musiche come colonna sonora. I protagonisti hanno dai 19 ai 60 anni. Anche Sabrina Ferilli e Maria De Filippi scendono in pista. Anche loro superano le audizioni.

tu si que vales 2 ottobre stefano losito

E’ tornato come promesso Stefano Losito che questa settimana propone Rambo, Batman e interpreta Renato Zero con Amico. Non utilizza la propria voce ma si limita a riprodurre il labiale. Canta invece dal vivo La favola mia. 

Il duo Lazuz Company propone un numero di giocoleria con i birilli che diventa sempre più complesso. Uno dei due continua a farli girare mentre l’altro tenta in ogni modo di metterlo in difficoltà aggrappandosi a lui. I giudici si complimentano per l’originalità e li premiano con quattro sì.

tu si que vales 2 ottobre portiere robotico

La prossima esibizione si svolge all’esterno. Il tedesco Steffen Ehmer mostra ai giudici il suo portiere robotico in grado di parare ogni tiro grazie ad un sofisticato meccanismo informatico. Già alcuni calciatori noti lo hanno provato. I giudici si divertono a provare e Maria De Filippi è l’unica a segnare al primo tiro. Ehmer conquista quattro sì e l’86% di gradimento.

tu si que vales 2 ottobre matteo

Tu si que vales, le altre esibizioni

Matteo porta in scena un numero di karate acrobatico. Il diciannovenne propone una serie di mosse creando una vera e propria coreografia. Ha iniziato con il kung fu praticando poi altri tipi di arti marziali. Conquista quattro si e l’89%.

tu si que vales sauro casseri

Il signor Sauro Casseri ha 76 anni, ha lavorato per moltissimi anni come pasticcere ma ha sempre avuto una grande passione per la lirica. Canta Nessun dorma dalla Turandot di Giacomo Puccini. E’ sposato da 51 anni con Laura, che entra in studio, ed ha 3 figlie. Casseri ottiene la standing ovation da parte del pubblico. Conquista dal pubblico il 97% di gradimento.

L’illusionista tedesco André Blake si avvale del supporto di Sabrina Ferilli per presentare il numero da lui definito di “giocoleria pericolosa”. Dopo essersi sdraiato legandosi mani e piedi in modo da rimanere immobile, invita la Ferilli a tirare delle corde che sono legate ad altrettante spade di cui solo una è letale. Fortunatamente non accade nulla di rischioso.

Vito Losacco ha lavorato per 62 anni come panettiere e si diverte a cantare. Propone Guarda che luna di Fred Bongusto. Nonostante non sia molto intonato l’esibizione nel complesso è piacevole e riceve un grande applauso da parte del pubblico. Gerry Scotti lo arruola nella sua Scuderia.

tu thomas goodman

Thomas Goodman, Travis Horn

Thomas Goodman è il poeta delle bolle. Racconta di una bolla che sogna di diventare una ballerina. Decide così di recarsi in balera. Qui incontra un’altra bolla di cui si innamora. La coppia decide di sposarsi e di danzare insieme per tutta la vita. Durante la narrazione costruisce varie bolle a cui conferisce anche i colori. Riesce persino a tenerne una con un filo. Ottiene quattro sì e l’89%. 

Il trentaduenne americano Travis Horn ha sovrapposto dei pesi in verticale per realizzare varie altezze. Inizia a saltare raggiungendo sempre un’altezza maggiore. I pesi però non reggono cadendo a terra insieme a lui. Conquista lo stesso quattro sì.

tu carola pozzo

Tu si que vales, le altre esibizioni del 2 ottobre

La ventiduenne Carola Pozzo e il suo assistente mettono in scena una storia d’amore mescolando danza e acrobazie. Come colonna sonora ha scelto Mi sei scoppiato dentro al cuore nella versione di Annalisa. Carola conquista quattro sì e il 94%.

tu si que vales 2 ottobre giuseppe burlon

Giuseppe Burlon, 58 anni, entra in studio indossando due cappelli. Balla sulle note di Smalltown Boy dei Bronski Beat. Si diverte a sfidarlo anche Rudy Zerbi imitando la sua coreografia. Per lui tre sì e il 44% da parte del pubblico.

