Connect with us

Informazione

Stasera in tv domenica 26 dicembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film fantastico Maleficent 2 – Signora del Male, con Angelina Jolie. Su Italia 1, Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 26 dicembre 2021
Su Raiuno, il film fantastico Maleficent 2 – Signora del Male, con Angelina Jolie. Su Italia 1, Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo.
Condividi su

Stasera in tv domenica 26 dicembre 2021. Su Raitre, Città segrete, programma condotto da Corrado Augias. Su Nove, invece, il comedy show Potevo rimanere offeso con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Stasera in tv domenica 26 dicembre 2021, Rai

Su Raitre, alle 21.20, Città segrete. Questa settimana il programma firmato e condotto da Corrado Augias va in onda anche di domenica. Dopo Berlino si torna in Italia, precisamente a Genova, per la seconda puntata della nuova edizione. Una città magica che ha dato i natali tra l’altro a Giuseppe Mazzini, Goffredo Mameli e Fabrizio De Andrè.

Programmi Mediaset, Tv8, Nove

Su Italia 1, alle 21.20, Freedom – Oltre il confine. Secondo appuntamento con la nuova edizione del programma di Roberto Giacobbo. Il conduttore e la sua squadra sono volati oltreoceano, precisamente a Las Vegas, per incontrare Gerry McCambridge, il più celebre mentalista al mondo; le telecamere sono anche salite sul palco per riprendere il suo spettacolo.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Family Food Fight Italia. La battaglia all’ultimo manicaretto tra le famiglie in gara si fa sempre più serrata: la vittoria garantisce un premio di 100.000 euro. A giudicare le performance Joe Bastianich, sua madre Lidia e Antonino Cannavacciuolo.

Su Nove, alle 21.25, il comedy show Potevo rimanere offeso. Spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo del 2001. Lo show è costruito intorno alla proiezione dei filmati degli Svizzeri (Huber, Rezzonico e Gervasoni), i personaggi apparsi per la prima volta a “Mai dire gol” nel 1996.

Stasera in tv domenica 26 dicembre 2021 maleficient

I film di questa sera domenica 26 dicembre 2021

Su Raiuno, alle 21.25, il film fantastico del 2019, di Joachim Ronning, Maleficent 2 – Signora del Male, con Angelina Jolie, Elle Fanning. La serenità tra Malefica (Angelina Jolie) e Aurora (Elle Fanning) viene messa a rischio dalla proposta di matrimonio che la ragazza riceve dal principe Filippo (Harris Dickinson). La cosa indispettisce Malefica, anche perché la perfida regina Ingrith (Michelle Pfeiffer), madre del ragazzo, trama contro di lei.

Su Rai 4, invece, alle 21.20, il film storico del 2014, di Ridley Scott, Exodus – Dei e Re, con Christian Bale. Alla morte del faraone, Ramses esilia il fratellastro Mosè perché di origini ebraiche. Quest’ultimo si ribella alla potenza dell’impero, guidando il popolo di Israele in un fuga dall’Egitto.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2010, di E. Estevez, Il cammino per Santiago, con Martin Sheen. L’americano Thomas Avery si reca in Francia per recuperare il corpo del figlio Daniel. Il ragazzo è morto mentre si recava in pellegrinaggio a Santiago di Compostela.

Su Rete 4, invece, alle 21.25, il film d’azione del 2011, di Jaume Collet-Serra, Unknown – Senza identità, con Liam Neeson, January Jones. Martin Harris (Liam Neeson), botanico americano, arriva a Berlino per un convegno. Cercando una valigetta smarrita, ha un incidente con il taxi guidato da Gina (Diane Kruger). Si sveglia dopo alcuni giorni di coma, con vuoti di memoria e senza documenti. E con la moglie c’è un altro Martin Harris.

Su La7, alle 21.35, il film commedia del 2012, di David Frankel, Il matrimonio che vorrei, con Meryl Streep, Tommy Lee Jones. Key e Arnold sono sposati da trent’anni e il loro rapporto è ormai dominato dalla routine. Lei, allora, convince il marito a sottoporsi a una terapia di coppia per rivitalizzarlo.

20 Mediaset, Iris, Paramount

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film fantastico del 2003, di Peter Jackson, Il signore degli anelli – Il ritorno del re, con Elijah Wood. Minas Tirith, la capitale di Gondor, sta per cedere all’attacco della potentissima armata di Sauron. Intanto Frodo, tradito da Gollum, viene catturato dal ragno Shelob.

Su Iris, invece, alle 21.00, il film di spionaggio del 2005, di J.J. Abrams, Mission: Impossible III, con Tom Cruise. L’agente Ethan Hunt non è più operativo e sta per sposarsi con Julia. Quando una banda di criminali rapisce la sua collega Lindsey, lui decide di rientrare in servizio.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 2000, di Lasse Hallstrom, Chocolat, con Juliette Binoche, Johnny Depp. Anni 50. Vianne, una ragazza madre, apre una cioccolateria in un villaggio Francese in piena quaresima. Il suo comportamento disinibito sconvolge i benpensanti del paese.

Stasera in tv domenica 26 dicembre 2021, i film su Sky  

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Paolo Virzì, La pazza gioia, con Micaela Ramazzotti, Valeria Bruni Tedeschi. Ospiti di una comunità per donne con disturbi mentali, la vulcanica Beatrice e la fragile Donatella decidono di fuggire assieme alla ricerca di un po’ di felicità.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2015, di Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Rogue Nation, con Tom Cruise. La Cia ha chiuso la divisione di Ethan Hunt. Seppur ricercati, l’agente e il suo team cercano di sgominare il “sindacato”, l’organizzazione terroristica responsabile delle loro sventure.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film thriller del 2021, di John Lee Hancock, Fino all’ultimo indizio, con Denzel Washington. Il vice-sceriffo Deacon va a Los Angeles per una raccolta di prove. Ma ben presto si ritrova coinvolto, con il sergente Baxter, nella caccia a un killer che terrorizza la città.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it