Connect with us

Informazione

Stasera in tv giovedì 20 gennaio 2022, I programmi in onda

Su Rai 1 proseguono gli episodi della fiction Doc- Nelle tue mani con Luca Argentero. Canale 5 invece trasmette l'incontro calcistico Roma-Lecce.

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 20 gennaio 2022
Su Rai 1 proseguono gli episodi della fiction Doc- Nelle tue mani con Luca Argentero. Canale 5 invece trasmette l'incontro calcistico Roma-Lecce.
Condividi su

Stasera in tv giovedì 20 gennaio 2022. Su Rai 3 va in onda la miniserie Il complotto contro L’America. La7 invece trasmette una nuova puntata di Piazzapulita. 

Stasera in Tv giovedì 20 gennaio 2022, programmazione Rai

Rai 1, alle 21:30, manda in onda la fiction Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero. Nell’episodio Sfide Andrea deve decidere se affrontare una scelta difficile. Per diventare nuovamente primario dovrà affrontare dei test ma nel caso in cui non dovesse superarli dovrà dimettersi. Carolina intanto, sempre più innamorata di Riccardo, vorrebbe che il loro rapporto andasse oltre l’amicizia.

Nell’episodio Quello che sei  Andrea deve occuparsi di un giovane tennista mentre Carolina fatica ad accettare l’avvicinamento tra Riccardo ed Alba. Nel frattempo Gabriel decide di non presentarsi all’appuntamento con Lucia Ferrari, la nuova psicologa della struttura.

Su Rai 2, alle 21:25, va in onda il film commedia del 2004, Un matrimonio da favola con Ricky Memphis. Daniele  è un impiegato di Banca e lavora a Zurigo. Sta organizzando il proprio matrimonio con Barbara, la figlia del suo capo. Ha deciso di invitare 5 amici del liceo. Sarà l’occasione per ritrovarsi e fare un bilancio delle proprie vite.

Rai 3, alle 21.25, trasmette la miniserie Il complotto contro L’America con Winona Ryder. A pochi mesi di distanza dall’insediamento di Lindbergh, in America aumentano a dismisura gli incidenti antisemiti. Mentre Philip inizia ad avere ripetuti incubi sui nazisti, la demenza di Bess ed Evelyn è sempre più preoccupante.

Stasera in Tv giovedì 20 gennaio 2022, Programmi, film Mediaset

Rete 4, alle 21.25, trasmette Dritto e Rovescio. Paolo Del Debbio continua ad occuparsi della pandemia ma anche del diritto dei no-vax di rimanere a casa continuando a percepire il reddito di cittadinanza e del business dei tamponi. Ospiti della puntata: Massimo Galli, Beatrice Lorenzin, Alessandro Cattaneo, Gianluigi Paragone, Gennaro Migliore, Fabrizio Pregliasco e Gianfranco Librandi.

Leggi anche --->  Stasera in tv venerdì 25 agosto 2023, I programmi in onda

Canale 5, alle 21.00, propone l’incontro calcistico Roma-Lecce. I giallorossi ospita in casa la squadra allenata da Marco Baroni. La vincitrice conquisterà l’ultimo posto valido all’accesso dei quarti di finale di Coppa Italia.

Italia 1, alle 21.25, manda in onda il film fantastico del 2004, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban con Daniel Radcliffe. Harry è tornato ad Hogwarts ritrovando gli affetti più cari. Tutto cambia quando scopre che Sirius Black, coinvolto nella morte dei suoi genitori, è fuggito dal penitenziario di Azkaban e si sta dirigendo la scuola. Harry e i suoi amici uniranno le forze per sconfiggerlo.

Stasera in Tv, La7, Nove

Su La7, alle 21.15, va in onda Piazzapulita. Corrado Formigli, come accade ogni settimana, si occupa dei temi più rilevanti in tema di politica, economia ed attualità. I fatti vengono commentati da ospiti in studio ed in collegamento.

Nove, alle 21.25,  trasmette il film azione del 2013, Redemption-identità nascoste con Jason Statham. Joey è riuscito a fuggire da un ospedale militare e cerca di non farsi catturare nascondendosi tra i senzatetto di Londra. Per ricominciare a vivere sarà obbligato a cambiare identità.

