Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 20 novembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli. Su Rete 4 il film Agente 007 – Moonraker con Roger Moore.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 20 novembre 2021
Su Raiuno Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli. Su Rete 4 il film Agente 007 – Moonraker con Roger Moore.
Condividi su

Stasera in tv sabato 20 novembre 2021. Su Raitre va in onda la seconda puntata di Sapiens – Un solo pianeta. Real Time invece trasmette il docu-reality Vite al limite.

Stasera in tv sabato 20 novembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 20.35, una nuova puntata del varietà Ballando con le stelle. Tante emozioni, litigi e ritiri nella 16° edizione del varietà condotto da Milly Carlucci. Tre gli insegnanti storici che hanno lasciato il programma: Raimondo Todaro (passato ad Amici), Veera Kinnunen (in dolce attesa) e Ornella Boccafoschi, che il 3 ottobre scorso ha dato alla luce il suo secondogenito.

Su Raidue, alle 21.00, Tennis: Atp Finals 2021. La penultima giornata delle finali di Torino è dedicata alle semifinali, dalle quali emergeranno i due campioni che si contenderanno domani il titolo. Protagonista assoluto dell’albo d’oro della manifestazione è Roger Federer, che ha vinto 6 volte. Cinque i trionfi di Novak Djokovic, Pete Sampras e Ivan Lendl.

Su Raitre, alle 21.45, Sapiens – Un solo pianeta. Nella seconda puntata Mario Tozzi, dalla montagna del Monviso, il Re di Pietra, la più alta delle Alpi Cozie, racconta l’appassionante storia, quella meno conosciuta, della conquista dell’Everest. Si passa poi ai cambiamenti climatici: il surriscaldamento è tra le cause principali dello scioglimento dei ghiacciai.

Su Rai 5, alle 21.15, Opera Lirica: Julius Caesar. La tragedia in musica di Giorgio Battistelli inaugura la stagione operistica del Teatro dell’Opera di Roma. Dirige Daniele Gatti; tra gli interpreti principali Clive Bayley (Cesare), Elliot Madore (Bruto), Julian Hubbard e Christopher Lemmings.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Nella penultima puntata dello show condotto da Belen Rodriguez i migliori talenti si esibiscono per un posto in finale. Intanto si sono già qualificati tre concorrenti che hanno ottenuto l’unanimità dei consensi: Jonathan Goodwin, I Solasta e Cristian Sabba. Ospite, Alessandra Amoroso.

Su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite. Il dottor Now è pronto ad aiutare Ryan ad affrontare un percorso di rinascita, togliendosi qualche chilo di troppo. Ma non è solo il peso l’unico problema: ci sono anche delle motivazioni psicologiche che vanno assolutamente affrontate.

Stasera in tv sabato 20 novembre 2021 American assassin

I film di questa sera sabato 20 novembre

Su Rai 4, alle 21.20, il film di spionaggio del 2017, di Michael Cuesta, American assassin, con Dylan O’Brien. Lo studente Mitch perde la sua fidanzata in un attentato terroristico. Nei mesi seguenti, il giovane si addestra per infiltrarsi in una cellula terroristica con il solo scopo di vendicarsi.

Su Rai Movie, invece, alle 21.10, il film biografico del 2016, di Lisa Azuelos, Dalida, con Sveva Alviti, Riccardo Scamarcio. La storia della celebre cantante italo-francese Dalida. Dalla sua nascita, al matrimonio con Lucien Morisse, al successo mondiale fino alla morte avvenuta per suicidio nel 1987.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 1979, di Lewis Gilbert, Agente 007 – Monnraker, con Roger Moore. Da una stazione orbitale, Hugo Drax progetta di creare una razza eletta e, dopo aver selezionato alcuni soggetti, vuole sterminare il genere umano con il gas nervino: James Bond (Roger Moore) vola nello spazio con Holly Goodhead (Lois Chiles), agente della Cia, per sventare la minaccia.

Stasera in tv sabato 20 novembre 2021 Mistero a Crooked House

Stasera in tv sabato 20 novembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film giallo del 2017, di Gilles Paquet-Brenner, Mistero a Crooked House, con Max Irons. Charles Hayward, giovane investigatore privato, viene incaricato da Sophia, una vecchia fiamma, di indagare sulla morte del nonno Aristides Leonides. Sembra si tratti di un infarto.

Su Sky Cinema Due, infine, alle 21.15, il film commedia del 2008, di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona, con Penélope Cruz. Due amiche americane, la tranquilla Vicky e la spregiudicata Cristina, vanno in vacanza a Barcellona. Lì conoscono un affascinante pittore che fa però loro un’insolita proposta.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it