Connect with us

Informazione

Stasera in tv giovedì 30 dicembre 2021, tutti i programmi in onda

Rai 1 propone il film di Sergio Rubini I fratelli de Filippo. Su Canale 5 va in onda Caduta Libera- Campionissimi con Gerry Scotti.

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 30 dicembre 2021
Rai 1 propone il film di Sergio Rubini I fratelli de Filippo. Su Canale 5 va in onda Caduta Libera- Campionissimi con Gerry Scotti.
Condividi su

Stasera in tv giovedì 30 dicembre 2021. Su Rai 3 va in onda Rigoletto al Circo Massimo. Italia 1 invece trasmette il film Will Hunting-Genio ribelle.

Stasera in Tv giovedì 30 dicembre 2021, programmazione Rai

Rai 1, alle 21:30, manda in onda il film biografico del 2021 di Sergio Rubini, I fratelli de Filippo con Giancarlo Giannini. La pellicola racconta la vita e la carriera di Eduardo, Peppino e Titina De Filippo, che hanno mosso i primi passi in teatro grazie al padre naturale Eduardo Scarpetta.

Su Rai 2, alle 21:00, va in onda il film commedia del 2018, Show Dogs- entriamo in scena con Will Arnett. L’agente dell’Fbi Frank deve collaborare con il suo amico a quattro zampe Max. Entrambi devono fingere di partecipare ad una mostra canina per fermare dei criminali.

Rai 3, alle 21.25, trasmette il film opera del 2020, Rigoletto al Circo Massimo con Roberto Frontali. Viene mandata in onda la versione cinematografica della produzione del Teatro dell’Opera di Roma, allestita al Circo Massimo. La regia è di Damiano Michieletto.

Stasera in Tv giovedì 30 dicembre 2021, Programmi, film Mediaset

Rete 4, alle 21.25, manda in onda il film drammatico del 2019, Domani è un altro giorno con Marco Giallini. Tommaso vive da anni in Canada e quando torna a Roma scopre che Giuliano, uno dei suoi amici storici è malato terminale. I due amici oltre a ricordare i bei momenti vissuti insieme da giovani e si lanciano in nuove avventure.

Canale 5, alle 21.25, trasmette Caduta Libera- Campionissimi con Gerry Scotti. Terzo appuntamento con il torneo dei campioni al quale partecipano anche due personaggi del mondo dello spettacolo. I vip che giocano sono Giorgia Venturini e Francesco Vecchi. Ospiti Cristina D’Avena, Alex Britti e Claudio Lauretta. 

Italia 1, alle 21.25, manda in onda il film drammatico del 1997, Will Hunting-Genio ribelle con Matt Damon. Il ventenne Will è un ragazzo problematico e svolge le pulizie presso una prestigiosa università. Un giorno un professore si accorge che Will è un genio della matematica e vuole dargli delle lezioni. Quando Will però si ritrova nei guai lo affida alle cure di un suo amico psichiatra.

Stasera in Tv, La7, Nove

Su La7, alle 20.35, va in onda il film commedia del 1959, Operazione sottoveste con Cary Grant. Seconda guerra mondiale. Il generale Matt Sherman raggiunge le Filippine per eseguire delle riparazioni al sottomarino Sherman. Un gruppo di ausiliarie gli procurerà molti guai.

Nove, alle 21.25,  trasmette Whitney Houston-Stella senza cielo. Il documentario ripercorre la vita e la carriera di Whitney Houston, deceduta nel 2012, attraverso esibizioni, interviste e testimonianze.

Stasera in tv giovedì 30 dicembre 2021 l uomo del giorno dopo

I film stasera su Iris, La5

Iris, alle 21.00, manda in onda il film fantascienza del 1997, L’uomo del giorno dopo con Kevin Costner. Mentre il mondo è afflitto da una guerra nucleare, un generale diventa il despota di una piccola comunità. Un postino cercherà di far trovare ai sopravvissuti il coraggio di ribellarsi alla tirannia.   

La5, alle 21.00, trasmette il film commedia del 2009, Mrs Miracle- una tata magica con Doris Roberts. Si avvicinano le feste natalizie e Seth deve trovare urgentemente una babysitter che possa occuparsi dei suoi gemelli scatenati. Fortunatamente si presenta Mrs Merkle, una tata dotata di poteri magici.

I film trasmessi su Premium

Premium Cinema 1, alle 21.15, manda in onda il film azione del 2017, Hunter’s Prayer- in fuga con Odeya Rush. Lucas, che lavora come killer professionista, viene affidato l’incarico di uccidere la sedicenne Hella. L’impresa sarà più complicata del previsto.

Su Premium Cinema 2, invece, alle 21.15, va in onda il film azione del 2018, The ride- storia di una campione con Shane Graham. Dopo essere uscito dal carcere il giovane John viene adottato da una coppia interraziale. Quando il padre adottivo scopre che John è molto talentuoso con la sua bici, lo farà diventare un campione di Bmx. Per John è solo l’inizio di una nuova vita.

Premium Cinema 3, infine, alle 21.15, trasmette il film commedia del 2008, Un’estate al mare con Lino Banfi. Durante le vacanze estive si intrecciano le storie di molti protagonisti, tra i quali dei padri single, coppie di amanti, imprenditori e donne affascinanti.

Stasera in tv giovedì 30 dicembre 2021 school of mafia

Stasera in Tv giovedì 30 dicembre 2021, film in onda su Sky

Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film commedia del 2021, Scuola di mafia con Giuseppe Maggio. Tony, Joe e Nick sono figli di tre importanti boss ma hanno deciso di non intraprendere la carriera criminale. I genitori però li sottopongono al duro addestramento di Don Turi U’ Appicciaturi.

Sky Cinema Due, alle 21.15, propone il film drammatico del 2016, Lion- La strada verso casa con Dev Patel. In India il piccolo Saroo sbaglia treno e arriva a Calcutta dove finirà per vivere. Diventato ormai adulto sceglie di iniziare le ricerche per ritrovare la propria famiglia biologica.

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, è previsto il film avventura del 2020, Rufus e la porta segreta con Kyler Charles Beck. Emily e Scott incontrano Rufus, una creatura pelosa, che vuole salvare il proprio regno. Il mago Albott trova la magia giusta nel suo libro di incantesimi ma…

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, va in onda il film azione del 1996, Reazione a catena con Keanu Reeves. Uno scienziato ha scoperto un metodo per ottenere dell’energia pulita dall’idrogeno. Quando viene ucciso i primi sospettati sono la collega Lily ed il tecnico Eddie.

Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, propone il film spionaggio del 2014, La spia- a Most wanted woman con Philip Seymour Hoffman. Issa arriva come clandestino ad Amburgo per iniziare una nuova vita. Una volta arrivato lì finisce ben presto nel mirino dei servizi segreti tedeschi.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it