Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 23 ottobre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno la seconda puntata del varietà Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Su Canale 5 una nuova puntata del talent Tù sì que vales prodotto da Maria De Filippi.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 23 ottobre 2021
Su Raiuno la seconda puntata del varietà Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Su Canale 5 una nuova puntata del talent Tù sì que vales prodotto da Maria De Filippi.
Condividi su

Stasera in tv sabato 23 ottobre 2021. Su Raitre l’attualità con Presa diretta. Su Rete 4 invece il film di spionaggio Agente 007 – Una cascata di diamanti con Sean Connery.

Stasera in tv sabato 23 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. Secondo appuntamento con Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. I vip in gara cominciano a prendere confidenza con la pista da ballo e le critiche dei giudici. A bordo pista, due le presenze fisse: il conduttore de La Vita in diretta, Alberto Matano, e Alessandra Mussolini.

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Presa diretta. Ultimo appuntamento autunnale con Riccardo Iacona. La prima parte si intitola “Il virus perfetto”: a quasi due anni dall’apparizione del virus Sars-Cov-2, non abbiamo certezze circa le sue origini. Poi vediamo un’inchiesta sulla gestione della pandemia, oggetto di indagini della Procura di Bergamo.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: Le donne. Franca Valeri ripercorre la galleria dei suoi personaggi femminili, raccontando i mutamenti e le contraddizioni che hanno costellato il percorso di emancipazione delle donne italiane attraverso i decenni.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Continua la ricerca dei migliori talenti in varie discipline sia artistiche che sportive, valutati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Tra i concorrenti ammessi alla finale ci sono i Solasta, gli acrobati (6 ragazzi e 2 ragazze) che hanno conquistato i giurati e commosso Sabrina Ferilli.

Su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite. La protagonista è Shannon. Il suo peso si aggira sui 300 chili e ormai vive quasi sempre a letto. Il dottor Now ha accettato di aiutarla, ma a causa della pandemia il percorso di Shannon è a rischio. Come la sua stessa vita.

Stasera in tv sabato 23 ottobre 2021 cop car

I film di questa sera sabato 23 ottobre

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2015, di Jon Watts, Cop Car, con Kevin Bacon. Due ragazzini trovano una macchina della polizia abbandonata e decidono di farci un giro. Così facendo, però, scatenano l’ira dello sceriffo Kretzer, che farà di tutto per evitare che un segreto venga a galla.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 1971, di Guy Hamilton, Agente 007 – Una cascata di diamanti, con Sean Connery, Jill St. John. James Bond (Sean Connery) viene incaricato di indagare sulla scomparsa di una grossa partita di diamanti grezzi. Assunta la falsa identità di un corriere di preziosi, l’agente 007 contatta la bella Tiffany Case (Jill St. John) e scopre che a capo del complotto c’è la Spectre di Blofeld.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2013, di Christophe Gans, La bella e la bestia, con Léa Seydoux, Vincent Cassel. In un paesino della Francia, la dolce Bella (Léa Seydoux) per salvare la vita dell’anziano padre, è costretta ad andare a vivere con uno sconosciuto dal passato triste e misterioso, noto come la Bestia (Vincent Cassel). Ma, con il passare del tempo, tra i due nasce un vero sentimento.

Su Tv8, invece, alle 21.30, il film drammatico del 2004, di Clint Eastwood, Million dollar baby, con Clint Eastwood, Hilary Swank. Frankie è l’anziano proprietario di una palestra di pugilato. Dopo mille insistenze, una giovane cameriera lo convince ad allenarla. Per lui diventerà come una figlia.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Brett Ratner, Red Dragon, con Edward Norton, Anthony Hopkins. L’ex agente dell’Fbi Will Graham è sulle tracce di Red Dragon, un folle assassino accusato di efferati omicidi. Per risolvere il caso, chiederà aiuto a una sua vecchia conoscenza.

Stasera in tv sabato 23 ottobre 2021 kill bill vol 1

Stasera in tv sabato 23 ottobre, i film su Sky  

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film d’azione del 2003, di Quentin Tarantino, Kill Bill – Vol. 1, con Uma Thurman. Uscita dal coma dopo quattro lunghi anni, la killer Beatrix ha un unico obiettivo: vendicarsi di Bill, l’uomo che il giorno del suo matrimonio l’ha ridotta in fin di vita.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2010, di Eric Brevig, L’orso Yoghi, con Tom Cavanagh. Il sindaco Brown ha imposto la chiusura del parco di Yellowstone. Per impedire che ciò avvenga, Yoghi e Bubu si alleano con il loro storico nemico, il ranger Smith.

Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film di guerra del 2019, di Rod Lurie, The Outpost, con Orlando Bloom, Scott Eastwood. Afghanistan. I talebani attaccano l’esercito americano, portando morte e devastazione. Gli unici in grado di sopravvivere sono i soldati più intrepidi, come Keating. Da una storia vera.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it