Connect with us

Informazione

Non è L’Arena 10 novembre 2021, green pass inchiesta sui Casamonica e case abusive

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti su La7. Ospiti e inchieste.

Pubblicato

il

Non è L'Arena 10 novembre
Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti su La7. Ospiti e inchieste.
Condividi su

Non è L’arena torna oggi, mercoledì 10 novembre 2021, con una nuova puntata settimanale. L’appuntamento con il programma di Massimo Giletti in onda in diretta  su La7, è alle 21.15, in prima serata, subito dopo la conclusione di Otto e mezzo.

Non è L'Arena 10 novembre Massimo Giletti

Non è L’arena 10 novembre 2021, nuovi aggiornamenti sul green pass

Innanzitutto si prende atto che i contagi aumentano in tutta Europa e l’Italia è il Paese più severo sulle regole per contenere il virus. Successivamente si affronta il caso della sospensione del green pass al parlamento europeo che rischia di arrivare anche da noi. Se ne parlerà con Francesca Donato, eurodeputata che ha ottenuto, grazie ad un ricorso, la possibilità di non esibire la carta verde, e con il senatore Mattia Crucioli. Parteciperanno al dibattito in studio Luca Telese, Pierpaolo Sileri, Nino Cartabellotta.
Massimo Giletti si sofferma poi sul giallo della vaccinazione di Pippo Franco di cui si sta parlando da tempo. Lo stesso comico e conduttore è stato più volte intervistato sull’argomento, ma fino ad adesso non è stata data una risposta univoca e definitiva. Si cercherà di far luce questa sera. Viene inoltre discussa l’inchiesta della Procura di Roma sui green pass falsi in cui coinvolto il medico romano dei vip Antonio De Luca.

Inchiesta sul clan dei Casamonica

Nella puntata odierna di Non è L’arena di mercoledì 10 novembre, in primo piano l’inchiesta sul clan Casamonica e sulle loro case abusive. Con immagini e filmati esclusivi, Massimo Giletti mostra quanto ancora c’è da fare per il ritorno alla legalità. In studio uno dei membri della famiglia Luciano Casamonica. Se ne discute in studio con Francesca Fagnani, Tommaso Cerno e Monica Lozzi. Non è la prima volta che il giornalista e conduttore si occupa dei Casamonica e dell’abusivismo. Questo è un tema ricorrente e Non è L’Arena che propone frequentemente tutti gli aggiornamenti sul caso.

Viaggio nel mondo della prostituzione

Prosegue infine il viaggio nel mondo della prostituzione e non solo, un viaggio nel sess0 proibito tra festini in case private, orge, locali di scambisti e richieste inimmaginabili.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it