Connect with us

Informazione

Stasera in tv, i programmi di oggi 15 marzo

Giovedì 15 marzo. Cooking show, talk show, film e l'inossidabile prete in bicicletta interpretato da Terence Hill: sono queste le proposte televisive per questa sera.

Pubblicato

il

Programmi TV stasera 11 febbraio 2018
Giovedì 15 marzo. Cooking show, talk show, film e l'inossidabile prete in bicicletta interpretato da Terence Hill: sono queste le proposte televisive per questa sera.
Condividi su

Appuntamento su Rai 1 con Don Matteo 11, di cui vanno in onda i due episodi intitolati Genitori e figli e Sotto tiro. Nel primo vedremo la sorella della capitana arrivare a Spoleto, reduce da una cocente delusione sentimentale: Cecchini si offre di portarla fuori, ma presto la perde di vista.
Nel secondo episodio Don Matteo viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga. Nel frattempo in Canonica arriva un nuovo giovane prete: temendo che possa sostituire Don Matteo, Cecchini cerca di spaventarlo raccontandogli storie su quanto sia pericolosa la città umbra.

Su Rai 2 Gabriele Corsi è al timone del docureality Boss in incognito. Protagonista della puntata odierna, Stefano Cigarini: si tratta dell’ Amministratore Delegato di Cinecittà World, il parco divertimenti dedicato al cinema e alla tv fondato nel 2010 a Pomezia, presso gli Studi Cinematografici De Laurentiis. Attualmente Cinecittà World viene visitato da circa 250mila visitatori l’anno, per una realtà che conta 200 dipendenti.
A seguire Stracult Live Show: ospiti nel salotto di Fabrizio Biggio, Andrea Delogu e Marco Giusti, saranno barbara Bouchet, Teo Teocoli ed Elio.

Rai 3 propone il film La leggenda degli uomini straordinari. Nell’ Inghilterra vittoriana un gruppo di eroi combatte il perfido Fantom. Guidati da Allan Quatermain, gli eroi possono contare sulla tecnologia messa a punto dal leggendario capitano Nemo: tra tutte, spicca il sottomarino Nautilus.
La serata prosegue con il programma Ossigeno, di Manuel Agnelli. Il cantante degli Afterhours accoglierà, tra gli altri, I Gizmodrome, Brunori SAS, Gipi.

Su Rai Storia parte la nuova edizione di a.C.d.C. Ad aprire la stagione, un documentario sul genio di Leonardo Da Vinci: intitolato Leonardo. L’uomo che salvò la scienza, è il ritratto di un personaggio passato alla storia sia per la sua arte pittorica sia per le sue invenzioni.

Su Rete 4 Quinta Colonna, il talk show di Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti della serata, Alessandra Mussolini, Lucia Borgonzoni, Luigi Marattin e il sociologo Domenico De Masi.

Su Canale 5 la commedia Lo stagista inaspettato. Fondatrice di un sito sulla moda, impegnata a sensibilizzare i senior della sua azienda, a Jules Osten viene affiancato Ben Whittaker, 70enne vedovo. Il loro rapporto, inizialmente conflittuale, cambierà gradualmente.

Italia 1 trasmette Interstellar. Un devastante cambiamento climatico ha raso al suolo le colture: l’unica rimasta è il granturco. Un gruppo di scienziati si avventura nell’ immensità dello spazio, intenzionati a trovare nuovi spazi dove poterlo coltivare.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Ospiti del giornalista: Ettore Rosato, Lucia Annunziata, Alessandro Sallusti, Carlo Cottarelli, Silvia Truzzi, Antonio Caprarica, Gianfranco Pasquino, Paolo Becchi, Stefano Massini.

Concluso MasterChef Italia 7, su Sky Uno parte la seconda edizione di Celebrity MasterChef. I concorrenti saranno: Orietta Berti, Barbara Alberti, Anna Tatangelo, Laura Barriales, Serena Autieri, Davide Devenuto, Andrea Lo Cicero, Margherita Granbassi, Lorenzo Amoruso, Daniele Tombolini, Umberto Guidoni,Valerio “Fayna” Spinella. A giudicarli troveremo il trio composto da Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.


Condividi su

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it