Stasera in tv giovedì 20 gennaio 2022 Cliffhanger

I film stasera su Iris, La5

Iris, alle 21.00, manda in onda il film azione del 1993, Cliffhanger- L’ultima sfida con Sylvester Stallone.  La guida alpina Gabe Wlaker ha deciso di lasciare il proprio lavoro in seguito ad un incidente stradale. Quando però accade un evento tragico, tornerà tra le sue montagne.

La5, alle 21.00, trasmette il film commedia del 2004, Quando meno te l’aspetti con Kate Hudson. Helen Harris è una donna single in carriera e non ha alcuna intenzione di avere figli. Un giorno però si ritrova costretta a prendersi cura dei 3 nipoti. Tutto cambia quando incontra il pastore Dan Jenkis.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 10 settembre 2023, I programmi in onda

Stasera in Tv giovedì 6 gennaio 2022, film in onda su Sky

Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film azione del 2021, Fast & Furious 9 con Vin Diesel. In questo capitolo tutta la squadra è impegnata a contrastare Jakob, il fratello di Dom. Ha infatti elaborato un pericoloso piano per riuscire a conquistare il mondo.

Sky Cinema Due, alle 21.15, propone il film drammatico del 2020, Semina il vento con Yile Yara Vianello. Nica, dopo aver abbandonato gli studi, ha deciso di ritornare dopo tre anni nella propria terra, in Puglia. Al suo rientro però scopre che il padre ha accumulato numerosi debiti ed un parassita sta facendo ammalare gli uliveti. Nica cercherà di trovare una soluzione a tutto.

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, è previsto il film fantastico del 2005, Nanny McPhee con Emma Thomson. Grazie alle magie di una stravagante maga, la vita di sette orfani e di un padre è costretta a cambiare per sempre.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, va in onda il film avventura del 2004, Il volo della fenice con Dennis Quaid. Frank ed alcuni passeggeri si ritrovano nel deserto della Mongolia perché l’aereo sul quale viaggiavano è precipitato a causa di un guasto. I protagonisti cercheranno di ricostruire il velivolo con vecchi rottami.

Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, propone il film fantascienza del 1999, La moglie dell’Astronauta con Charlize Theron. Spencer e il suo collega Alex rimangono vittime di un incidente nel corso di una missione spaziale ma riescono a sopravvivere. Dal quel momento però la moglie Jillian non riconosce più l’uomo che ha sposato.

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv sabato 23 settembre 2023, I programmi in onda

Su Rai1, la nuova edizione del programma musicale Arena dai 60 ai 2000 con Amadeus. Su Canale 5, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, Tù sì que vales.

Pubblicato

il

Stasera in Tv sabato 23 settembre 2023
Condividi su

Stasera in tv sabato 23 settembre 2023. Su Rai3, il film Bellissima per ricordare Anna Magnani. Su Rete 4, il film Rocky II con Sylvester Stallone

Stasera in tv sabato 23 settembre 2023, Rai

Su Rai1, alle 21.25, la nuova edizione del programma musicale Arena dai 60 ai 2000. Anche quest’anno Amadeus trasforma l’Arena di Verona in una discoteca all’aperto per celebrare la musica italiana e internazionale degli Anni 60, 70, 80, 90, ai quali quest’anno si aggiungono gli Anni 2000. Tre le serate previste: un’occasione unica per rivivere la grande musica del passato.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: Il Migliore. Va in scena una delle opere teatrali più famose del compianto Mattia Torre, con la regia televisiva di Paolo Sorrentino e alcuni dei più noti attori italiani, tra cui Valerio Mastandrea, Geppi Cucciari, Paolo Calabresi e Valerio Aprea.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del talent Tù sì que vales. Prende il via la decima edizione dello show che ha per protagonisti i talenti del canto, del ballo, dell’illusionismo e di tutto quanto fa spettacolo. In giuria troviamo Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, mentre Sabrina Ferilli è ancora a capo della giuria popolare.

Su La7, alle 20.35, il talk show In altre parole. Dopo il debutto di Bianca Berlinguer su Rete 4, tocca all’altro illustre ex di Rai3 esordire nella nuova collocazione: è Massimo Gramellini. Il suo programma è ispirato fin dal titolo alla sua precedente trasmissione, “Le parole”.

