Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 16 novembre


Giovedì 16 novembre. Tra serie, informazione e musica, vediamo quali programmi potremo seguire questa sera in tv.


Su Rai 2 Valentina Petrini ed Enrico Lucci conducono Nemo-Nessuno Escluso. Tra i servizi della serata, Il ritorno a Ostia dopo l’aggressione a Daniele Piervincenzi, l’intervista a Luciano Moggi per commentare la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale di Russia 2018, i pensionati italiani che si sono trasferiti in Tunisia, le elezioni in Sicilia raccontate da chi vive nella baraccopoli di Messina. Ospiti della serata. Bruno Vespa, Vauro Senesi, Natasha Stefanenko.
Subito dopo Stracult-Live: nello studio arriveranno Alessio Boni, Stefano Fresi e Lino Guanciale.

In attesa che al cinema esca il terzo capitolo della saga, Rai 3 trasmette il primo: Smetto quando voglio. Protagonista della commedia Pietro Zinni, ricercatore universitario che mette su una banda di studiosi, tutti precari e sottopagati come lui: insieme, ciascuno con le proprie competenze, il gruppo sintetizza e immette sul mercato una droga perfettamente legale. La molecola infatti è nuova, dunque non ancora catalogata nel registro delle sostanze stupefacenti.

Su Rai 4 il thriller The Bank Job-La rapina perfetta. Un gruppo di ladri rapina il caveau di una banca, ma insieme ai soldi trovano molto altro: documenti riservatissimi su mafia, famiglia reale e servizi segreti.

Su Rai 5, dal Teatro dell’Opera di Roma, il Don Chisciotte: si apre così la stagione di balletto 2017-2018 del Teatro, in prima mondiale. Tra gli interpreti principali: Iana Salenko principal dancer dello Staatsballett di Berlino, Isaac Hernández principal dancer dell’English National Ballet e Angelo Greco principal dancer del San Francisco Ballet.

Su Rete 4 Paolo Del Debbio conduce Quintacolonna. La puntata si aprirà con un’intervista a Matteo Salvini, per poi occuparsi sul caso di Ostia, la mancata qualificazione a Russia 2018, la sicurezza nelle città italiane, la legittima difesa.

Su Canale 5 la serie Le tre Rose di Eva 4. Aurora riesce a fermare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba: ne nasce uno scontro con Fabio Astori, che vede ostacolato il suo piano. La vicinanza di Aurora e Fabio fa tentare ad Alessandro un’ultima mossa disperata.
Alle 23.35 il Maurizio Costanzo Show, con Francesco Monte e Stefano De Martino.

Serata all’insegna della risata su Italia 1, dove va in onda il varietà comico Colorado. Alla conduzione Paolo Ruffini, affiancato da Federica Nargi e Gianluca Scintilla.

Su La7 Corrado Formigli è al timone di Piazzapulita. Ospiti in studio Enrico Mentana, Vittorio Zucconi, Gianni Cuperlo, Alessandro Sallusti, Federica Angeli, Barbara Serra, Selvaggia Lucarelli e Dino Giarrusso.

Su Sky Uno quarto live di X Factor 11. Tre i concorrenti eliminati finora, solo la Maionchi ha ancora la squadra al completo: Fedez, Levante e Manuel Agnelli invece, hanno perso un concorrente ciascuno.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 16 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*