Connect with us

Intrattenimento

Tu si que vales diretta 9 ottobre: l’undicenne Cristian Sabba in finale

I giudici De Filippi, Scotti, Zerbi e Mammucari valutano le esibizioni del quarto appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5.

Pubblicato

il

Tu si que vales 9 ottobre Canale 5
I giudici De Filippi, Scotti, Zerbi e Mammucari valutano le esibizioni del quarto appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 9 ottobre, alle 21.25, Canale 5, trasmette la quarta puntata di Tu Si Que Vales. La conduzione è affidata ancora una volta a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. A loro si aggiunge anche Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20.

Tutte le esibizioni vengono valutate dai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli è invece il giudice popolare.

Tu si que vales 9 ottobre sabba

Tu Si Que Vales, la diretta del 9 ottobre

Nella diretta del 9 ottobre Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile dopo aver salutato i giudici danno il via alle esibizioni della quarta puntata.

Il primo ad esibirsi è l’undicenne Cristian Sabba, dalla provincia di Milano. Il suo talento è di saltare la corda bendato e con le infradito. Effettua salti sempre più complessi aumentando gli incroci. Ottiene quattro sì e il 100% da parte del pubblico. Per volere dei giudici Cristian va direttamente in finale.

L‘illusionista Robert Lake si avvale del supporto di Sakara, Castrogiovanni ed alcuni volontari scelti casualmente tra il pubblico. Lake si sposta in un’altra stanza munito di telecamera. Chiede ai conduttori di salire su un tavolo e di fissare i giudici. Un volontario si posiziona dietro di loro, un altro sotto il tavolo. I restanti invece tutti intorno. I conduttori reggono una tenda bianca e al suo tre Lake riappare magicamente in studio. Ottiene quattro sì e il 93% di gradimento.

Tu si que vales 9 ottobre tommaso marroccoli

Tommaso Marroccoli ha 49 anni e viene da Altamura. Ha una catena di supermercati. Adora ballare sulle note della musica Anni Ottanta e House. Per l’occasione ha scelto Born to be alive di Patrick Hernandez e The Rhythm of the Night di Corona. Nel ballo coinvolge anche Sabrina Ferilli. Marroccoli entra a far parte della Scuderia Scotti. 

Il ventunenne Rubel Medini propone una serie di acrobazie. Cerca di mantenere l’equilibrio stando in piedi su una tavoletta che è posizionata su pallone. Per aumentare la difficoltà salta anche la corda. Costruisce poi una struttura sempre più alta e precaria dove diventa sempre più complicato rimanere in equilibrio. Oltre al 98% conquista quattro sì.

Tu si que vales 9 ottobre mattia villardita

Tu Si Que Vales, le altre esibizioni

Mattia Villardita ha 28 anni e si presenta vestito da Spiderman. E’ stato per molto tempo paziente dell’ospedale Gaslini di Genova a causa di una malformazione congenita. Uno dei suoi sogni da bambino era di incontrare Spiderman ma non è mai accaduto. Così ha scelto di diventare lui stesso Spiderman per donare un sorriso ai bambini malati. Il suo racconto commuove tutti i presenti in studio. Anche per lui quattro sì. Conquista il 97% da parte del pubblico.

I Vavilo’s Acrobats propongono, appunto, delle acrobazie. Oltre a formare una “torre umana” mostrano dei salti molto complessi da realizzare. Uno di essi però non riesce. Il gruppo non demorde e prosegue con la performance. I giudici li premiano con tre sì.

Sean presenta al pubblico alcuni esercizi ginnici sul palo. Ha scelto come colonna sonora Fotoromanza di Gianna Nannini. Conquista quattro sì e il 91%.

Tu ciliegia

Claudio mostra al pubblico Flavio e Mauro, campioni nello “sputo del nocciolo di ciliegia”. Si tratta di una competizione che si tiene annualmente a Celleno, in provincia di Viterbo. Decidono di sfidarsi anche Scotti, Mammucari e Zerbi. Vince Rudy Zerbi con 13 metri e 40. Il trio ottiene quattro sì e solo il 21% da parte del pubblico.

Noli che viene dalle Filippine presenta l’ I-WC, un water tecnologicamente avanzato. E’ dotato di una telecamera in grado di riconoscere le persone. A comando alza e abbassa la tavoletta e fa partire della musica. La provano Maria De Filippi e Sabrina Ferilli che ridendo a crepapelle suscitano l’ira di Noli perché crede che la sua invenzione non venga presa sul serio. Viene comunque premiato dai giudici. 

Tu si kevin micoud

Tu Si Que Vales, proseguono le esibizioni del 9 ottobre

E’ il turno del mentalista Kevin Micoud che sceglie come volontaria Maria De Filippi. La invita a scegliere un oggetto raffigurato su libro e poi la benda. Micoud mostra attraverso un’animazione l’oggetto che ha scelto, un paio di occhiali. Conquista quattro sì e l’86%.

