Connect with us

Intrattenimento

Tale e Quale Show diretta 29 ottobre: trionfa Ciro Priello con Massimo Ranieri

Settimo appuntamento della trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai 1 in prime time. Il quarto giudice è Lapo Elkann, interpretato da Ubaldo Pantani. 

Pubblicato

il

tale e quale show 29 ottobre Rai 1
Settimo appuntamento della trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai 1 in prime time. Il quarto giudice è Lapo Elkann, interpretato da Ubaldo Pantani. 
Condividi su

Venerdì 29 ottobre su Rai 1 , alle 21.25, è andata in onda la settima puntata di Tale e quale show con Carlo Conti.

I vip protagonisti dell’undicesima edizione sono: Francesca Alotta, Stefania Orlando, Dennis Fantina, Biagio lzzo, Alba Parietti, Ciro Priello. E ancora Deborah Johnson, I Gemelli di Guidonia, Pierpaolo Pretelli, Simone Montedoro e Federica Nargi.

A valutare le esibizioni Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e un quarto giudice a sorpresa. Sette giorni fa ha trionfato Francesca Alotta con il ricordo di Mia Martini.

tale e quale show 29 ottobre nargi d avena

Tale e Quale Show, la diretta del 29 ottobre

Nella diretta del 29 ottobre Carlo Conti saluta la giuria formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Il quarto giudice è Lapo Elkann, imitato da Ubaldo Pantani.

Nella classifica generale gli ultimi posti sono ancora occupati da Federica Nargi, Alba Parietti e Biagio Izzo. Sul podio invece ci sono Francesca Alotta, I Gemelli di Guidonia e Dennis Fantina seguiti subito dopo da Deborah Johnson.

La prima ad esibirsi è Federica Nargi che deve interpretare Cristina D’Avena con Occhi di gatto.
Loretta Goggi ha notato dalle imprecisioni nell’intonazione soprattutto nella parte iniziale. Lei e Giorgio Panariello però si sono molto divertiti. Per Cristiano Malgioglio non ha mostrato interamente “quella voce gioiosa” che contraddistingue Cristina D’Avena.

tale e quale show 29 ottobre petrelli ultimo

Pierpaolo Petrelli deve imitare Ultimo. Il brano scelto è I tuoi particolari. Loretta Goggi e Giorgio Panariello lo trovano abbastanza somigliante nel trucco e nella voce che si avvicinava all’originale soprattutto nella prima parte.  Cristiano Malgioglio invece non ha gradito la performance perché sostiene che Petrelli non ha nulla di Ultimo, né nel look né nella voce.

tale e quale priello ranieri

Terzo protagonista invece è Ciro Priello che interpreta Massimo Ranieri in Perdere L’amore, brano con il quale vince il Festival di Sanremo del 1988. Per lui la prima standing ovation della serata. Loretta Goggi si complimenta con lui per la somiglianza nel trucco e nella voce. Giorgio Panariello condivide la medesima opinione. A Malgioglio è piaciuto molto l‘aspetto teatrale. Priello però è stato calante sul finale.

tale e quale johnson gaynor

La prossima artista ad esibirsi è Deborah Johnson. Deve imitare Gloria Gaynor in I will survive. Solo commenti positivi da parte dei giudici riguardante la voce e il trucco. A Malgioglio però è mancata l’emotività. Goggi e Panariello invece si sono divertiti con l’energia che è riuscita a trasmettere.

tale e quale show 29 ottobre montedoro bobby solo

Tale e Quale Show, le altre esibizioni

Simone Montedoro interpreta Bobby Solo. Il brano scelto è Non c’è più niente da fare. A Loretta Goggi piace molto l’ironia di Montedoro. Per Giorgio Panariello è somigliante nelle movenze, meno nel trucco. Cristiano Malgioglio non ha particolarmente gradito l’esibizione.