E’ tornato il piccolo personaggio dal cappuccio rosso. Ha rubato un’altra volta il trolley della Ferilli.

I Drumatical Theatre sono dei percussionisti e acrobati. Propongono un numero interessante con il fuoco unito alla musica. Uno di loro sorregge un grande cubo incendiato con il quale esegue delle acrobazie. Nel gruppo ci sono anche due ragazze italiane. Conquistano quattro sì e il 96%.

Piotr e Nils si esibiscono in una serie di acrobazie sincronizzate utilizzando delle funi. Oltre al 98% di gradimento conquistano anche i quattro sì.

tu si rocco fotia

Le ultime esibizioni

Rocco Fotia, 76 anni, ha scelto di cantare L’Immensità di Johnny Dorelli. Gerry Scotti sogna di averlo nella sua Scuderia.

Il duo Air Souls, formato due ragazze italiane, ha realizzato un numero di arti visive. Hanno proposto una coreografia in cui uniscono esercizi ginnici con delle grafiche per realizzare una sorta di cortometraggio. Conquistano quattro sì e l’81%.

Xavier e Ann-Kat propongono un numero di danza raccontando una storia di coppia. Dopo l’inizio ripetono la coreografia al contrario come un nastro che si riavvolge. Successivamente si ribaltano i ruoli dei protagonisti. La colonna sonora scelta è Anche un uomo di Mina. Ottengono quattro vales e l’88%.

Michele Caprio che ha raccontato una serie di barzellette prende solo due sì e il 18% dal pubblico.

tu si que vales 2 ottobre ultime esibizioni

Gli ultimi ad esibirsi sono i Lightwire Theatre per danzare indossano delle tute nere sulle quali sono stati attaccati dei led. Rimanendo al buio assumono le sembianze di alcuni animali. Ottengono quattro sì e il 97%.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Amici 21 diretta della quinta puntata di domenica 17 ottobre

Nella puntata di oggi ci saranno due eliminazioni. Nuovi svolgimenti per la maglia sospesa di Flaza

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 17 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In onda oggi domenica 17 ottobre la quinta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Anticipazioni

Nella quarta puntata di lunedì 11 ottobre Anna Pettinelli, docente di canto, ha eliminato Inder a seguito del suo comportamento irrispettoso. Per la stessa ragione, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia a Flaza, che oltre a non aver osservato le regole della scuola, ad esempio l’utilizzo limitato del cellulare, si è mostrata non curante a lezione.

Nella puntata di oggi le eliminazioni saranno due, una per il canto e una per il ballo.

Gli ospiti in studio sono i The Kolors e Ermal Meta, il quale è stato convocato anche in qualità di giudice per valutare i giovani cantanti nella prova a sorpresa.

Diretta

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tinto torna su La7 con la nuova edizione di Mica pizza e fichi – anticipazioni

La nuova stagione del programma condotto da Tinto sulla rete diretta da Urbano Cairo .

Pubblicato

il

Mica pizza e fichi La7
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dal 17 ottobre ogni domenica alle 11.50 torna su La7 la nuova stagione di Mica pizza e fichi, il format dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più noti, amati e celebrati nel mondo: la pizza.

Mica pizza e fichi Tinto

Mica pizza e fichi – anticipazioni

Alla guida sempre Tinto, che nel programma televisivo ci accompagnerà in un viaggio in cui il mondo della cucina, incontrerà e si fonderà con quello della narrativa. I suoi ospiti in tv, saranno scrittori e scrittrici pronti ad assaggiare i menù dei più grandi pizzaioli italiani.

Un incontro tra due talenti diversi, quello di chi sa emozionare con le parole e quello di chi sa farlo con i sapori. Un confronto al termine del quale scopriremo che una pizza fatta a regola d’arte e un buon libro sono dei piaceri quotidiani non così distanti tra loro.

Il cast sarà composto dai più rinomati pizzaioli italiani: Lorenzo Sirabella, Domenico Fortino, Antonio Pappalardo, Luca Mastracci, Salvatore Lionello, Friedrick Schmuck, Cristian Marasco. E ancora Gennaro Battiloro, Gianni Di Lella, Arcangelo Zulli, Giovanni Mandara, Renata Stiko, Pierluigi Police, Massimiliano Ciaffone, Pierangelo Chifari, Massimiliano Prete. Completano il cast Massimo Giovannini, Alessandro Plastina, Salvatore Gatta, Tommaso Vatti.

