Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 30 ottobre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno la terza puntata di Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli. Su Rete 4 il film di spionaggio Agente 007 – Vivi e lascia vivere con Roger Moore.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 30 ottobre 2021
Su Raiuno la terza puntata di Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli. Su Rete 4 il film di spionaggio Agente 007 – Vivi e lascia vivere con Roger Moore.
Condividi su

Stasera in tv sabato 30 ottobre 2021. Su Raitre l’attualità con Indovina chi viene a cena. Su Real Time il docu-reality Vite al limite.

Stasera in tv sabato 30 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 20.35, la terza puntata del varietà Ballando con le stelle. Anche stasera i Vip in gara sono pronti a scendere in pista per conquistare giuria e pubblico. Al timone, come di consueto, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli con la sua Big Band. Anche quest’anno la “giurata del popoloRossella Erra ha la possibilità di contestare i giudizi espressi dai giurati.

Su Raitre, alle 21.45, l’ultima puntata di Indovina chi viene a cena. Seconda puntata del programma di inchiesta di Sabrina Giannini incentrato sull’ambiente. In questa puntata si parla tra l’altro dei molti animali selvatici che in era Covid-19 arrivano nei nostri porti, nonostante gli esperti mondiali raccomandino di bloccare questo traffico per evitare altre pandemie.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Einstein & me. Gabriella Greison, fisica nucleare e scrittrice, dedica il suo monologo a Mileva Maric, fisica e prima moglie di Albert Einstein. Un ritratto inedito di una donna che ha lottato contro una società maschilista per realizzare i propri sogni.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Ottimi ascolti anche per l’ottava edizione del talent, che ottiene uno share intorno al 30%. Anche stasera sul palco non vediamo soltanto veri talenti; spazio infatti anche ai buffi componenti della Scuderia Scotti, cioè i concorrenti dal talento discutibile scelti personalmente da Gerry Scotti.

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Vite al limite. Irene ha dovuto trasferirsi a casa di suo figlio perché non era più in grado di muoversi autonomamente. La sua situazione è davvero drammatica. Il dottor Now vorrebbe occuparsi del suo caso, ma non riesce a mettersi in contatto con lei.

Stasera in tv sabato 30 ottobre 2021 Agente 007 Vivi e lascia vivere

I film di questa sera sabato 30 ottobre

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 1973, di Guy Hamilton, Agente 007 – Vivi e lascia vivere, con Roger Moore. James Bond (Roger Moore) è incaricato di far luce sulla morte di tre suoi colleghi. Le indagini lo portano prima a New Orleans, in Louisiana, poi a Saint Monique, una piccola isola dei Caraibi. Qui il dottor Kananga (Yaphet Kotto) controlla un colossale traffico internazionale di droga.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 1999, di Phillip Noyce, Il collezionista di ossa, con Denzel Washington, Angelina Jolie. Il detective Rhyme, rimasto paralizzato in un incidente, indaga con l’aiuto dell’agente Amelia Donaghy sui delitti di un sanguinario serial killer. Ma quando l’assassino lo prende di mira….

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 1997, di Gus Van Sant, Will Hunting – Genio ribelle, con Matt Damon, Robin Williams. Boston. Un accademico del Mit scopre che fra gli addetti alle pulizie si nasconde un vero genio matematico: Will, un giovane con alle spalle un’infanzia durissima.

Stasera in tv sabato 30 ottobre 2021 out of time

Stasera in tv sabato 30 ottobre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2004, di Carl Franklin, Out of time, con Denzel Washington. Florida, Stati Uniti. Il detective Matt Whitlock indaga su un duplice omicidio. Ben presto si accorge che qualcuno sta cercando di incastrarlo seminando falsi indizi contro di lui.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2011, di Matteo Garrone, Reality, con Aniello Arena, Loredana Simioli. Il pescivendolo Luciano ha un grande sogno: partecipare al reality “Grande Fratello” per cambiare vita e futuro. Ma quest’idea si trasformerà in una vera e propria ossessione.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2006, di George Miller, Happy feet. Durante la stagione degli amori, i pinguini conquistano il partner con il canto. Peccato che il piccolo pinguino Mambo sia stonato come una campana. Ma grazie alle sue doti di ballerino si riscatterà.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it