Stasera in tv | i programmi in onda sabato 21 aprile


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 21 aprile. Torna lo scontro tra Ballando con le stelle e Amici. Da segnalare su NOVE la finale della Coppa del Re tra Barcellona e Siviglia


Su Raitre, alle 21.30, Ulisse: il piacere della scoperta. Con Alberto Angela alla scoperta dei tesori nei fondali dei nostri mari e negli abissi degli oceani. Tra i servizi: la vita a bordo del sottomarino Todaro della Marina Militare Italiana; la storia di due naufraghi australiani; l’avventurosa discesa del batiscafo Trieste a 11.000 metri di profondità nel 1960.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Amici 17. La terza puntata del Serale condotta da Maria De Filippi avrà tra i suoi protagonisti due leggende viventi del pop italiano: Rita Pavone e Loredana Bertè. All’inizio della serata si esibiranno con gli allievi Bianchi e Blu, uno dei quali sarà eliminato in base al complicato regolamento di quest’anno.

Su Nove, alle 21.25, Calcio: Barcellona – Siviglia. Appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio. Questa Rete trasmette la finale di Coppa del Re con in campo il Barcellona di Lionel Messi (detentore del Trofeo) che affronta il Siviglia allenato da Vincenzo Montella.

Ed ecco i film da noi consigliati per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1961, di J. Lee Thompson, I cannoni di Navarone, con Gregory Peck. Durante la Seconda Guerra Mondiale un commando alleato deve neutralizzare una micidiale postazione d’artiglieria tedesca sull’isola greca di Navarone, nel Mar Egeo.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2005, di Eric Darnell, Madagascar. New York. Scappati in circostanze rocambolesche dallo zoo di Central Park, il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman vengono riacciuffati e caricati su un mercantile diretto in Kenya. Dirottata da alcuni pinguini, la nave finirà invece sulle spiagge del Madagascar, in Africa.

Su Iris, alle 20.55, il film di fantascienza del 2000, di Brian De Palma, Mission to Mars, con Gary Sinise, Tim Robbins. Degli astronauti sbarcano su Marte e poco dopo se ne perdono le tracce. Jim McConnel, Woodrow Blake e altri compagni vengono inviati sul pianeta per scoprire cosa è accaduto.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di fantascienza del 1996, di Tim Burton, Mars Attacks!, con Jack Nicholson, Glenn Close. Un’orda di alieni arrivano sulla Terra. Il presidente degli Stati Uniti James Dale vuole accoglierli pacificamente. Nonostante ciò, gli extraterrestri si dimostrano tutt’altro che amichevoli.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2000, di Sam Raimi, Gioco d’amore, con Kevin Costner, Kelly Preston. Mentre si appresta a lanciare una palla, Bill Chapel, campione di baseball in declino, riflette sulla propria vita e sull’amore per Jane, che ha trascurato per dedicarsi allo sport.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.00, il film d’animazione del 2013, di Chris Buck, Jennifer Lee, Frozen – Il regno di ghiaccio. Una maledizione intrappola un reame scandinavo in un inverno senza fine. Anna, Kristoff e la renna Sven partono alla ricerca della Regina delle Nevi per porre fine all’incantesimo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 21 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*