Tu si que vales 9 ottobre michele

Michele Noce fa ascoltare al pubblico That’s amore. Il signore va fuori tempo e non sembra essere portato con il canto. Diverte però i giudici tranne Rudy Zerbi. Noce racconta che la canta spesso al karaoke ma la base utilizzata oggi è differente da quella sulla quale canta abitualmente. Ci riprova con Perdere l’amore. Ma anche qui parte in ritardo. Sabrina Ferilli e Gerry Scotti decidono di cantare con lui.

Gli E_motions Process hanno deciso di realizzare una coreografia con l’utilizzo di alcuni robot in grado di ballare. Ottengono due sì e il 94% da parte del pubblico. L’esibizione non ha convinto pienamente Zerbi e Mammucari.

Tu si paride

Paride Panfili cerca di riprodurre alcune scene dei film, come Il Gladiatore, in playback. Imita pure Madonna in 4 minutes. Entra nella Scuderia di Gerry Scotti.

Tu si que vales 9 ottobre n ice cream

Le ultime esibizioni

I N’Ice Cream, un gruppo di amici, propongono delle cover di brani della musica leggera italiana rivisitati in chiave punk rock. Cantano Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani. Accennano anche O Sole mio. Conquistano quattro sì e il 73%.

Ben Schneider ha scelto di camminare bendato su una fune. Mentre affronta il tragitto i giudici devono sparargli delle palline con un apposito fucile per riuscire a farlo cadere. Ottiene quattro sì.

Tanba propone alcuni piccoli numeri di magia. Riesce ad esempio ad infilare per intero in bocca un lungo palloncino gonfiato per poi tirarlo fuori. Viene premiato con quattro vales.

Marcos invece ha realizzato un videogame che costringa le persone a fare attività fisica ma divertendosi perché siamo sempre più sedentari. Tra le varie proposte c’è ad esempio il tennis. I giudici decidono di provare qualche gioco. Lo premiano con quattro sì.

Luigi De Mutiis ingerisce una spada che lui definisce rigida. In realtà è morbida perché tutti i presenti hanno notato che si è piegata. Successivamente riesce a farsi trapassare da una corda. Non ha per nulla convinto i giudici.

Sauro Montali propone una serie di esercizi ginnici eseguiti con un bastone. Ottiene due sì e il 59%.

L’ultimo ad esibirsi è Michael Olivares che porta in scena un numero divertente. Canta un brano in inglese mentre il suo microfono scappa via continuamente. Decide così di cantare utilizzando l’asta. Quest’ultima però sempre scende giù. Premiato con quattro sì per la bravura e per la simpatia. Dal pubblico ottiene invece il 51%.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Amici 21 diretta della quinta puntata di domenica 17 ottobre

Nella puntata di oggi ci saranno due eliminazioni. Nuovi svolgimenti per la maglia sospesa di Flaza

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 17 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In onda oggi domenica 17 ottobre la quinta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Anticipazioni

Nella quarta puntata di lunedì 11 ottobre Anna Pettinelli, docente di canto, ha eliminato Inder a seguito del suo comportamento irrispettoso. Per la stessa ragione, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia a Flaza, che oltre a non aver osservato le regole della scuola, ad esempio l’utilizzo limitato del cellulare, si è mostrata non curante a lezione.

Nella puntata di oggi le eliminazioni saranno due, una per il canto e una per il ballo.

Gli ospiti in studio sono i The Kolors e Ermal Meta, il quale è stato convocato anche in qualità di giudice per valutare i giovani cantanti nella prova a sorpresa.

Diretta

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tinto torna su La7 con la nuova edizione di Mica pizza e fichi – anticipazioni

La nuova stagione del programma condotto da Tinto sulla rete diretta da Urbano Cairo .

Pubblicato

il

Mica pizza e fichi La7
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dal 17 ottobre ogni domenica alle 11.50 torna su La7 la nuova stagione di Mica pizza e fichi, il format dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più noti, amati e celebrati nel mondo: la pizza.

Mica pizza e fichi Tinto

Mica pizza e fichi – anticipazioni

Alla guida sempre Tinto, che nel programma televisivo ci accompagnerà in un viaggio in cui il mondo della cucina, incontrerà e si fonderà con quello della narrativa. I suoi ospiti in tv, saranno scrittori e scrittrici pronti ad assaggiare i menù dei più grandi pizzaioli italiani.

Un incontro tra due talenti diversi, quello di chi sa emozionare con le parole e quello di chi sa farlo con i sapori. Un confronto al termine del quale scopriremo che una pizza fatta a regola d’arte e un buon libro sono dei piaceri quotidiani non così distanti tra loro.