Su Tv8, alle 21.45, il reality 4 Ristoranti. Prosegue l’8° stagione. Alessandro Borghese è alla ricerca del Miglior ristorante per una fuga sui Colli Bolognesi. In gara: l’Antica Hostaria della Rocca di Badolo, Agriturismo Cà Lunati, Cà Shin e il Tramvia. Al vincitore vanno 5000 euro.

Leggi anche --->  Stasera in tv venerdì 25 agosto 2023, I programmi in onda

Su Nove, alle 21.25, Faking It – Bugie o verità. Rivediamo la puntata della 2° stagione del programma di Pino Rinaldi dedicata all’omicidio di Giulia Ballestri. La donna fu ritrovata morta a Ravenna, in una villa disabitata di proprietà della famiglia del marito, il medico Matteo Cagnoni.

I film di questa sera sabato 23 settembre 2023

Su Rai3, alle 21.50, il film drammatico del 1951, di Luchino Visconti, Bellissima. Viene riproposto in versione restaurata il capolavoro di Luchino Visconti. La storia prende il via quando un regista annuncia che per il suo prossimo film cerca un’attrice bambina. Tra le mamme che accorrono sul set di Cinecittà c’è anche Maddalena Cecconi (Anna Magnani) con la figlioletta Maria.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1979, di e con Sylvester Stallone, Rocky II. Rocky Balboa (Sylvester Stallone) perde ai punti l’incontro con il campione del mondo Apollo Creed (Carl Weathers). Ma è soddisfatto: ha concluso il match in piedi e guadagnato una ricca borsa che gli consente di sposare la fidanzata Adriana (Talia Shire). Ma l’opinione pubblica vuole a tutti i costi una rivincita.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2006, di Carlos Saldanha, L’era glaciale 2: il disgelo. I ghiacci si stanno sciogliendo e l’innalzamento delle acque minaccia di sommergere la Terra. Manny il mammut, Diego la tigre e Sid il bradipo partono allora per cercare terre più sicure. Durante il viaggio la compagnia si allarga: Crash ed Eddie, due pestiferi opossum, ed Ellie, una mammut, si uniscono al gruppo.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Brett Ratner, Red Dragon, con Edward Norton, Anthony Hopkins. L’ex agente dell’Fbi Will Graham è sulle tracce di Red Dragon, un folle assassino accusato di efferati omicidi. Per risolvere il caso, chiederà aiuto a una vecchia conoscenza.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 10 settembre 2023, I programmi in onda

Su Cine34, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di e con Marco D’Amore, L’immortale. La storia di Ciro Di Marzio, uno dei protagonisti della serie Gomorra. Sopravvissuto al colpo di pistola di Genny Savastano, Ciro è costretto a lasciare Napoli e don Aiello decide di affidargli un incarico.

Stasera in tv sabato 23 settembre 2023, il film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2022, di Andrea Di Stefano, L’ultima notte di Amore, con Pierfrancesco Favino. Franco Amore, poliziotto all’ultimo giorno di lavoro dopo trent’anni di servizio, deve dare la caccia all’assassino del suo partner, nonché amico, ucciso in una rapina di diamanti.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film documentario del 2022, di Riccardo Milani, Nel nostro cielo un rombo di tuono, con Gigi Riva. La vita e la carriera sportiva dell’ex attaccante Gigi Riva. Dall’infanzia, passando dai primi calci al pallone per proseguire in quella che diventerà la sua regione d’elezione: la Sardegna.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1992, di Brian Levant, Beethoven, con Charles Grodin. George, padre burbero ma dal cuore d’oro, accontenta i figli e si porta in casa Beethoven, cucciolo di sanbernardo. Ben presto la sua casa viene messa a soqquadro dall’irruenza di un quintale di cane.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Atom Egoyan, The captive – Scomparsa, con Ryan Reynolds. La piccola Cass è stata rapita e il padre Matthew non ha mai perso la speranza di rivederla. Dopo otto anni, una serie di inquietanti indizi lo portano sulla pista giusta.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Quarto Grado, i casi del 22 settembre: la piccola Kata e Alessia Pifferi

Nel corso della puntata, Nuzzi e Viero parlano del caso di Kata con il consulente della famiglia Luciano Garofano.

