x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv giovedì 14 luglio 2022, I programmi in onda

Su Rai 2 Tim Summer Hits con De Martino e Delogu. Su Italia 1 i nuovi episodi di FBI: Most Wanted.

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 14 luglio 2022
Su Rai 2 Tim Summer Hits con De Martino e Delogu. Su Italia 1 i nuovi episodi di FBI: Most Wanted.
Condividi su

Stasera in tv giovedì 14 luglio 2022. Su Rete 4 nuovo appuntamento di Zona Bianca con Giuseppe Brindisi. Su Rai Movie invece va in onda il film Una doppia verità con Keanu Reeves.

Stasera in Tv giovedì 14 luglio 2022, programmazione Rai

Rai 1, alle 21:30, manda in onda Don Matteo 12 con Terence Hill. Nell’episodio Non rubare Don Matteo trova il corpo di una donna senza vita. In occasione del funerale arriva a Spoleto anche la figlia sedicenne. La ragazza racconta agli inquirenti che la madre era venuta per trovare la sua gemella, che sarebbe stata rapita subito dopo la loro nascita. Presente in questo episodio anche Elena Sofia Ricci. 

Su Rai 2, alle 21:15, va in onda Summer Hits. Stefano De Martino e Andrea Delogu conducono il terzo appuntamento della kermesse estiva che si svolge ancora una volta a Piazza del Popolo a Roma, prima di cambiare città. A salire sul palco Blanco, Ghali, Elisa e tanti altri.

Rai 3, alle 21.25, trasmette il film documentario La Croce e la svastica di Giorgio Treves. Il documentario racconta la tragedia dei cristiani deportati nel campo di Dachau. Il viaggio comincia dalla scelta di Papa Francesco di eliminare i sigilli riguardanti Pio XII fino all’obbiettivo di chiarire qual è stata la posizione della Chiesa durante la seconda Guerra Mondiale.

Stasera in Tv giovedì 14 luglio 2022, Programmi, film Mediaset

Su Rete 4, alle 21.20, va in onda Zona Bianca con Giuseppe Brindisi.Tra i temi della puntata il nuovo aumento dei contagi, l’aumento dei prezzi, il fenomeno dell’immigrazione e la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra gli ospiti Matteo Renzi.

Canale 5, alle 21.25, trasmette la replica di Scherzi a Parte, con Enrico Papi. Rivediamo l’edizione andata in onda questo inverno. Tra le vittime di questa puntata Elettra Lamborghini, Michele Cucuzza e Filippo Magnini.

Italia 1, alle 21.25, manda in onda il telefilm FBI: Most Wanted con Julian Mcmahon. Nell’episodio Biglietto vincente  La squadra si occupa di Travis Russel, che è accusato di aver ucciso una donna che ha vinto alla lotteria. Il sospettato però riesce a fuggire il giorno della prima udienza.

Nell’episodio Scomparso nel nulla, Lacroix accoglie nella sua squadra un nuovo agente, Ortiz. Devono poi occuparsi della scomparsa di un bambino, avvenuta successivamente all’omicidio della madre e della nonna.

Stasera in Tv, La7, Nove

La7, alle 20.35, trasmette il programma In Onda. Concita De Gregorio e David Parenzo si occupano dei temi più rilevanti in ambito politico, economico a livello nazionale ed internazionale commentando i fatti del giorno con ospiti in studio e in collegamento.

Su Nove, alle 21.25, va in onda il film thriller del 2002, Via dall’incubo con Jennifer Lopez. Slim decide di scappare insieme alle figlie per allontanarsi da suo marito, che è un uomo violento. Quando scopre che le sta cercando decide di cambiare identità e di diventare un’esperta di arti marziali.

I film stasera su Iris, Rai Movie

Iris, alle 21.00, manda in onda il film thriller del 1993, Il Fuggitivo con Harrison Ford. Il dottor Richard Kimble viene arrestato dalla Polizia con l’accusa di aver ucciso la moglie. Intenzionato a scoprire il vero assassino, fugge dal penitenziario per mettersi sulle sue tracce. L’impresa però non sarà affatto facile.

Rai Movie, alle 21.00, trasmette il film drammatico del 2016, Una doppia verità con Keanu Reeves. L’avvocato Richard Ramsay e una sua collega accettano l’incarico di difendere il 17enne Mike, che è accusato di aver ucciso il padre. Il ragazzo però rifiuta di collaborare con i propri legali.

Stasera in tv giovedì 14 luglio 2022 ritorno al crimine

Stasera in Tv giovedì 14 luglio 2022, film in onda su Sky

Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film commedia del 2021, Ritorno al crimine con Marco Giallini. Giuseppe, Gianfranco, Sebastiano e Moreno decidono di raggiungere Montecarlo per trovare la donna che li ha derubati. Dovranno anche stavolta fare i conti con molte disavventure.

Sky Cinema Due, alle 21.15, propone il film commedia del 2021, Parla più forte con Pascal Elbé. Antoine ha scoperto che sta gradualmente perdendo la vista e si rifiuta di accettare la sua condizione di salute. Quando però incontra Claire, che ha una figlia che ha subito un trauma, riuscirà pian piano a trovare la forza di reagire.

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, è previsto il film animazione del 2021, Shrek. L’orco Shrek deve liberare la principessa Fiona, promessa sposa al Lord Ferquaad, che è prigioniera di un drago. Lo aiuta nell’impresa anche l’asinello parlante Ciuchino.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, va in onda il film fantastico del 2015, Maze Runner-la fuga con Dylan O’ Brien. Newt, Teresa e Thomas ed altri ragazzi sono riusciti a fuggire dal labirinto. Ben presto però scoprono di non essere ancora liberi in quanto si ritrovano in una prigione.

Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, propone il film horror del 2019, Doctor Sleep con Ewan McGregor. Dan ha una forte dipendenza dall’alcool, scaturita da traumi che ha vissuto quando era bambino. Quando incontra un’adolescente dotata di poteri magici la sua vita cambierà per sempre.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it