Il cast sarà composto dai più rinomati pizzaioli italiani: Lorenzo Sirabella, Domenico Fortino, Antonio Pappalardo, Luca Mastracci, Salvatore Lionello, Friedrick Schmuck, Cristian Marasco. E ancora Gennaro Battiloro, Gianni Di Lella, Arcangelo Zulli, Giovanni Mandara, Renata Stiko, Pierluigi Police, Massimiliano Ciaffone, Pierangelo Chifari, Massimiliano Prete. Completano il cast Massimo Giovannini, Alessandro Plastina, Salvatore Gatta, Tommaso Vatti.

Gli scrittori che assaggeranno insieme a Tinto le loro creazioni saranno: Anna Premoli, Federico Palmaroli, Giluio Mosca, Diego Galdino, Marco Buticchi, Fulvio Risuleo, Pierfrancesco Poggi, Annarita Briganti, Paolo Di Paolo Wallie.

Puntate

Dieci puntate in cui i sapori si fondono alle parole, i profumi alle storie. Un percorso alla scoperta di un mondo, quello della pizza, sempre più in evoluzione, in costante equilibrio tra tradizione e spinta innovativa.

Mica pizza e fichi è un programma prodotto per La7 da RG FACTORY.

I telespettatori possono seguire e commentare attraverso l’hashtag #mpef  su IG @micapizzaefichi_it, FB @MICAPIZZAEFICHI.ITA

Sito web per rivedere le puntate sul sito ufficiale


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Domenica In 17 ottobre, Mara Venier incontra Nino D’Angelo, Pretelli, Al Bano, Miriam Leone

Ecco gli ospiti in studio e le novità del quinto appuntamento con il programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In 17 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica In 17 ottobre: Mara Venier torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con la quinta puntata del talk show di Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.10. Tanti gli  ospiti in studio e in collegamento tra cui anche Nino D’Angelo, Al Bano, Pierpaolo Pretelli e l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre Mara Venier in studio

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: Mara Venier incontra Nino D’Angelo e Al Bano di Ballando con le Stelle

Il cantante napoletano Nino D’Angelo da oltre un anno assente dalla tv, si racconterà nel salotto di Mara Venier, tra carriera e vita privata. L’artista partenopeo regalerà anche ai telespettatori alcuni momenti musicali, esibendosi con il nuovo singolo “Voglio parla’ solo d’Amore’.

Si proseguirà con uno spazio dedicato al dancing show ‘Ballando con le stelle’, che ha preso il via sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Mara incontrerà uno dei ballerini-concorrenti più attesi: Albano CarrisiCon l‘artista si rivedrà la performance della sera precedente.

Domenica in 17 ottobre Al Bano

Successivamente ci saranno i commenti in studio con con Guillermo Mariotto (storico giudice del programma di Milly Carlucci) e Alessandra Mussolini (ex concorrente del dancing show e nuovo ‘giudice’ a latere). Ma non è tutto perché Carrisi si esibirà insieme alla giovane cantante italo-americana Romina Perri nel brano “Felicità”. 

Da Tale e quale show a Domenica In: Mara Venier ospita Pierpaolo Pretelli

Domenica In 17 ottobre Pierpaolo Pretelli sorridente

L’ex velino di Striscia la Notizia, poi anche concorrente del Grande Fratello Vip 5, da quest’anno è nel cast di Tale e Quale Show, di cui è uno dei protagonisti principali. Il compagno di Giulia Salemi si racconterà a Domenica In del 17 ottobre per la prima volta nel salotto televisivo di Mara Venier. E non mancheranno le emozioni. 

Pierpaolo sta infatti vivendo un momento molto felice della sua carriera professionale. A Tale e Quale Show ha trionfato con l’interpretazione di Clementino. Ma anche della sua vita privata: l’amore per Giulia Salemi, nato al Grande Fratello Vip 5, sembra andare molto bene. E sono in tanti a scommettere che molto presto tra i due ci possano essere anche i fiori d’arancio. 

Successivamente sarà presente anche l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: il caso di Luana D’Orazio ed il gioco telefonico

Mara Venier presenterà nel corso di Domenica in il nuovo gioco telefonico ‘Pronto, chi canta?’. Un momento di leggerezza che coinvolgerà alcuni ospiti in studio e il pubblico da casa. Nella quinta puntata di Domenica In però si tratterà anche di un caso che ha colpito e addolorato l’Italia intera. 

Si parlerà infatti della tragica morte di Luana D’Orazio. Mara Venier ne parlerà con Emma Marazzo e Alberto Orlandi, rispettivamente mamma e fidanzato della giovane di 22 anni.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it