Stasera in tv | i programmi di venerdì 20 aprile


Stasera in tv | i programmi di venerdì 20 aprile. Torna la Corrida con la seconda puntata in diretta. Non va in onda Cyranò- l'amore fa miracoli perch+ sospeso per bassi ascolti.


Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Prosegue il racconto delle realtà più disparate attraverso inchieste, interviste e reportage realizzati da una pattuglia di film-maker e dagli stessi conduttori, Valentina Petrini ed Enrico Lucci. Sulla passerella dello studio ospiti sempre diversi e, sul divano in platea, due personaggi pronti a commentare.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Dallo Studio 14 di Cologno Monzese (Milano), Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce una nuova puntata del talk. Anche il pubblico a casa può intervenire in diretta attraverso il sito www.quartogrado.mediaset.it o utilizzando il profilo Twitter @QuartoGrado o la pagina Facebook.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Ancora una serata con il programma d’informazione ideato e condotto da Diego Bianchi, affiancato da Makkox e Andrea Salerno. Inoltre in studio gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi e Mirko “Missouri 4”.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Best Bakery. Arriva in prima serata la gara che vede in lista 72 pasticcerie selezionate in 6 città italiane che si sfidano per aggiudicarsi il titolo di Best Bakery della nazione. Lo decidono due pasticceri d’eccezione: Paco Torreblaca e Alexandre Bourdeaux.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e con i suoi mille personaggi. Il comico genovese fa un quadro esilarante della scena politica italiana e internazionale. Ma non perde di vista lo spettacolo e la tv.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Da qui a un anno. Serena Rossi mostra le storie di persone che si impegnano davanti al pubblico a cambiare la loro vita: la conduttrice fa uscire i protagonisti dalla prima porta e quando rientrano dalla seconda non saranno trascorsi pochi secondi ma ben 12 mesi.

Ed ora, alla vigilia del fine settimana, ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2012, Il lato positivo, con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper. Dimesso dall’istituto psichiatrico, Pat è deciso a riprendersi la sua vita e a riconquistare l’ex moglie. Una vicina strampalata promette di aiutarlo in cambio di un favore.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’avventura del 2007, di Jon Turteltaub, Il mistero delle pagine perdute, con Nicolas Cage. L’archeologo Ben Gates (Nicolas Cage) deve difendere l’onore della sua famiglia: un losco individuo ha portato alla luce un documento secondo cui un antenato di Ben avrebbe partecipato al complotto che costò la vita a Lincoln. Con l’aiuto di Abigail (Diane Kruger), sua ex fidanzata, cerca la verità.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Luca Miniero, Benvenuti al Nord, con Alessandro Siani, Claudio Bisio. Mattia Volpe viene trasferito dalla Campania a Milano, dove si stabilisce a casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare parecchi problemi e non solo sentimentali.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film drammatico del 1967, Frank Costello Faccia d’angelo, con Alain Delon. Il killer professionista Frank Costello uccide su commissione il titolare di un night. Ma nel locale viene riconosciuto dalla pianista che però decide di non denunciarlo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film commedia del 2009, di Nancy Meyers, E’ complicato, con Meryl Streep, Alec Baldwin. Divorziati da 10 anni e con i figli adulti, Jane e Jake si ritrovano. Lui, alle prese con una nuova e giovane moglie, fa di tutto per riconquistare Jane, che ha un nuovo spasimante.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di venerdì 20 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*