Maurizio Costanzo Show: diretta puntata 23 novembre


Tutte le interviste, gli ospiti e i siparietti comici della terza puntata del talk show condotto da Maurizio Costanzo


Si inizia con l’anteprima della puntata affidata alla voce di Gabriele Parpiglia. Subito dopo le interviste registrate con gli ospiti al momento del loro arrivo in studio. Sigla, della 4424 puntata. Sin dalla presentazione degli ospiti si conferma la struttura della trasmissione formata da un perfetto mix tra cultura, spettacolo e attualità.

Prima apparizione al piano di Giovanni Allevi, che suona il nome di Belen. Subito dopo divertente siparietto con Renzo Arbore che racconta le peripezie di alcuni concerti in Argentina. Giro di battute esilarante di Pucci sul tema della nebbia al nord.

Si inizia a parlare dello scottante tema della violenza sulle donne con la presentazione del libro della giornalista del Tg1 Adriana PannitteriCronaca di un delitto annunciato“. Belen prezzemolina, interviene su ogni argomento, tanto da risultare quasi una co-conduttrice.

Si passa a parlare un po’ di gossip, trattando il tema dei rapporti di Jeremias Rodriguez con i numerosi fidanzati delle sorelle. Belen afferma che sono tutti bravi ragazzi, glissiamo su questa affermazione. Arriva il momento dell’annunciato duetto sulle note di Besame mucho tra la ex di Corona e Renzo Arbore.

Mix canoro di Renzo Arbore, tra cui il Clarinetto. Trasmesso un vecchio filmato del 1993 in cui sul palco del Costanzo salì anche l’indimenticabile Gianni Boncompagni. Ricordato come l’11 e il 13 dicembre su Rai2 ci sarà un ricordo di Indietro Tutta. In prima fila Maurizio Ferrigni, uno dei comici protagonista di questa avventura.

Si inizia a parlare di argomenti seri con la storia di Nicole Lelli.  La giovane donna è stata uccisa dal marito per gelosia all’uscita da una discoteca di Testaccio a Roma. Nicole nfatti era intenzionata a chiudere il rapporto con il suo ex. In studio a raccontare questo dramma i due genitori della ragazza.

Altra pagina di cronaca. Sul palco si parla con vice questore aggiunto Francesca Romana Capaldo responsabile dell’arresto del capo del branco degli stupratori di Rimini. Presentate tutte le azioni della Polizia in questo settore e tutti i casi più eclatanti, tra cui quello di Gessica Notaro.

Divertentissimo monologo sugli aeroporti di Andrea Pucci. Ogni puntata e occasione sono buone per valutare la sua bravura. Sale in cattedra anche Giobbe Covatta, mentre finalmente si è spostata l’attenzione dai fratelli Rodriguez.

Dopo il secondo blocco pubblicitario si affronta il tema dell’avventura nella casa del Grande Fratello di Jeremias Rodriguez. A difenderlo, come sempre, Belen, che reagisce anche in modo esagerato, quasi arrogante, ad una battuta di Pucci sull’armadio più famoso d’Italia.

Di questi tempi impossibile non parlare degli scandali sessuali che hanno travolto il mondo del cinema. Per l’ennesima volta, l’attrice Giovanna Rei racconta la molestia subita in un hotel romano dal produttore americano Harvey Weinstein.

Lo show si chiude con la promessa del ritorno sul palco di Renzo Arbore in quanto non è stato possibile parlare di Mariangela Melato per il poco tempo rimasto.

Termina qui la puntata odierna, il Maurizio Costanzo show torna su Canale5 giovedì prossimo, 30 novembre, sempre alle 23.35.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show: diretta puntata 23 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*