Stasera in tv i nostri consigli per oggi 24 novembre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raidue, alle 21.20, il sesto e ultimo episodio della fiction L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. S’intitola, La fine del mondo. In missione con dei colleghi, Coliandro (Giampaolo Morelli) si ritrova testimone di un incidente in una gara di moto clandestina in cui un centauro perde la vita. Salvato dal linciaggio il responsabile, il commissario deve vedersela con il boss della zona, deciso a farsi giustizia da solo.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Dallo Studio 14 di Cologno Monzese (Milano), Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce una nuova puntata del programma. Il pubblico a casa può intervenire attraverso il sito www.quartogrado.mediaset.it, utilizzando il profilo [email protected] Grado e la pagina Facebook.com/quartogrado.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Diretta del talk show satirico ideato e condotto da Diego Bianchi. Il blogger si è laureato in Scienze politiche all’Università La Sapienza di Roma, con una tesi su La Rete di Leoluca Orlando e la Lega Nord.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. La situazione politica italiana ed estera offre ogni giorno diversi spunti a Maurizio Crozza per il suo show. Tra i protagonisti: Matteo Renzi, con i suoi probabili successori; Silvio Berlusconi, soddisfatto dello scenario che si sta delineando.

A seguire, ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Roberto Faenza, La verità sta in cielo, con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa. Roma, Anni 80: Maria (Maya Sansa), giornalista di origini italiane che lavora per un network britannico, arriva nella Capitale per far luce sulla scomparsa della giovane Emanuela Orlandi. Nelle indagini l’aiuta Raffaella Notariale (Valentina Lodovini), inviata di un noto programma televisivo italiano.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 2004, di Alex Proyas, Io, Robot, con Will Smith. Nella società del 2035 gli automi vivono in simbiosi con gli umani, rispettando la legge che impedisce loro di nuocere in alcun modo agli uomini. Quando però una delle macchine è sospettata di aver assassinato il suo creatore (James Cromwell), tocca al detective Spooner (Will Smith) accertare la verità.

Su Tv8, alle 21.15, il film fantastico del 2007, di Mark Steven Johnson, Ghost Rider, con Nicolas Cage, Eva Mendes. Dopo aver venduto l’anima al diavolo, il famoso motociclista Johnny Blaze si ritrova nei panni di Ghost Rider, guerriero infernale eternamente avvolto dalle fiamme.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film poliziesco del 2012, di Stefan Ruzowitzky, Legami di sangue, con Charlie Hunnam, Olivia Wild. Un imprevisto complica la fuga di due fratelli, Addison e Liza, che hanno appena messo a segno un colpo al casinò. Per salvare la pelle, i due sono costretti a dividersi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film d’animazione del 1988, di Hayao Miyazaki, Il mio vicino Totoro. Satsuki e sua sorellina Mei scoprono che nella foresta vicino alla loro nuova casa vive una fantastica creatura chiamata Totoro. Insieme vivranno sorprendenti avventure.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il telefilm Gomorra – La serie, con Salvatore Esposito, Marco D’Amore. Dopo la scomparsa di don Pietro, per Genny non è facile mantenere il controllo delle zone di Roma e Napoli Nord. Intanto la partita per il potere coinvolge nuove fazioni criminali.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2016, di Tim Miller, Deadpool, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein. Il mercenario Wade Wilson, malato terminale, accetta di sottoporsi a un esperimento genetico che gli dona poteri di guarigione. Ma il prezzo da pagare è molto alto.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2016, Master Spy – Una spia per amico, con B. Schneider, S. van der Plas. Il piccolo Tim si trasferisce con la famiglia in un vecchio albergo sulla costa. Lì fa la conoscenza di Simon, un’ex spia che deve risolvere un vecchio caso: i due decidono di unire le forze.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di fantascienza del 2016, di Morten Tyldum, Passengers, con Chris Pratt, Jennifer Lawrence. L’astronave Avalon, con a bordo 5000 persone ibernate, viaggia verso un nuovo mondo da colonizzare. Ma, a causa di un’avaria, Jim e Aurora si svegliano con 90 anni di anticipo.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 24 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*