Pubblicato

il

Quarto Grado 22 settembre ospiti
Condividi su

Venerdì 22 settembre, in prima serata su Rete 4, è in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma, curato da Siria Magri, è condotto dalla coppia di giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. È possibile seguire la trasmissione in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Quarto Grado 22 settembre

Quarto Grado 22 settembre, il caso Kata

A Quarto Grado del 22 settembre è dedicata una lunga pagina alla sparizione di Kata. La bambina è scomparsa nel nulla lo scorso 10 giugno a Firenze. Qui viveva in compagnia della mamma all’interno dell’Hotel Astor, che da tempo era occupato abusivamente.

Sin da subito, le forze dell’ordine hanno concentrato le ricerche nelle zone adiacenti alla struttura. Con il passare dei giorni, ha preso sempre più piede l’ipotesi di un rapimento.

Di recente, come racconta Quarto Grado del 22 settembre, la procura ha comunicato l’esistenza di cinque indagati, alcuni dei quali sarebbero dei parenti di Kata. Il sospetto è che possano aver utilizzato degli zaini per portare all’esterno dell’hotel la minore.

Il sopralluogo delle scorse ore

Una possibile svolta potrebbe essere arrivata negli scorsi giorni. Quarto Grado del 22 settembre, infatti, analizza i risultati emersi dal sopralluogo che le forze dell’ordine e la famiglia hanno svolto all’interno dell’Astor. Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni, nella visita sarebbero state rinvenute tracce biologiche su alcuni rubinetti: potrebbe essere sangue di Kata.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 17 settembre 2023, I programmi in onda

Durante Quarto Grado del 22 settembre, del caso si parla in compagnia di Luciano Garofano. Il biologo e generale in congedo dell’Arma dei Carabinieri, infatti, ricopre da qualche settimana il ruolo di consulente dei genitori della bimba. Per questo, Garofano ha avuto la possibilità di partecipare al già citato sopralluogo.

Quarto Grado 22 settembre casi

Quarto Grado 22 settembre, Alessia Pifferi

A Quarto Grado è proposto un focus sulla vicenda di Alessia Pifferi. La 37enne è imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana. Quest’ultima è morta di stenti a soli 18 mesi, dopo essere stata lasciata a casa da sola per circa sei giorni. Davanti alla Corte di Assisi di Milano, Pifferi ha potuto fornire la propria versione dei fatti. In particolare, ha dichiarato di aver agito per amore del suo ex compagno.

Nel corso di Quarto Grado del 22 settembre presenziano vari ospiti ed esperti. A tal proposito c’è Carmen Pugliese, ex pubblico ministero. Con lei i giornalisti Marco Oliva, Grazia Longo e Carmelo Abbate, da tempo ospiti nel programma. Infine, è coinvolto lo psichiatra Massimo Picozzi.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv venerdì 22 settembre 2023, I programmi in onda

Su Rai1, la nuova edizione del talent condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. Su Rete 4, l’attualità con il programma di Gianluigi Nuzzi, Quarto Grado.

Pubblicato

il

Stasera in Tv venerdì 22 settembre 2023
Condividi su

Stasera in tv venerdì 22 settembre 2023. Su Rai3, il film documentario Totò e il principe De Curtis. L’uomo oltre la maschera. Su Canale 5, il reality Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini.

Stasera in tv venerdì 22 settembre 2023, Rai

Su Rai1, alle 21.25, la nuova edizione del talent Tale e quale show. Carlo Conti dà il via alla 13° stagione del celebrity talent del venerdì sera. Anche quest’anno 10 vip si cimentano nelle imitazioni di star della musica italiana e internazionale. Tra i concorrenti, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Gaudiano, Lorenzo Licitra e Scialpi.

Su Rai3, alle 21.20, il film documentario del 2023, Totò e il principe De Curtis. L’uomo oltre la maschera. Un omaggio ad Antonio De Curtis in arte Totò (1898-1967), un mito dello spettacolo. Di lui non si ricordano solo lo straordinario talento e una carriera che lo ha visto protagonista di 50 spettacoli teatrali e quasi 100 film, ma anche la sfera interiore, spesso sottovalutata, e la tormentata storia personale.

