Connect with us

Informazione

Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 dicembre 2017

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Pubblicato

il

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare
Condividi su

I sospetti della polizia si concentrano sulla persona che ha ricevuto la telefonata da Camilla la sera della scomparsa. Nemi (Giuseppe Zeno) sconvolto, scatena una caccia all’uomo, e, con un colpo di scena, il colpevole viene smascherato. A seguire torna Bruno Vespa con il suo Porta a Porta.

Spazio al calcio su Rai2. Dalle 20.50 va in onda dallo Stadio San Paolo Napoli-Udinese, incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Sarri debuttano nel torneo contro i friulani che nel quarto turno hanno umiliato il Perugia con un roboante 8-3.

Ultima fatica per Bianca Berlinguer, che prima della pausa natalizia, conduce su Rai3 l’ultima puntata di #Cartabianca. Con i partiti politici in fermento in vista delle elezioni di primavera non mancheranno sicuramente spunti di dibattito.

Dalle 21.15 su La7 va in onda un altra puntata di di Martedì condotto da Giovanni Floris. Come sempre tanti gli ospiti che si succederanno in studio e in collegamento. Copertina affidata a Gene Gnocchi.

Spazio al cinema su Canale5 con la commedia Quasi amici – Intouchables. Driss, giovane immigrato algerino, è assunto come badante dal ricco e colpto Philippe, rimasto paralizzato dal collo in giù in un incidente. Tra i due nasce un’amicizia speciale.

Su Italia1 Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band presentano l’ultima puntata dell’anno de Le Iene Show. Il programma, dopo la bella rassicurazione di ieri di Nadia Toffa, tornerà a febbraio in video.

Rete4 trasmette il film Mia moglie è una strega con Renato Pozzetto. 1656: condannata al rogo, la dispettosa strega romana Finnicella va a vivere per sortilegio, i giorni nostri. Conosce un agente di borsa e si diverte a sabotargli le imminenti nozze.

Per il ciclo Diario Civile su Rai Storia va in onda il documentario Possibilità di un’isola.

Infine su Sky Cinema Max va in onda il film Giovanna D’Arco. Luc Besson rilegge il mito della pulzella d’Orleans interpretata da Milla Jovovich. Durante la guerra dei Cent’anni, la tredicenne Giovanna guida la riscossa della Francia contro gli inglesi.


Condividi su

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it