Connect with us

Intrattenimento

Tu si que vales diretta 13 novembre: nona puntata, Mirko Casadei rende omaggio a suo padre

Nono appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5. Ospite speciale Mirko Casadei che rende omaggio a suo padre Raoul Casadei, il Re del Liscio. Torna Nebula.

Pubblicato

il

Nono appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5. Ospite speciale Mirko Casadei che rende omaggio a suo padre Raoul Casadei, il Re del Liscio. Torna Nebula.
Condividi su

Sabato 13  novembre, alle 21.25, su Canale 5, è andata in onda la nona puntata di Tu Si Que Vales. Il programma è condotto da Belen Rodriguez insieme con Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.

Come accade in ogni appuntamento le esibizioni vengono valutate dalla giuria. E’ composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. L’attrice Sabrina Ferilli è invece il giudice popolare.

Ospite Mirko Casadei, che con l’ausilio della sua orchestra, rende omaggio al padre, Raoul Casadei, scomparso il 13 marzo 2021.

tu si que vales 13 novembre samuele zuccali

Tu si que vales, la diretta del 13 novembre

Nella diretta del 13 novembre i conduttori, dopo i saluti di rito, danno il via alle esibizioni. Il ventottenne Samuele Zuccali esegue delle acrobazie con la propria moto. Inizia con un salto mortale per poi camminare su una corda come se fosse un funambolo. Essa è posta prima ad un metro e mezzo e poi a 4 metri di altezza. Conquista quattro sì ed il 100%. Grazie all’intervento dei giudici Samuele va direttamente in finale.

Costin Pity, che viene dalla Romania, porta in scena un numero comico, senza dialoghi, in cui appare buffo e maldestro. Ottiene quattro sì e il 99% dalla giuria popolare.

Dante De Rosa ha 62 ed è un naturopata. Ha portato con sé la Mappa del Benessere per una lunga ed estenuante lezione sul tema. Ottiene quattro sì ma solo il 20% dal pubblico.

tu si que vales 13 novembre casadei

Tu si que vales, Mirko Casadei e la sua orchestra

Entra in studio Mirko Casadei con la sua orchestra ed alcuni ballerini. Propongono il brano Ciao Mare, uno dei successi di Raoul Casadei. Maria De Filippi chiama dal pubblico la madre di Sabrina Ferilli che è amante del liscio. La signora, Sabrina Ferilli e i giudici scendono in pista mentre l’orchestra Casadei esegue Tu sei la mia simpatia e La mazurka di periferia.

Il ventiseienne Dimitrii Staev e le sue due collaboratrici propongono un numero di pole dance acrobatico sulle note di Libertango. Conquistano quattro sì e il 93% dalla giuria popolare. Maria De Filippi si complimenta con il ragazzo per l’eleganza e per il fatto che riesce a creare un giusto mix tra l’essenza femminile e quella maschile.

tu si vincenzo

Vincenzo detto Enzo ha 60 anni, è sposato ed ha due nipotini. Ha scelto di cantare Il tempo se ne va di Adriano Celentano, E di Vasco Rossi e Il mio canto libero di Lucio Battisti. Il signore anche se va fuori tempo suscita la simpatia dei giudici. Dal pubblico ottiene appena il 20%.

I Wonsembe portano in scena una coreografia che mescola la danza con le arti circensi. I protagonisti fingono di essere dei detenuti che stanno, appunto, scontando la loro condanna in carcere. Ottengono quattro sì e il 97% da parte della giuria popolare.

tu si que vales 13 novembre nebula

Il ritorno di Nebula, le altre esibizioni

Dopo tante settimane Mister O svela la sua vera identità. Quando si toglie la maschera scopriamo che in realtà si tratta di Nebula. Obbliga Sabrina Ferilli a partecipare ad un rituale che le unirà per sempre.

Il ventottenne Yao invita Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a partecipare al suo gioco di magia. Riesce ad indovinare la carta e la destinazione che avevano pescato. Ottiene quattro sì e il 76%.

tu si que vales 13 novembre pizzaut

A Tu si Que Vales tornano i membri di PizzAut. Il primo maggio hanno aperto il primo ristorante gestito da ragazzi autistici. Si trova A Cassina De’ Pecchi (Milano). Avevano partecipato nel 2017 per raccontare il loro sogno del ristorante.

Ora il prossimo obbiettivo è  aprire una catena di locali in tutta Italia gestiti dai giovani autistici. A breve intanto ne apriranno un altro a Monza. Prima di andare via regalano ai giudici i grembiuli di PizzAut.

La ventiseienne francese Léa Kile riesce ad eseguire molti cambi d’abito in pochi istanti senza nascondersi dietro i classici teli. Conquista quattro sì e il 92%.

tu si que vales 13 novembre maurizio midiri

Torna a Tu si Que Vales Maurizio Midiri che si presenta travestito da The Mask. Quando si toglie la maschera i giudici inizialmente non lo riconoscono. Gerry Scotti lo accoglie nella sua Scuderia. 

tu si emiliano

Tu si que vales 13 novembre, le ultime esibizioni

Il dodicenne Emiliano Fiasco invece propone la sua coreografia di danza. Come colonna sonora ha scelto Sogna ragazzo sogna di Roberto Vecchioni. Racconta come è cambiata la quotidianità dei più piccoli per colpa del Covid. Per lui quattro sì e il 99%. I giudici riconoscono il suo talento.

Troy James è un contorsionista e riesce a camminare nelle posizioni più innaturali, come se fosse un ragno. Il suo corpo è molto elastico. Viene premiato con quattro sì e il 99%.

tu si gianluca

Gianluca Riccio esegue numerosi palleggi con un pallone immaginario rendendo omaggio ad alcuni giocatori brasiliani. Ottiene 3 sì e il 28%.

Alessandro e Stefano hanno ricostruito una Rage Room dove i partecipanti possono liberamente spaccare tutti gli oggetti che trovano. Ottengono 3 sì ed oltre il 60% dalla giuria popolare.

Mizuki Shinagawa propone un numero di danza acrobatica servendosi di un lungo drappo. Come canzone ha scelto Amare de La Rappresentante di Lista. La ragazza conquista quattro sì e il 97% da parte del pubblico.

tu si que vales 13 novembre sabine

Sabine Van Diemen viene da Amsterdam ed è un’escapologa. Tenterà di liberarsi dalle manette e da una corda che la tiene legata rimanendo chiusa in una busta di plastica che verrà privata dell’aria. Ci riesce in 2 minuti e 10 secondi. Per lei tre sì e il 69%.

Il sessantenne Marcello Ferri riesce a sollevare un peso di 120 kg utilizzando solo due dita. Con la stessa tecnica solleva anche 160 kg. Ottiene quattro sì e il 71%.

tu si que vales 13 novembre lily blue

La ventottenne Ludovica, nome d’arte Lily Blue, presenta al pubblico il suo brano inedito in inglese dal titolo Bad. La giovane conquista quattro sì e il 55% dalla giuria popolare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it