tale e quale show 29 ottobre izzo colapesce

Biagio Izzo ha portato nuovamente con sé Francesco Paolantoni per imitare Colapesce Dimartino con il brano sanremese Musica Leggerissima. Giorgio Panariello si è molto divertito anche se il trucco non è propriamente somigliante agli originali. Per Loretta Goggi è stata una performance molto leggera e piacevole. Maglioglio definisce l’esibizione “terrificante e scandalosa”.

tale e quale alotta carey

Settima protagonista ad esibirsi è Francesca Alotta. Dopo Mia Martini, con la quale ha vinto la scorsa puntata, deve imitare Mariah Carey. La canzone scelta è Without you.  Loretta Goggi si complimenta per la gestualità e la voce anche se è meno “chiara” rispetto all’originale. Commenti positivi anche da parte di Giorgio Panariello. Per Cristiano Malgioglio è stata molto piacevole.

tale e quale show 29 ottobre parietti jagger

Alba Parietti deve imitare Mick Jagger dei Rolling Stones in Angie. Loretta Goggi e Giorgio Panariello premiano l’impegno e l’ironia. Cristiano Malgioglio ” si aspettava un’alba e invece ha visto un tramonto”.
Anche stavolta non ha gradito la performance della Parietti e non perde occasione per stuzzicarla.

tale e quale show 29 ottobre gemelli pooh

Le ultime esibizioni

I Gemelli di Guidonia interpretano Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian in Amici per sempre. Carlo Conti ci tiene a ricordare Stefano D’Orazio scomparso il 6 novembre 2020. Per Loretta Goggi le voci sono state identiche ai componenti dei Pooh. Meno somiglianti invece nel trucco. Ricevono complimenti anche da Malgioglio e Panariello.

tale e quale orlando mannoia

Stefania Orlando invece imita Fiorella Mannoia in Quello che le donne non dicono. Loretta Goggi e Giorgio Paniariello si complimentano per il lavoro straordinario che è riuscita a fare. E’ somigliante nel trucco e nella voce. Malgioglio invece avrebbe preferito sentire maggiormente emozione in un brano così profondo.

tale fantina presley

Ultimo ad esibirsi è Dennis Fantina in Elvis Presley con Jailhouse Rock. Cristiano Malgioglio si complimenta con lui per la perfomance perché lo ha trovato anche molto “sexy”. Giudizi molto positivi anche da parte di Loretta Goggi e Giorgio Panariello per la voce, la gestualità e la teatralità.

Tale e Quale Show, la classifica finale di venerdì 29 ottobre

Prima di rendere nota la classifica finale Carlo Conti annuncia i personaggi che i concorrenti devono interpretare la prossima settimana, nel gran finale:

  • Federica Nargi: Sylvie Vartan
  • Pierpaolo Petrelli: Robbie Williams
  • Ciro Priello: Ed Sheeran
  • Deborah Johnson: Aretha Franklin
  • Simone Montedoro: Nino Manfredi
  • Biagio Izzo: Cristiano Malgioglio
  • Francesca Alotta: Loredana Bertè
  • Alba Parietti: Alice
  • Gemelli di Guidonia: The Beatles
  • Stefania Orlando: Caterina Caselli
  • Dennis Fantina: Andrea Bocelli

Dopo le preferenze dei giudici e dei social e la classica assegnazione dei 5 punti ecco come si compone la classifica finale:

  1. Ciro Priello con 78 punti
  2. Gemelli di Guidonia con 62 punti
  3. Stefania Orlando con 56 punti
  4. Pierpaolo Petrelli con 54 punti
  5. Dennis Fantina con 47 punti
  6. Francesca Alotta con 46 punti
  7. Deborah Johnson con 40 punti
  8. Simone Montedoro con 35 punti
  9. Alba Parietti con 31 punti
  10. Biagio Izzo con 28 punti
  11. Federica Nargi con 27 punti

Vince Ciro Priello con l’interpretazione di Massimo Ranieri.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it