Su Rai 5, alle 21.15, il programma musicale Accademia di Santa Cecilia – Nel Regno di Pan. Due pianisti d’eccezione, Stefano Bollani e Hyung-ki Joo, insieme per una serata speciale con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Sul podio Lionel Bringuier. Musiche di Poulenc e Ravel.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Continua il programma di approfondimento dedicato ai casi irrisolti del passato e della cronaca recente. Tra gli spazi fissi, quello dedicato ai social curato da Sebastiana Cutugno, che legge le opinioni dei lettori arrivate sulle pagine Facebook e Instagram. Al timone ritroviamo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 3 agosto 2023, I programmi in onda

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello. Arrivata alla quarta puntata, la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini approfondisce con gli inquilini della Casa quanto successo da lunedì a oggi. Sono previste come sempre nuove nomination e diverse sorprese. Lo spazio social è affidato quest’anno a Rebecca Staffelli.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Su una cosa, purtroppo, sembrano tutti d’accordo: l’autunno che sta per iniziare non sarà semplice, fra tensioni politiche e conti (pubblici) che non tornano. A Diego Bianchi il compito di raccontare i fatti con un po’ d’ironia.

Su Tv8, alle 21.30, il film tv giallo del 2023, I delitti del Barlume – Resort Paradiso, con Alessandro Benvenuti. Marchino ha lasciato il Barlume per trasferirsi in un resort. Emo, Pilade, Aldo e Gino si prendono una vacanza e lo raggiungono al villaggio. Qui scoprono che è diverso da quello dei depliant.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Al via la nuova stagione dello show di Maurizio Crozza. Stasera si aggiunge ai tanti personaggi divenuti virali nelle passate stagioni, una nuova esilarante imitazione, quella del giornalista Andrea Giambruno critico per alcune dichiarazioni.

Su Real Time, alle 21.25, il talent Bake Off Italia. Terza puntata con Benedetta Parodi e la squadra di aspiranti pasticcieri: le loro creazioni vengono votate dai tre giudici. Tra questi, Damiano Carrara, presenza fissa nel cast dal 2017, da quando ha sostituito Antonio Lamberto Martino.

I film di questa sera venerdì 22 settembre 2023

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Justin Chadwick, La ragazza dei Tulipani, con Alicia Vikander. Sophia sposa un vecchio mercante dal passato drammatico. L’uomo, ammaliato dalla sua bellezza, commissiona al pittore Jan Van Loss un ritratto di Sophia. Ma ben presto…

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Olivier Megaton, Taken 3 – L’ora della verità, con Liam Neeson, Forest Whitaker. Los Angeles. L’ex agente dei servizi segreti Bryan Mills (Liam Neeson) viene accusato ingiustamente dell’omicidio dell’ex moglie, Lenore. Braccato da polizia metropolitana, Fbi e Cia, si mette sulle tracce dei colpevoli e nel frattempo cerca anche di proteggere la figlia Kim (Maggie Grace).

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 9 settembre 2023, I programmi in onda

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2007, di Lee Tamahori, Next, con Nicolas Cage. L’illusionista Chris Johnson ha un dono: può vedere fino a due minuti nel futuro. Quando un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare, un agente dell’Fbi chiede il suo aiuto.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1999, di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut, con Tom Cruise, Nicole Kidman. Belli, ricchi, borghesi. William e Alice sembrtano una coppia perfetta. In realtà, il loro rapporto scivola in fantasie extraconiugali che si trasformano in pericolosi giochi.

Stasera in tv venerdì 22 settembre 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2023, di Giuseppe Fiorello, Stranizza d’amuri, con Samuele Segreto, Gabriele Pizzurro. Il 17enne Gianni non ha amici ed è preso di mira da alcuni coetanei che hanno scoperto la sua omosessualità. L’incontro con Nino, intraprendente e puro, cambierà le cose. Storia vera.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Bille Woodruff, Honey – Il suo sogno è ballare, con Jessica Alba. Una giovane ballerina sogna di aprire una propria scuola di danza. Un giorno ottiene una parte in uno spettacolo a Broadway. Per lei ha inizio così una grande carriera.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1992, di Phil Alden Robinson, I signori della truffa, con Sidney Poitier, Robert Redford. Un esperto in sistema d’allarme viene contattato da due presunti agenti del governo per recuperare un congegno in grado di decodificare qualsiasi password. La missione è pericolosa, ma…


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it