Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 16 ottobre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno la nuova edizione del varietà Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Su Canale 5 il talent Tù sì que vales di Maria De Filippi.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 16 ottobre 2021
Su Raiuno la nuova edizione del varietà Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Su Canale 5 il talent Tù sì que vales di Maria De Filippi.
Condividi su

Stasera in tv sabato 16 ottobre 2021. Su Raitre va in onda il documentario Speciale Guglielmo Marconi. Su Real Time invece il docu-reality Vite al limite.

Stasera in tv sabato 16 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 20.35, la nuova edizione del varietà Ballando con le stelle. Al Bano, Arisa, Morgan, Memo Remigi, Federico Fashion Style, Fabio Galante, Alvise Rigo, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini, Sabrina Salerno, Mietta, Valeria Fabrizi e Bianca Gascoigne sono i concorrenti della nuova edizione del celebrity talent condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

Su Raitre, alle 22.20, il documentario Speciale Guglielmo Marconi. 12 ottobre 1931. Durante le celebrazioni per l’inaugurazione della statua del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, Guglielmo Marconi (1874-1937) accende le lampade del monumento da migliaia di chilometri di distanza. A 90 anni da quell’impresa, Raitre propone un documentario che la racconta.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con la pièce Giulietta e Romeo – Una canzone d’amore. Ugo Pagliai e Paola Gassman sono i protagonisti del Romeo e Giulietta di Shakespeare rivisto dalla Compagnia Babilonia Teatri. In un gioco di continui rimandi nasce una rappresentazione dal taglio insolito.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Anche quest’anno il palco del talent prodotto da Maria De Filippi ospita artisti di tutto il mondo: escapologi, acrobati, funamboli, artisti di strada, giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, maghi, imitatori, illusionisti, comici, attori e sportivi. La portavoce della giuria popolare è sempre Sabrina Ferilli.

Su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite. Michael ha avuto una vita piena di abusi e ora ne subisce le conseguenze: ha degli attacchi d’ansia quando esce di casa e si butta sul cibo. Con il supporto del dottor Now cercherà di cambiare il suo stile di vita e di salvarsi.

Stasera in tv sabato 16 ottobre 2021 007 si vive solo due volte

I film di questa sera sabato 16 ottobre

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 1967, di Lewis Gilbert, 007 – Si vive solo due volte, con Sean Connery, Mark Haron. Bond (Sean Connery) finge la sua morte per portare a termine una nuova missione. La Spectre ha infatti catturato in orbita due navicelle, una americana e una sovietica, e le superpotenze si accusano a vicenda dell’accaduto. L’indagine porta 007 su un’isoletta giapponese.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura del 2019, di James Bobin, Dora e la città perduta. Dopo aver trascorso l’infanzia nella giungla amazzonica, dove i suoi genitori stanno cercando le rovine di una città inca, a 16 anni Dora Marquez (Isabela Moner) viene mandata in California per fare il liceo. La ragazza però non si sente a suo agio e, alla prima occasione, decide di tornare “a casa”.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2001, di Lee Tamahori, Nella morsa del ragno, con Morgan Freeman. Uno psicopatico rapisce la figlia di un senatore. Sulle sue tracce si lancia il criminologo Alex Cross, ma il maniaco non ha agito da solo e il caso si fa ogni giorno più torbido.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 2019, di Terry Ingram, Un San Valentino molto speciale, con Brendan Penny, Rachael Leigh Cook. Nate e Frankie hanno deciso di sposarsi. Ma dopo aver ottenuto un pessimo risultato a un test di compatibilità e qualche problema al lavoro, cominciano ad avere dei ripensamenti.

Stasera in tv sabato 16 ottobre 2021 tutta colpa di freud

Stasera in tv sabato 16 ottobre, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud, con Marco Giallini. L’analista Francesco è alle prese con i problemi di tre figlie. Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay, la diciottenne Emma ha perso la testa per un cinquantenne.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Dan Friedkin, L’ultimo Vermeer, con Guy Pearce, Claes Bang. Il soldato Piller indaga su Han van Meegeren, un pittore olandese accusato di collaborare con i nazisti. Nonostante le prove indichino che è colpevole, Piller è convinto della sua innocenza.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2013, di Reinhard Klooss, Tarzan. Dopo la morte dei genitori, il piccolo Tarzan viene allevato da un branco di gorilla. La sua vita scorre tranquilla, finché un giorno nella giungla arrivano degli esploratori, il dottor Porter e sua figlia Jane.

Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film d’azione del 2016, di James Watkins, Bastille Day – Il colpo del secolo, con Richard Madden. Parigi: Michael ruba una borsa, ignorando che nasconde una bomba. Quando l’ordigno esplode uccidendo 4 persone, lui si allea con l’agente della Cia Sean per scovare i terroristi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it