Gli scrittori che assaggeranno insieme a Tinto le loro creazioni saranno: Anna Premoli, Federico Palmaroli, Giluio Mosca, Diego Galdino, Marco Buticchi, Fulvio Risuleo, Pierfrancesco Poggi, Annarita Briganti, Paolo Di Paolo Wallie.

Puntate

Dieci puntate in cui i sapori si fondono alle parole, i profumi alle storie. Un percorso alla scoperta di un mondo, quello della pizza, sempre più in evoluzione, in costante equilibrio tra tradizione e spinta innovativa.

Mica pizza e fichi è un programma prodotto per La7 da RG FACTORY.

I telespettatori possono seguire e commentare attraverso l’hashtag #mpef  su IG @micapizzaefichi_it, FB @MICAPIZZAEFICHI.ITA

Sito web per rivedere le puntate sul sito ufficiale


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Domenica In 17 ottobre, Mara Venier incontra Nino D’Angelo, Pretelli, Al Bano, Miriam Leone

Ecco gli ospiti in studio e le novità del quinto appuntamento con il programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In 17 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica In 17 ottobre: Mara Venier torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con la quinta puntata del talk show di Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.10. Tanti gli  ospiti in studio e in collegamento tra cui anche Nino D’Angelo, Al Bano, Pierpaolo Pretelli e l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre Mara Venier in studio

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: Mara Venier incontra Nino D’Angelo e Al Bano di Ballando con le Stelle

Il cantante napoletano Nino D’Angelo da oltre un anno assente dalla tv, si racconterà nel salotto di Mara Venier, tra carriera e vita privata. L’artista partenopeo regalerà anche ai telespettatori alcuni momenti musicali, esibendosi con il nuovo singolo “Voglio parla’ solo d’Amore’.

Si proseguirà con uno spazio dedicato al dancing show ‘Ballando con le stelle’, che ha preso il via sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Mara incontrerà uno dei ballerini-concorrenti più attesi: Albano CarrisiCon l‘artista si rivedrà la performance della sera precedente.

Domenica in 17 ottobre Al Bano

Successivamente ci saranno i commenti in studio con con Guillermo Mariotto (storico giudice del programma di Milly Carlucci) e Alessandra Mussolini (ex concorrente del dancing show e nuovo ‘giudice’ a latere). Ma non è tutto perché Carrisi si esibirà insieme alla giovane cantante italo-americana Romina Perri nel brano “Felicità”. 

Da Tale e quale show a Domenica In: Mara Venier ospita Pierpaolo Pretelli

Domenica In 17 ottobre Pierpaolo Pretelli sorridente

L’ex velino di Striscia la Notizia, poi anche concorrente del Grande Fratello Vip 5, da quest’anno è nel cast di Tale e Quale Show, di cui è uno dei protagonisti principali. Il compagno di Giulia Salemi si racconterà a Domenica In del 17 ottobre per la prima volta nel salotto televisivo di Mara Venier. E non mancheranno le emozioni. 

Pierpaolo sta infatti vivendo un momento molto felice della sua carriera professionale. A Tale e Quale Show ha trionfato con l’interpretazione di Clementino. Ma anche della sua vita privata: l’amore per Giulia Salemi, nato al Grande Fratello Vip 5, sembra andare molto bene. E sono in tanti a scommettere che molto presto tra i due ci possano essere anche i fiori d’arancio. 

Successivamente sarà presente anche l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: il caso di Luana D’Orazio ed il gioco telefonico

Mara Venier presenterà nel corso di Domenica in il nuovo gioco telefonico ‘Pronto, chi canta?’. Un momento di leggerezza che coinvolgerà alcuni ospiti in studio e il pubblico da casa. Nella quinta puntata di Domenica In però si tratterà anche di un caso che ha colpito e addolorato l’Italia intera. 

Si parlerà infatti della tragica morte di Luana D’Orazio. Mara Venier ne parlerà con Emma Marazzo e Alberto Orlandi, rispettivamente mamma e fidanzato della giovane di 22 anni.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it