x

Connect with us

x

Informazione

Chi l’ha visto? 13 aprile diretta: gli approfondimenti sul caso di Andreea

In onda mercoledì 13 aprile alle 21.20 su Rai 3, un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli.

Pubblicato

il

13 aprile Chi l'ha visto
In onda mercoledì 13 aprile alle 21.20 su Rai 3, un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli.
Condividi su

Va in onda alle 21.20 su Rai 3 la puntata del 13 aprile di Chi l’ha visto?, il programma televisivo condotto da Federica Sciarelli. In questo nuovo appuntamento, la conduttrice torna sul caso della giovane campionessa di tiro a segno, scomparsa nella provincia di Ancona. Focus sul caso di Carlo La Duca, e sulle richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà.

13 aprile Chi l'ha visto

Chi l’ha visto? 13 aprile diretta

Inizia la puntata di mercoledì 13 aprile di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli introduce il caso di Andreea, la campionessa di tiro a segno con l’arco. Il fidanzato Simone è stato indagato dalla Procura di Ancona per sequestro di persona, e ha accettato di parlare con la trasmissione. Attraverso un’intervista fatta al fidanzato si cercherà di fare luce su quanto accaduto la notte della scomparsa di Andreea.

Durante la puntata di Chi l’ha visto del 13 aprile, va in onda il servizio di Veronica Briganti, che racconta che la ragazza, la sera della scomparsa, si è scambiata dei messaggi con Daniele, suo ex fidanzato. Gli amici dicono che si è incamminata su una strada provinciale, la mattina del 12 marzo. Il giorno della scomparsa aveva appuntamento con il suo ex, ma lui afferma di non averla vista né sentita.

La trasmissione Chi l’ha visto? si è messa in contatto anche con il papà di Andreea, che dichiara che la figlia, la sera della scomparsa ha cercato di mettersi in contatto con lui, ma che in quel momento non ha potuto rispondere. Quando il padre ha provato a ricontattarla, non ha ricevuto alcuna risposta.

13 aprile Chi l'ha visto

Il caso di Carlo La Duca

La puntata del 13 aprile di Chi l’ha visto?, prosegue con il caso di Carlo La Duca, del cui sono accusati di omicidio la moglie Luana e il suo migliore amico Piero. La trasmissione mostra una ricostruzione delle intercettazioni tra Luana e Piero. Entrambi si trovano al momento in carcere con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere. Secondo gli avvocati di Luana non ci sarebbe nessun movente per commettere un tale reato. La trasmissione di Chi l’ha visto? mostra inoltre anche un’intervista fatta ai genitori della moglie. Sia Luana che Piero hanno dovuto ammettere la loro relazione, e gli inquirenti sperano dunque in una loro confessione.

Il caso di Claudia

La puntata del 13 aprile di Chi l’ha visto? prosegue con il caso di Claudia. E’ il 21 dicembre 2016 quando Claudia e il fidanzato Davide sono ad un matrimonio ad Andria. Attraverso l’aiuto dei genitori, la trasmissione cerca di ricostruire cosa è successo quella sera. Grazie alle immagini di sicurezza di un vicino, si nota che Davide e Claudia scendono dall’auto e mentre lui e i suoi amici si avviano verso un bar, lei va verso casa. Claudia però è stata trovata senza vita, in un sottopassaggio, a causa di un cavetto USB intorno al collo. Il caso viene archiviato come suicidio, ma la famiglia vuole continuare ad indagare.

Chi l’ha visto? 13 aprile, Andreea Rabciuc

Federica Sciarelli torna durante la puntata del 13 aprile Chi l’ha visto?, sul caso di Andreea. In collegamento con Veronica Briganti, si rinnova l’appello che la trasmissione fa da tre settimane, perché qualsiasi cosa, o qualsiasi dettaglio può essere importante. Era giorno quando Andreea è scomparsa, ma in quel frangente – secondo quanto riportato dalla giornalista – sembra che nessuno l’abbia incontrata.

Matteo Pullo, scomparso 7 anni fa

Emilia è una telespettatrice che incontra a Bologna un uomo a cui soffre delle frappe, e che spera sia Matteo Pullo, scomparso circa 7 anni fa. La trasmissione di Chi l’ha visto? parte subito per Bologna. Anche la famiglia nota delle somiglianze, e si rende subito disponibile per verificare. Un telespettatore però scrive che l’uomo in questione si chiama Luciano, e non Matteo. L’inviato di Chi l’ha visto? riesce dunque a contattare Luciano telefonicamente e ad incontrarlo di persona, verificando così che non si trattava di Matteo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it