Connect with us

Reality Show

GF Vip 6 diretta 19 novembre 2021, Miriana ha il biglietto di ritorno

In attesa di scoprire chi sarà eliminato, si farà il punto della situazione sul flirt Gianmaria-Sophie

Pubblicato

il

In attesa di scoprire chi sarà eliminato, si farà il punto della situazione sul flirt Gianmaria-Sophie
Condividi su

Questa sera, 19 novembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

GF Vip 6 diretta 19 novembre 2021, Alex e Soleil

Inizia il programma. Si parla di Alex e Soleil e del loro rapporto speciale. Nel corso della puntata di lunedì è stata messa in dubbio l’onestà di Belli, accusato di essere troppo enfatico e di recitare. Il comportamento di sua moglie Delia ha gettato un’ombra su Alex, spingendo la stessa Soleil a dubitare che i due potessero aver architettato una strategia a tavolino prima dell’inizio del Gf vip.

Alex è rimasto molto ferito dai dubbi di Soleil, ma dopo un momento di allontanamento i due si sono ritrovati.

“Dovresti tornare a fare da solo il tuo percorso con Soleil e prendere le distanze da quello che ti è arrivato addosso dall’esterno e da Delia perchè se no rischi che tra due settimane esci tu ed entra Delia” – consiglia Sonia Bruganelli ad Alex. “Ci stiamo provando, ma è come quando costruisci un castello di sabbia, qualcuno te lo distrugge e poi ti chiede di ricostruirlo come era prima” – risponde Belli.

Alfonso chiede ad Alex di raggiungerlo in studio.

GF Vip 6, Miriana e Nicola: amici nemici

Nel frattempo si parla di Miriana e della turbolenta fine della sua amicizia con Nicola. “Ho sempre cercato di allontanare Nicola e di essere molto chiara” – spiega la Trevisan. “Se uscisse un po’ mi farebbe piacere visto come si è comportata” – commenta Nicola.

Manila difende Miriana spiegando che Nicola ha più volte avuto comportamenti aggressivi non giustificati. Nicola smentisce le accuse. Gli animi si accendono.

Alfonso comunica ai concorrenti che presto ci saranno nuovi ingressi nella Casa. Vediamo poi una clip di battute maliziose tra Manuel e Soleil. La Sorgé si autoinvita giocosamente in camera di Bortuzzo, scatenando la gelosia di Lulu.

GF Vip 6 diretta 19 novembre 2021, scontro Adriana Volpe – Alex Belli

Alex arriva in studio e si confronta con Adriana Volpe, colei che lo ha “accusato” di essere falso e che ha svelato che Alex e Delia non sono realmente sposati poichè lui non ha ancora divorziato dalla ex moglie.

“Come è possibile fare un matrimonio, un giuramento di fedeltà ed unione eterna, se entrambi siete ancora sposati? Bisogna capire che Delia non è tua moglie né per lo Stato né per la Chiesa” – domanda Adriana. “Per me è mia moglie. Abbiamo celebrato il nostro amore con una liturgia della parola. Non ti permetto di entrare nel mio amore e nella mia relazione” – controbatte Alex.

GF Vip 6, sorpresa per i nominati

Momento televoto: Sophie è salva. Miriana si racconta con la linea della vita. La Trevisan parla del doloroso lutto del padre e dell’operazione all’utero che le ha fatto rischiare la vita. Miriana riceve una sorpresa da mamma Annamaria che entra nella casa. Alfonso chiede alla signora se le sarebbe piaciuto Nicola come genero. “Non sono io a decidere, Miriana è adulta” – risponde saggiamente lei.

Anche Gianmaria riceve una bella sorpresa, entra nella casa sua sorella Alberta. “E’ il mio orgoglio” – spiega Antinolfi, che è stupito e commosso per l’arrivo della sorella. Albera difende Gianmaria dalle accuse ricevute e spiega che è un ragazzo sensibile e bisognoso d’amore.

GF Vip 6 diretta 19 novembre 2021, Miriana torna nella casa

Sophie e Soleil si confrontano sulle loro incomprensioni. Soleil accusa “la rivale” di copiarla per mancanza di personalità. Alfonso mostra effettivamente alcuni post del web che mostrano quanto la Codegoni ricalchi lo stile della Sorge.

Momento televoto: Miriana deve abbandonare la casa. Poco dopo la Trevisan arriva in studio e scopre  che (inaspettatamente) il proprio biglietto di ritorno la fa tornare in gioco. “Puoi rientrare nella casa” – dice il biglietto. Miriana spiega di aver sempre avuto  “poteri paranormali” e di aver percepito che sarebbe tornata nella Casa. Felice e piena di rinnovate energie torna dai suoi coinquilini.

Momento nomination: i nominati sono Gianmaria, Soleil e Carmen.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it