x

Connect with us

x

Reality Show

Ultima Fermata diretta 13 aprile: le coppie dell’ultima puntata

In onda in prima serata su Canale 5 il quarto ed ultimo appuntamento del reality ideato da Maria De Filippi. Ecco le coppie protagoniste.

Pubblicato

il

Ultima Fermata 13 aprile
In onda in prima serata su Canale 5 il quarto ed ultimo appuntamento del reality ideato da Maria De Filippi. Ecco le coppie protagoniste.
Condividi su

Mercoledì 13 aprile, è andato in onda su Canale 5 il quarto ed ultimo appuntamento di Ultima Fermata con Simona Ventura. 

Le nuove coppie protagoniste sono Marco e Valentina, Lucia e Manuel, Celeste e Giuseppe.

Nell’ultima puntata inoltre i telespettatori scoprono se Luca e Stefania hanno deciso di rimanere insieme o dirsi definitivamente addio.

Ultima fermata 13 aprile Luca

Ultima Fermata, diretta 13 aprile, Luca e Stefania

Nella diretta di 13 aprile Luca e Stefania sono insieme da 12 anni ma 4 anni fa lui l’ha tradita con una delle commesse dei loro negozi. Stefania ha cercato di perdonarlo ma da allora è diventata molto sospettosa. Hanno scelto di partecipare al programma per superare la crisi.

Dopo alcuni alti e bassi sono pronti ad affrontare l’incontro finale. Stefania ha raccontato di averlo fatto ingelosire di proposito affinché provasse lo stesso dolore che le provoca lui quando corteggia delle altre ragazze. Stefania inoltre ha spiato il suo cellulare per trovare delle chat incriminanti. Ha scoperto che Luca continua a seguire il profilo social dell’amante.

Quando Stefania si stava accorgendo del tradimento, Luca diceva che erano solo sue fantasie ma non era così. Stefania ora è cambiata e non ha più voglia di soffrire. Vuole un uomo accanto che la ami davvero e che sia fedele. Aggiunge poi che è colmo di altri uomini che sarebbero pronti a starle accanto. Luca spiega di aver sbagliato ma minimizza i suoi corteggiamenti nei confronti altri ragazze.

Dopo un breve battibecco Stefania lo perdona ancora una volta ma lo avverte che è l’ultima possibilità che è disposta a concedergli.

Ultima fermata 13 aprile Manuel e Lucia

Ultima Fermata, Manuel e Lucia

I prossimi protagonisti sono Manuel e Lucia. Sono fidanzati da 2 anni. Secondo Lucia il loro rapporto è diventato monotono anche nell’intimità. Il prossimo 6 giugno dovevano convolare a nozze ma lei non ha più intenzione di sposarlo. Sta infatti affrontando un periodo di crisi e non sa se è ancora innamorata di lui.

Manuel racconta che da quando sta lei soffre d’ansia da prestazione perché lo critica continuamente, alimentando le sue insicurezze.

Manuel visiona un filmato in Lucia si diverte in locale con le proprie amiche. A queste ultime racconta tutte le loro problematiche di coppia, riassumendo il tutto spiegando che con lui si annoia terribilmente.

Manuel è molto deluso perché si chiede a questo punto come mai Lucia non abbia mai provato concretamente a lasciarlo. E’ inoltre convinto che lei non abbia alcun desiderio di recuperare il loro rapporto.

 

Ultima fermata Marco e Valentina

Marco e Valentina

La prossima coppia è quella formata da Marco e Valentina. Sono fidanzati da 3 anni e sono andati a convivere molto presto; appena dopo 1 mese di relazione. Lei è molto gelosa e bastano ad esempio solo alcuni minuti di ritardo per scatenare sospetti, supposizioni e l’attacco morboso nei suoi confronti.

Marco ha perso il padre e il fratello e per tale ragione si è ancora più legato alla madre. Valentina però è gelosa persino di lei. Marco aveva già provato a lasciarla lo scorso anno perché si sente “ingabbiato”.

Valentina sogna da tempo il matrimonio ma Marco non vuole sposarsi.

Ultima fermata Celeste e Giuseppe

Ultima Fermata, diretta 13 aprile, Celeste e Giuseppe

Giuseppe e Celeste convivono da 6 anni ed hanno un bambino di 5 anni. Giuseppe l’ha ripetutamente tradita ma lui l’ha sempre perdonato. Quando lei invece ha conosciuto il vicino di casa con il quale ha iniziato una semplice amicizia, Giuseppe non accetta la loro frequentazione.

Giuseppe è consapevole di aver commesso molti errori ma si sente sempre giudicato da Celeste e non riescono a trovare un punto di incontro. Lui si sente inoltre perennemente escluso della famiglia di lei.

Ultima Fermata, I confronti finali

Nel loro confronto finale Manuel e Lucia si accusano a vicenda delle reciproche mancanze. Manuel è stanco di sentirsi perennemente sotto esame e non riesce ad essere romantico ed affettuoso.

Lucia cerca di fargli comprendere che non è pronta a sposarlo perché lui preferisce ignorare i problemi anziché affrontarli. Lucia chiede del tempo per riflettere ma Manuel invece ha preso un’importante decisione ovvero interrompere la loro relazione. 

E’ il momento del confronto tra Marco e Valentina. Marco ha compreso di essere innamorato di lei ma ha bisogno di avere i suoi spazi e di non sentirsi più oppresso. Non riesce a sposarla perché sta con una donna che non si fida di lui. Nonostante le difficoltà hanno deciso di concedersi un’ultima possibilità.

Nel loro confronto Giuseppe chiede perdono a Celeste per tutti i suoi tradimenti. E’ dispiaciuto però del fatto che lei non comprenda la sua esigenza di tornare al paese natale per trascorrere del tempo con la propria famiglia, che è lontana. Giuseppe e Celeste hanno deciso di riprovarci ma Giuseppe vuole ricominciare cambiando anche casa per ripartire davvero da zero.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it