Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 5 novembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raitre un omaggio all’attrice Monica Vitti che il 3 novembre ha compiuto 90 anni, Vitti d’arte, Vitti d’amore. Su Rete 4 l’attualità con Quarto Grado.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 5 novembre 2021
Su Raitre un omaggio all’attrice Monica Vitti che il 3 novembre ha compiuto 90 anni, Vitti d’arte, Vitti d’amore. Su Rete 4 l’attualità con Quarto Grado.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 5 novembre 2021. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene. Su Tv8 la 1° puntata della fiction Petra con Paola Cortellesi.

Stasera in tv venerdì 5 novembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata del varietà Tale e quale show. Carlo Conti incorona, alla fine della puntata di oggi, il vincitore dell’11° edizione. A valutare le performance ritroviamo Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice. Quest’anno non ci sarà il tradizionale torneo, ma in inverno è previsto il ritorno di “Tali e quali”.

Su Raitre, alle 21.20, Vitti d’arte, Vitti d’amore. Un documentario di Fabrizio Corallo dedicato alla vita e alla carriera di Monica Vitti (90 anni il 3 novembre), una delle più grandi attrici del cinema italiano, capace di ispirare registi del calibro di Michelangelo Antonioni, di cui fu compagna e musa, Mario Monicelli e Dino Risi. Di lei parlano colleghi, amici e scrittori.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Neri Marcorè s’interroga sul perché si colleziona. E apre la puntata con il documentario dedicato alle raccolte d’arte private più prestigiose d’Italia. Nella seconda parte della puntata, invece, si parla dei collezionisti cinesi.

Programmi Mediaset, La7

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi aggiorna il pubblico sugli sviluppi delle indagini sui casi di cronaca che hanno colpito la gente, come quello di Dora Lagreca, la ragazza morta precipitando dal quarto piano di un appartamento di Potenza. Si è trattato di caduta accidentale, suicidio oppure omicidio?

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Amori, amicizie e liti continuano ad animare il programma condotto da Alfonso Signorini: tra i momenti più romantici finora c’è sicuramente la cena a lume di candela di Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Ma a tenere banco nella Casa ci sono anche i litigi tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Dopo la partenza con il trio maschile, stasera tocca a Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei lanciare i reportage degli inviati del programma di Davide Parenti. La Palmieri ha realizzato un servizio sulla tragica fine di Andrea Soldi, un uomo malato di schizofrenia, morto nel 2015 durante un TSO.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Il padrone di casa Diego Bianchi, il vignettista Makkox, il chitarrista Roberto Angelini, i giornalisti Marco Damilano e Paolo Celata: anche stasera raccontano l’attualità, la politica e il costume del nostro Paese con un pizzico di ironia.

Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, la 1° puntata della fiction Petra, con Paola Cortellesi. Titolo dell’episodio di stasera: “Riti di morte”. La quarantenne Petra Delicato, due matrimoni falliti alle spalle, diventa ispettrice della Mobile di Genova. Con il collega Antonio Monte, prossimo alla pensione, si occupa dello stupro di una minorenne.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Continuano le parodie e i monologhi satirici di Maurizio Crozza incentrati soprattutto sui fatti di attualità. Ma nel repertorio del comico genovese non ci sono soltanto politici: recentemente è tornato a imitare lo scrittore Mauro Corona.

Su Real Time, alle 21.25, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. L’amore è l’ingrediente segreto delle preparazioni di questa puntata, dedicata alla famiglia e agli affetti personali. Chi riuscirà a conquistare il cuore dei tre giudici Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam?

Stasera in tv venerdì 5 novembre 2021 il giustiziere della notte

I film di questa sera venerdì 5 novembre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2018, di Eli Roth, Il giustiziere della notte, con Bruce Willis. Paul è un chirurgo che vive una vita tranquilla e coscienziosa tenendo a bada la sua aggressività. Ma quando la sua famiglia viene aggredita, decide di far giustizia a modo suo.

Su Rai Movie, invece, alle 21.10, il film drammatico del 2018, di Baltasar Kormàkur, Resta con me, con Shallene Woodley. Un uragano distrugge il veliero sul quale viaggiano Tami e Richard. A causa delle gravi ferite di lui, Tami è costretta a prendere il comando dell’imbarcazione.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1976, di James Fargo, Cielo di piombo ispettore Callaghan, con Clint Eastwood. Stavolta Callaghan deve affrontare una banda di terroristi guidati da un reduce del Vietnam. Come partner nelle indagini gli viene assegnata Kate, ispettrice neopromossa.

Stasera in tv venerdì 5 novembre 2021 In dubious battle

Stasera in tv venerdì 5 novembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di e con James Franco, In dubious battle – Il coraggio degli ultimi. Durante la Grande Depressione, i comunisti Mac e Jim s’infiltrano tra i lavoratori di un frutteto: cercheranno di organizzare uno sciopero contro le misere condizioni in cui vengono tenuti.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2010, di Luc Besson, Adèle e l’enigma del faraone, con Louise Bourgoin. Nel 1912 l’intrepida giornalista Adèle Blanc-Sec è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, compreso il ritrovarsi alle prese con mummie egizie e animali preistorici.

Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film di spionaggio del 2002, di Doug Liman, The Bourne Identity, con Matt Damon. Un uomo gravemente ferito e colpito da una totale amnesia viene ripescato da un peschereccio al largo di Marsiglia. Ristabilitosi, scopre di chiamarsi Jason Bourne e di essere un killer al servizio della Cia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it