Connect with us

Reality Show

Gf Vip 6 puntata 29 ottobre 2021, chiarimento tra Manuel e Lulù

E' scattato il bacio tra Manuel e Lulù. Stasera scopriremo se tra i due c'è ancora qualcosa

Pubblicato

il

E' scattato il bacio tra Manuel e Lulù. Stasera scopriremo se tra i due c'è ancora qualcosa
Condividi su

Questa sera, 29 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf Vip 6 puntata 29 ottobre 2021, chiarimento tra Manuel e Lulù

Inizia il programma. Si parla nuovamente delle incomprensioni sorte tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Katia è ferma sulle sue posizioni, mentre Jo sta soffrendo per le tensioni che sono venute a crearsi tra di loro. Gli altri concorrenti hanno apprezzato molto la dialettica e la schiettezza della Ricciarelli nel confronto della scorsa puntata, mentre la Squillo è parsa in difficoltà.

Alfonso chiude il televoto e scopriamo che Francesca è salva. “Grazie cittadini” – urla la Cipriani saltellando. Più tardi scopriremo chi tra Ainette e Carmen dovrà abbandonare la casa.

Francesca è stata protagonista di un piccolo “dramma”. Ha decolorato i capelli con l’aiuto di Carmen, ma qualcosa è andato storto e sono diventati arancioni. La Cipriani si è disperata ed è stata presa in giro da alcuni suoi coinquilini. Stasera ha la possibilità tingendo, con una bomboletta, i capelli ad uno di loro: Giucas. Casella si infuria per il gesto di Francesca e parte la rissa.

Si passa a parlare di Lulù e Manuel. I due ragazzi si sono riavvicinati dopo un periodo di rottura e si sono scambiati dei teneri baci. Lulù vorrebbe conferme da lui, ma Manuel tende a chiudersi e ad allontanarla.

“Le cose più belle le vivremo fuori” – commenta stasera. “Se l’ho accettato qui dentro, penso che fuori sarà ancora più facile. So che verrà tutto molto più naturale” – aggiunge Lulù.

“E’ evidente che siete su due piani diversi, Lulù è molto presa. Il fatto di sperare potrebbe lasciarla delusa. Ci sono ferite dell’anima che non sono evidenti, ma che vanno tutelate” – osserva Sonia Bruganelli.  “Ti prego non illuderla” – incalza Adriana Volpe. “Lei sa tutto. Le ho detto viviamoci qui dentro questa cosa e poi la vita nostra ce la viviamo fuori” – risponde Manuel. Bortuzzo spiega che alcuni fatti molto personali non li può condividere con Lulù dentro la casa e dunque dovrà attendere di essere fuori.

Si rimane in tema d’amore e Katia racconta la sua giovinezza. Il primo amore con il figlio del proprietario della fabbrica per cui lavorava ed un flirt con il grande Alberto Sordi. Ai tempi la Ricciarelli stava guadagnando sempre più notorietà con la sua carriera lirica e Sordi le inviò cento rose rosse. Si frequentarono per un periodo ed ancora oggi Katia conserva un bellissimo ricordo di quel periodo. “Alberto era romantico e focoso” – svela, raccontando che Sordi era un vero conquistatore e che hanno trascorso dei bei momenti insieme.

Raffaella Fico, eliminata della scorsa puntata, rientra nella Casa per confrontarsi con la sua “acerrima nemica” Soleil. La Sorge mostra ancora una volta l’antipatia che prova per la Fico e si augura di essere un esempio migliore per i suoi possibili futuri figli. Raffaella è agguerrita e minaccia di passare alle vie legali per aver ricevuto più volte il saluto (e l’appellativo) poco carino “Bye bitch”.

Adriana Volpe sostiene Raffaella e ritiene che questa espressione sia un insulto. Sonia Bruganelli ritiene invece che sia semplicemente una battuta che fa parte dello slang giovanile americano.

Ainette Stephens racconta la difficoltà che prova nell’affrontare l’autismo del figlio. “Ho dovuto lavorare molto su me stessa. Mi sono appoggiata alla fede e mi ha risollevata. Christopher è un bambino speciale, essere mamma è una gioia infinita. E’ importantissima la diagnosi precoce perchè purtroppo ci sono genitori che non vogliono vedere per paura” – spiega Ainette.

Sonia Bruganelli racconta la sua drammatica esperienza di mamma di una figlia con disabilità: “E’ dura, io capisco i genitori che non riescono ad accettare la disabilità dei propri figli. Non vedo come un dono la disabilità di mia figlia, avrei voluto che potesse correre e vivere una vita più semplice” – spiega.

Ainette riceve una bella sorpresa: può riabbracciare il fratello e la sorella.

Si parla di Sophie e Gianmaria. La loro relazione sembra sempre più agli sgoccioli ed intanto la casa chiacchiera. Soleil, Alex, Davide e Manila dubitano della veridicità del loro rapporto e ritengono che se la Sorge avesse dato una seconda possibilità a Gianmaria, lui avrebbe scelto lei. Soleil conferma di aver percepito che Gianmaria prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti.

Anche Sophie esprime diversi dubbi nei confronti di Gianmaria, accusato di cercarla solo di sera e di ignorarla durante il giorno.

Momento eliminazione: Ainette deve abbandonare la casa. Carmen è salva.

Jo riceve la visita di Michelle. La ragazza la sprona ad essere un esempio per le altre donne nella casa e quelle fuori.

Momento nomination. Gli immuni sono Aldo, Manila e Manuel. Adriana salva Davide. Sonia salva Giucas.

Le nominate di questa puntata sono Gianmaria, Francesca e Carmen.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it