x

Connect with us

x

Intrattenimento

Chi vuole sposare mia mamma? 13 luglio diretta: il percorso e la scelta finale

Prosegue il percorso di Maria Corso insieme a sua figlia Carlotta, nella puntata del 13 luglio di Chi vuole sposare mia mamma?

Pubblicato

il

Chi vuole sposare mia mamma? 13 luglio
Prosegue il percorso di Maria Corso insieme a sua figlia Carlotta, nella puntata del 13 luglio di Chi vuole sposare mia mamma?
Condividi su

Alle 21.30 su Tv8 va in onda la puntata del 13 luglio di Chi vuole sposare mia mamma? il dating show condotto da Caterina Balivo. Nel corso di questo nuovo appuntamento Maria Corso insieme a sua figlia Carlotta proseguirà il percorso all’interno della villa, fino alla scelta finale. Tra i pretendenti rimasti sceglierà infatti colui che conquisterà il suo cuore.

Chi vuole sposare mia mamma? 13 luglio

Chi vuole sposare mia mamma? 13 luglio diretta

Nella scorsa puntata Maria ha scelto di proseguire il percorso all’interno della villa con Simone ed Alex, mentre sua figlia Carlotta ha salvato Emanuele tra i pretendenti rimasti. Nella puntata di mercoledì 13 luglio di Chi vuole sposare mia mamma? Maria conoscerà altri due pretendenti. Il primo è Gianluigi, ha 53 anni, è di Roma e si occupa di informatica. Il secondo si chiama invece Bruno, ha 32 anni, viene dalla provincia di Reggio Calabria ed è un agente immobiliare.

Maria dovrà scegliere solo uno dei due con cui continuare la conoscenza. Insieme a Corrado, mamma e figlia raggiungo dunque i corteggiatori per dire chi tra i due nuovi vuole tra la rosa dei suoi pretendenti. Maria dà la cravatta a Gianluigi, che inizia così il percorso all’interno della villa. Il suo ingresso ha creato un po’ di scompiglio e rende la competizione per conquistare Maria ancora più dura.

Maria sceglie due pretendenti con cui uscire

Nella puntata del 13 luglio di Chi vuole sposare mia mamma? Maria dovrà scegliere due dei suoi pretendenti con cui uscire. Sceglie Alex e Gianluigi, che sfrutteranno al meglio l’occasione che sta per presentarsi. Tutti e due insegneranno alla mamma a giocare a biliardo. Nel frattempo Carlotta intrattiene Emanuele e Simone con una lezione di canto.

Corrado consegna una lettera a Maria con su scritto che dovrà scegliere con chi tra i due pretendenti vorrà rimanere un po’ di tempo da sola. Sceglie Alex, con cui continuerà a giocare a biliardo. Maria deve ancora attendere per fare chiarezza nel suo cuore, ma nel frattempo confida ciò che è successo a sua figlia Carlotta.

La puntata di Chi vuole sposare mia mamma? prosegue con la cena di Maria e Carlotta con tutti i pretendenti. Alex racconta la giornata appena trascorsa e afferma di provare delle difficoltà ogni volta che è insieme a Maria. Quest’ultima chiarisce però che ancora tutti e quattro per lei sono sullo stesso piano.

Chi vuole sposare mia mamma? 13 luglio

Chi vuole sposare mia mamma? 13 luglio – Il primo eliminato

Uno dei pretendenti non potrà proseguire la corsa alla conquista di Maria. La mamma dovrà infatti eliminarne uno dei quattro. Dà la prima cravatta ad Alex, e la seconda a Simone. La terza cravatta la dà invece ad Emanuele, e Gianluigi è quindi il primo eliminato della puntata del 13 luglio di Chi vuole sposare mia mamma?.

Maria ha subito dopo la possibilità di godersi un bagno caldo con ciascun pretendente al chiaro di luna. Il primo è Emanuele, e l’incontro si rivela molto profondo. E’ il momento di Simone che la vede ancora un po’ indecisa sulla sua possibile scelta finale. Ed infine tocca ad Alex, che le dà inaspettatamente un bacio a stampo.

La serata appena passata è stata romantica, permettendo ai tre ragazzi di giocarsi le loro carte. Ma a breve Maria dovrà salutare un ultimo pretendente, per questo approfitterà di un’ultima possibilità per schiarirsi le idee. Grazie alle telecamere, assisterà insieme a sua figlia Carlotta al momento della colazione tra i ragazzi, per capire cosa si racconteranno tra loro della serata appena trascorsa. Sono infatti venute fuori cose che prima non erano venute a galla.

L’ultima eliminazione

La puntata del 13 luglio di Chi vuole sposare mia mamma? prosegue con la seconda eliminazione. Maria sceglie di dare la prima cravatta a Simone, mentre la seconda ad Alex. E’ Emanuele dunque il secondo eliminato. I due pretendenti rimasti avranno altre possibilità per conquistare il cuore di Maria e l’approvazione di sua figlia Carlotta.

Con entrambi i suoi prescelti ha ancora un ultimo incontro. Può però guardarli ancora negli occhi e capire davvero chi sono. Il primo è Simone a cui Maria confida di aver confermato, appuntamento dopo appuntamento, l’opinione positiva che si è fatta di lui. I pretendenti dovranno inoltre rispondere alle domande incalzanti di Carlotta. Il secondo è Alex con cui Maria ha instaurato durante il percorso un ottimo feeling, nonostante abbia ancora dei dubbi.

La scelta di Maria

Uno tra Simone ed Alex sarà la scelta di Maria, ma prima farà un po’ di chiarezza insieme alla conduttrice Caterina Balivo. Carlotta prima della scelta dedica delle dolci parole alla sua mamma: “E’ arrivato il momento di scegliere la persona giusta per te. Io sono molto felice di essere qui con te […] Volevo dirti che non importa quale scelta farai, io sarò sempre con te”.

Tra i due pretendenti Maria fa la sua scelta e consegna il bouquet ad Alex.

La prossima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? andrà in onda il prossimo mercoledì 20 luglio in prima serata su Tv8.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it